Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Dal tuo elenco speriamo di recuperare Germano, Frare e Olivieri; gli altri fantasmi possono stare dove stanno.

I primi due impossibile.

Posted
5 minuti fa, el greco ha scritto:

...forza che in trasferta ritorna Struna e vedo bene Vallocchia terzino, purtroppo sarà l'ennesima sconfitta..prepariamoci per la D.

Ma non lo mette Vallocchia a sinistra, inutile insistere...

Posted
1 ora fa, el greco ha scritto:

...figurati se insisto, ma è altrettanto inutile mettere Tonetto.

Lo avete visto in spezzoni di partite dopo il rientro da un infortunio... 100 minuti in tuto... e avete già capito tutto di un giocatore che le sue presenze in C e in B le ha fatte... surreale, spero che Max eviti di leggere questo forum, perché il figlio non sarà un campione ma nemmeno lo scarso giocatore descritto in queste pagine. 

Posted
9 minuti fa, Deny ha scritto:

Chi è l'allenatore in 2°che sostituirà Clotet? Mi pare sia britannico...?

Se ha il patentino Llado Berto, se no Ghia.

Britannico è Rush ma è il preparatore atletico.

• Grazie 1
Posted
4 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Lo avete visto in spezzoni di partite dopo il rientro da un infortunio... 100 minuti in tuto... e avete già capito tutto di un giocatore che le sue presenze in C e in B le ha fatte... surreale, spero che Max eviti di leggere questo forum, perché il figlio non sarà un campione ma nemmeno lo scarso giocatore descritto in queste pagine. 

In questo momento non è in grado di tenere il campo, poi siccome in passato, tuttavia in un altro contesto, lo ha fatto può essere che possa farlo anche in futuro, però al momento non è qualcuno che puoi schierare nemmeno per pochi minuti.

Posted
2 minuti fa, Guiz ha scritto:

In questo momento non è in grado di tenere il campo, poi siccome in passato, tuttavia in un altro contesto, lo ha fatto può essere che possa farlo anche in futuro, però al momento non è qualcuno che puoi schierare nemmeno per pochi minuti.

Questo è un discorso che ci sta, ma in un buon stato di forma è un elemento che in C può giocare benissimo, visto che mi è capitato di seguirlo in passato. 

Probabilmente, vado per ipotesi, starà pagando l'infortunio e una preparazione non ottimale. 

Posted
3 ore fa, bananarepublic ha scritto:

che Max legga o no questo forum me frega assai poco.. 

fammi capire giudicare l'infortunato cronico Ballarini si può mentre per Tonetto no?

tra l'altro per gli spezzoni che ho visto Ballarini e nettamente superiore a Tonetto in tutto...

Posted
13 minuti fa, smaramba ha scritto:

alla fine bianconi di chi ha preso il posto in lista?

Uno dei mille misteri di questa societa' che in quanto a diffusione di notizie mi ricorda la vecchia carboneria!

Posted
Adesso, solocoldieci ha scritto:

Certo giocare a 4 dietro con Pavlev e Bijleveld ai lati è un suicidio annunciato . 

Ma infatti, che si mettano a 3 dietro 

Pavlev e Buileveld quinti e i altri ai soliti posti o quasi sperando de sfangarla.

Posted

Io non lo so ma una botta di qulo capita anche se non vuoi …..è fisiologico ……. Una loro autorete di nuca o il portiere loro che fa una papera surreale 

magari accadesse domenica 

Posted
10 minuti fa, andreis ha scritto:

Io non lo so ma una botta di qulo capita anche se non vuoi …..è fisiologico ……. Una loro autorete di nuca o il portiere loro che fa una papera surreale 

magari accadesse domenica 

La botta di c**o può arrivare se ci provi , ma noi non tiriamo mai in porta per cui anche un autogol a favore diventa una chimera , per lo stesso motivo anche una papera del loro portiere è altrettanto improbabile