SandroWeb Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Qualchedun qua dentro fa la contestazion con annessa entrada in stadio 15 minuti dopo? Feme saver perchè mi la fazo, se qualchedun se vol unir al sottoscritto e a tutti i altri... Cita
Maurice Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Presente FLAVIANO BARBONE VERGOGNA DELL'UNIONE Cita
La Debegnac Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 Bravi muli feve sintir. Lota dura senza paura. Grupo rindondo gaveva proposto di calarse braghe e di mostrarghe cul. Ma penso che no i fazi gnente. Ma saria sta originale. Viva l'Istria. Cita
saretta Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 devo ancora veder se rivo venir in stadio.. cmq se vegno te ciamo come sempre! Cita
gufo805 Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 Sandro insisti!! xkè trovo giusto che tutti noi del tuo Forum che contestiamo el T8 almeno una grossa parte venga sabo allo stadio. Ciao forza Unione Cita
SandroWeb Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Oh...xe sottointeso che domani contestazion ghe sarà cmq, anche dopo le ultime news... Cita
MONTAG Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 La contestazione per me a questo punto è ancora più importante. Non si tratta di protestare per una campagna acquisti deficitaria, ma del futuro dell'Unione. Non mollate! Cita
saretta Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 sandro penso de venir anche mi! cmq solito te mando sms domani a pranzo!!! Cita
Jazz Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Vardè questa che merita (da sito UTS) Cita
SandroWeb Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Ghe servirà sicuro, a breve @saretta: tranquilla se sentimo doman Cita
Maurizio72Ts Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Vardè questa che merita (da sito UTS) :ihihihhi::ihihihhi: la gavevo za vista sul sito UTS, ma la xe sempre bela de veder Cita
saretta Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 Devo dir che xè sta una forte contestazion! Giusta! El tonn xè scampà.... sembreria che le gabbi ciapade cmq! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.