bananarepublic Inviato 21 Novembre 2024 Segnala Inviato 21 Novembre 2024 4 ore fa, luxor ha scritto: Ricordo il fatto perché l'avevo scritto io: riferendomi ai "0 minuti 0" in cui entravano in campo, avevo detto che non aveva senso prendere dei giocatori professionisti, pagandoli come tali, per fargli sventolare asciugamani, per far numero bastava prendere dei ragazzini. Al netto del discorso della qualità degli allenamenti, che è un'altra storia, con quella mia affermazione ho messo in evidenza la professionalità sprecata (come minutaggio in campo) dei nostri ragazzi. Chi ha voglia può andare a cercare il post, non ricordo minimamente a che discussione si riferiva, ma già quella volta ero stato accreditato di aver dato dei sventolasciugamani ai nostri ragazzi. Ho spiegato più volte, in quell'occasione, come stavano le cose. A quanto pare repetita (non) iuvant se ancora adesso i post vengono manipolati a proprio piacimento, pur di potersi lamentare anche dei complimenti facendoli apparire insulti. Se alla maggioranza bulgara quell'affermazione era piaciuta, probabilmente era perché avevano interpretato l'italiano in modo corretto. Hai sbagliato perché pur non essendo d'accordo del tutto con la tua teoria, perché il campionato è lungo e le cose possono sempre cambiare, nel tuo discorso trovavo una logica. Sono abituato che siate prevenuti nei miei confronti, quindi ti sei sentito subito preso in causa, ma non lo vivo come un problema. Cita
bananarepublic Inviato 21 Novembre 2024 Segnala Inviato 21 Novembre 2024 Ho deciso di togliere definitivamente il disturbo, per rendere più bello, e nel vostro modo di vedere le cose anche più fruibile, questo spazio. Faccio questa scelta perché non ho voglia di creare insofferenza negli utenti e per serie ragioni personali che non sto qui a scrivere perché non è il luogo idoneo e giustamente non interessano a nessuno. Un saluto ai pochi che hanno apprezzato i miei interventi, a volte giusti e altri errati, ma sempre scritti con grande amore per la Pallacanestro Trieste che il mio povero papà (conoscente del verace allenatore toscano) mi fece conoscere da bimbo nel caldissimo ambiente di Chiarbola quando vedevo giocare Ritossa, Baiguera, Rich Laurel, Larry Boston e Bradley l'anno dopo. Statemi bene e sempre forza Pallacanestro Trieste. 1 Cita
Veltro Inviato 21 Novembre 2024 Segnala Inviato 21 Novembre 2024 2 ore fa, julian ha scritto: No, in realtà ce l'aveva con me che dopo 3 pagine di discorsi su Campogrande, Bossi e De Angeli nemmeno mi ricordo perché (tipo l'anno scorso in cui in un thread avevamo parlato per 5 pagine di Menalo) mi ero chiesto perché parlassimo di "sventolatori de sugamani" e non piuttosto del resto della squadra che stava facendo faville. Ovviamente con certi troll non vale nemmeno perdere tempo a spiegare l'ovvio come avete fatto voi negli ultimi due post. Un saluto anche agli amici immaginari che leggono, si indignano e non commentano 😂 Le 5 pagine su Menalo, che mi hanno visto anche molto partecipe, rimarranno storia🤣 2 Cita
ivoivo Inviato 21 Novembre 2024 Segnala Inviato 21 Novembre 2024 8 minuti fa, Veltro ha scritto: Le 5 pagine su Menalo, che mi hanno visto anche molto partecipe, rimarranno storia🤣 Anch'io un giorno potrò dire: C'ERO!!! 1 Cita
ivoivo Inviato 21 Novembre 2024 Segnala Inviato 21 Novembre 2024 10 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Ho deciso di togliere definitivamente il disturbo, per rendere più bello, e nel vostro modo di vedere le cose anche più fruibile, questo spazio. Faccio questa scelta perché non ho voglia di creare insofferenza negli utenti e per serie ragioni personali che non sto qui a scrivere perché non è il luogo idoneo e giustamente non interessano a nessuno. Un saluto ai pochi che hanno apprezzato i miei interventi, a volte giusti e altri errati, ma sempre scritti con grande amore per la Pallacanestro Trieste che il mio povero papà (conoscente del verace allenatore toscano) mi fece conoscere da bimbo nel caldissimo ambiente di Chiarbola quando vedevo giocare Ritossa, Baiguera, Rich Laurel, Larry Boston e Bradley l'anno dopo. Statemi bene e sempre forza Pallacanestro Trieste. Resta con noi, non ci lasciar.... 1 Cita
luxor Inviato 21 Novembre 2024 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2024 1 ora fa, bananarepublic ha scritto: Hai sbagliato perché pur non essendo d'accordo del tutto con la tua teoria, perché il campionato è lungo e le cose possono sempre cambiare, nel tuo discorso trovavo una logica. Sono abituato che siate prevenuti nei miei confronti, quindi ti sei sentito subito preso in causa, ma non lo vivo come un problema. Ricordavo il fatto e le discussioni che ne erano derivate, se poi fossi stato tu o un altro ad avermi rinfacciato a lungo la cosa, onestamente non saprei dire. Mi confondo persino con le persone che conosco, figurati su un forum dove ci sono solo nickname che spesso neppure leggo, e che nella migliore delle ipotesi escono dalla mia memoria nell'istante stesso in cui cambio pagina. Per questo va a finire che ripeto sempre le stesse cose, non ricordo mai se il mio interlocutore del momento è qualcuno che dovrei conoscere (virtualmente) o meno, quindi per precauzione ripeto tutta la tiritera, presumo con gran noia di chi ha più memoria di me. Come vedi non è un fatto personale, non so chi tu sia e non sono prevenuto verso nessuno, però mi dispiace che l'abbia presa come una mia antipatia nei tuoi confronti, ti prometto che adesso cercherò di stare più attento nei tuoi confronti (consideralo un onore) e vedrò di ricordarmi di te, per quello che può valere. Cita
julian Inviato 22 Novembre 2024 Segnala Inviato 22 Novembre 2024 13 ore fa, Veltro ha scritto: Le 5 pagine su Menalo, che mi hanno visto anche molto partecipe, rimarranno storia🤣 Un bel momento del forum, bisogna ammetterlo. Penso che abbiamo parlato più noi di Menalo del resto del mondo, sommando tutte le ricerche Google sul suo nome. Cita
SandroWeb Inviato 22 Novembre 2024 Segnala Inviato 22 Novembre 2024 18 ore fa, bolbol ha scritto: novità di qualche tipo in vista? https://www.citysport.news/it/notizie/pallacanestro-trieste/mike-arcieri-contiamo-di-rivedere-in-campo-reyes-gia-contro-sassari.html In pratica, c'è fiducia Cita
julian Inviato 22 Novembre 2024 Segnala Inviato 22 Novembre 2024 Mi sembra di capire tra le righe che sia l'ultima spiaggia per lui... Se rientra e via via trova la condizione bene... Se dovesse avere altri stop si guarderanno in giro abbastanza a breve. Arcieri non mi sembra disposto a buttare via una stagione che potrebbe essere migliore ancora del preventivato (immagino l'obiettivo a questo punto sia fare le coppe il prossimo anno) per aspettare Reyes... Cita
ivoivo Inviato 22 Novembre 2024 Segnala Inviato 22 Novembre 2024 1 ora fa, julian ha scritto: Mi sembra di capire tra le righe che sia l'ultima spiaggia per lui... Se rientra e via via trova la condizione bene... Se dovesse avere altri stop si guarderanno in giro abbastanza a breve. Arcieri non mi sembra disposto a buttare via una stagione che potrebbe essere migliore ancora del preventivato (immagino l'obiettivo a questo punto sia fare le coppe il prossimo anno) per aspettare Reyes... Se capisco Arcieri, anche ricordando che quando parla di mercato si autoconferisce la licenza di mentire, lui non stroncherà mai Reyes, però probabilmente è consapevole che quel ginocchio lì non consentirà a Justin di avere continuità e questa fiducia mi sembra un atto di diplomazia. In realtà penso che lui sia già al lavoro e abbia già qualche colpo in canna. Secondo me a breve qualcuno arriva. Cita
gus Inviato 22 Novembre 2024 Segnala Inviato 22 Novembre 2024 56 minuti fa, ivoivo ha scritto: Se capisco Arcieri, anche ricordando che quando parla di mercato si autoconferisce la licenza di mentire, lui non stroncherà mai Reyes, però probabilmente è consapevole che quel ginocchio lì non consentirà a Justin di avere continuità e questa fiducia mi sembra un atto di diplomazia. In realtà penso che lui sia già al lavoro e abbia già qualche colpo in canna. Secondo me a breve qualcuno arriva. Sì, ma la decisione di rinnovargli il contratto nonostante il ginocchio (o le ginocchia) è sua eh ... Di Arcieri e di nessun altro. 1 Cita
Shatterd Backboard Inviato 22 Novembre 2024 Segnala Inviato 22 Novembre 2024 4 ore fa, julian ha scritto: Mi sembra di capire tra le righe che sia l'ultima spiaggia per lui... Si saria anche de veder quali xe stade le esatte parole de Arcieri, giusto per capir el tono con el quale xe stada fatta la dichiarazion, che dalla frase: "Contiamo di rivederlo in campo già contro la Dinamo Sassari" pareria bastanza ottimista... "...se lo stop si dovesse prolungare, qualcosa andremo sicuramente a fare in ambito di mercato" par una sintesi del giornalista, che non da spazio ad interpretazioni. Non che cambi molto eh... Anche perchè se non xe ben adesso a primavera non sarà rose e fiori... Cita
ivoivo Inviato 22 Novembre 2024 Segnala Inviato 22 Novembre 2024 4 ore fa, gus ha scritto: Sì, ma la decisione di rinnovargli il contratto nonostante il ginocchio (o le ginocchia) è sua eh ... Di Arcieri e di nessun altro. Può darsi che quest'estate ritenesse che il problema fosse superabile, anche perchè a quanto pare dagli esami strumentali sembra tutto a posto. E non credo che l'abbia firmato solo per riconoscenza, magari anche, ma è che un Reyes in questa squadra sarebbe tanta roba. Ora però i tempi si sono dilatati a dismisura e lo stop è già prolungato. Cita
pinot Inviato 22 Novembre 2024 Segnala Inviato 22 Novembre 2024 mah, per me gia’ la frase “ contiamo di riverderlo in campo a Sassari “ è di per se abbastanza scoraggiante Reyes ha giocato la sua ultima partita il 26/10 e “ contiamo di rivederlo in campo “ l’1/12, frase che significa cosa ? che sara’ nei 12 senza mettere piede in campo come successo con Varese ? concordo con Gus, la scelta di Arcieri di confermarlo è stata abbastanza sorprendente, il giocatore era stato fuori per 2 mesi e 1/2 e poi era tornato tenendo tutti in apprensione fra zoppie e sguardi sofferenti, aveva anche saltato gara 3 con Forli poi pero’ era andato a giocare i PO a Portorico, praticamente saltando le 2 ultime partite immagino per i soliti motivi io francamente gli avrei posto il veto di farlo, noi ti rinnoviamo ma te ne stai bello tranquillo per 2 mesi fino alla ripresa della preparazione Arcieri pare molto affezionato a lui, che deve essere una gran brava persona, ma mi pare che il tempo sia scaduto perché la sua assenza scompagina in parte il piano tecnico elaborato in estate, e’ chiaro che il minutaggio di Brown e Valentine è molto elevato e questo alla lunga potrebbe pesare, Brown a gennaio compirà 33 anni penso che sperare di averlo a posto per il resto della stagione sia utopistico, evidentemente il giocatore sente dolore al ginocchio incriminato e questo lo limita atleticamente oltre a esporlo a infortuni muscolari sempre in agguato in chi non simuove del tutto armonicamente e in scioltezza credo che a malincuore Arcieri dovra’ intervenire sul mercato prima che il primo traguardo stagionale, cioe’ le finals di CI, sfumi in fondo per un dettagio risolvibile Cita
gus Inviato 22 Novembre 2024 Segnala Inviato 22 Novembre 2024 5 minuti fa, pinot ha scritto: (...) Arcieri pare molto affezionato a lui, che deve essere una gran brava persona, (...) Per conoscenza diretta, ti confermo che Arcieri è molto affezionato a Reyes e anche che Justin è un ragazzo fantastico. Tra l'altro, è un giocatore che non esita a sacrificare se stesso per la squadra. Proprio fisicamente, intendo, e probabilmente ora sta pagando anche questa troppa generosità Cita
Giova80 Inviato 22 Novembre 2024 Segnala Inviato 22 Novembre 2024 (modificato) probabilmente Reyes non doveva giocare precedentemente ed ha forzato portando un peggioramento della sua già precaria condizione fisica. Adesso si vede se si riesce a recuperarlo in brevissimo tempo sennò si punterà su qualcuno altro Modificato 22 Novembre 2024 da Giova80 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.