Jump to content

Tele4 e Cojutti

assist

Recommended Posts

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sicuro che iera l'edizion de Trieste e non quella regionale?

Te assicuro che iera quella de trieste........go visto la replica che xe alle 16:30 circa e per la miseria se parlava della città.......alla fine iera anche el tipo della municipale che dava le info traffico!

Credo che Tele4 gà fato ben a prender Cojutti xkè dopo tanti anni de Rai come corrispondente del friul el conosci ben quelle zone. D'altronde l'emittente iera nata x servir le 4 province della regione. Inoltre se i potenzia i ascolti penso che quanto prima i anderà anche sul digitale terrestre.

Da il gazzettino.it Martedì, 7 Febbraio 2006

Cojutti nuovo direttore di Telequattro

Claudio Cojutti, già Presidente nazionale dell'Unaga, l'Unione nazionale delle Arga (Associazioni della Stampa Agricola, Agroalimentare, dell'ambiente e Territorio - gruppi di specializzazione della Federazione nazionale della Stampa) e della quale è attualmente presidente onorario, è il nuovo direttore di Telequattro, la nota emittente televisiva del capoluogo regionale. Succede a Nicolò Gambarotto, editore di Fuocolento. Telequattro è di proprietà della famiglia Donata Ineri Hauser. L'arrivo di Cojutti, il quale vanta una lunga esperienza radiotelevisiva essendo stato redattore e inviato della Rai, tra l'altro uno degli ideatori della rubrica radiofonica settimanale regionale "La vita nei campi", consentirà alla televisione del capoluogo regionale di essere più presente sulle problematiche agricole e agroalimentari del territorio, come anche negli eventi sportivi, essendo stato per anni a seguito delle vicende dell'Udinese calcio. Non solo, ma Claudio Cojutti è stato incaricato di dirigere la Telequattro in vista di un potenziamento della televisione verso le Province di Udine e Pordenone. Con una ventina di collaboratori, la Telequattro infatti mette attualmente in onda quattro notiziari Quelli delle 13,45, e delle 19,30 dedicato a Trieste e alla sua realtà, quelli delle 20,30 e delle 23 di carattere regionale.

Riassumendo: consentirà alla televisione del capoluogo regionale di essere più presente sulle problematiche agricole e agroalimentari essendo stato per anni a seguito delle vicende dell'Udinese calcio.

Voio diretor el mago de Umago!!

beh parlando da ingenger a mi non me sembra una cattiva idea, xe una scelta de marketing più che ragionevole! Parlando da triestin l'importante xe che i mantegni un paio de notiziari al giorno dedicadi SOLO a Trieste, e guai a parlar furlan. Per i contadini o i linguisti xe za telefriuli

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Mi penso che xe assurdo che nei programmi sportivi de tele4 dovemo sorbirse anche notizie e immagini dell'udinese mi capiso che il direttor xe un certo Coiutti friulano doc ma sentir parlar de udinese me da fastidio mi son per un sano campanelismo quindi che le notizie dell'udinese i le dia a telefriuli o a rai tre regione lasene almeno tele4

telefriuli non da notizie ne immagini della triestina

Mi penso che xe assurdo che nei programmi sportivi de tele4 dovemo sorbirse anche notizie e immagini dell'udinese mi capiso che il direttor xe un certo Coiutti friulano doc ma sentir parlar de udinese me da fastidio mi son per un sano campanelismo quindi che le notizie dell'udinese i le dia a telefriuli o a rai tre regione lasene almeno tele4

telefriuli non da notizie ne immagini della triestina

Non xe vero, da qualche altra parte lo go za scritto, telefriuli parla de Trieste e anche della triestina, la xe sbarcada in città, e la fa servizi su de noi. Non voio con questo difender T4 che ga sposà la stessa politica spostandose in friul, me da ssssssssssai fastidio anche mi che in un spazio solo triestin sentir parlar de Udinese o Snaidero, però se fe attenzion, i devi aver ricevù un mucio de proteste, e adesso le notizie delle squadre furlane i le meti nel notiziario regionale alle 20e30, penso perchè el rischio iera de perder l'utenza Triestina.

Altro discorso anche sul direttor, penso che de giornalisti validi triestini ghe ne xe, per sostituir Morelli, che me piaseva sai, perchè cior proprio un furlan, me par come l'invasion delle cavallette, forse che fra un poco i ne propina anche el tg, o qualche servizio, in furlan, roba che succedi za alle 12 per radio, che me toca studar perchè non capiso un beato, me piasi sai inveze Teleantenna che alle 13 da el tg in dialetto, bravi.

• 2 weeks later...

Però deso basta ah! No se ghe ne pol più!!! :incazzado::incazzado::incazzado: Fazendo zaping per tv go visto su Tele4 una trasmision dedicada esclusivamente a Udinese calcio e Snaidero basket, con tanto de ospite Cesare Pancotto (che no dimentico quanto ga fato per noi, ma che nutro un profondo odio perchè proprio no la me va zo che el ne gabi tradido in sta maniera dopo le tante bele parole che ga avudo per noi e sopratuto dopo le tante diverse reazioni mostrade ogni qualvolta che la cazavimo ai furlani nei derby) presentado el tuto da Pierpaolo Pitich. NO!!!! Cusì proprio no va ben. Poso capir che quel pampel de diretor furlan el vol ampliar certi orizonti a tuta la region, ma far una trasmision tale me par proprio esagerado! Semo ala fruta... :crylol:

Pazzesco! :incazzado: No xe miga giusta sta roba qua.......perchè solamente tele4 ga de far una roba del genere: de sicuro telefriuli se ne sbatti de parlar de noi; la nostra emittente cittadina che pian pianin se "macchia" delle vicende friulane, no xe corretto :incazzado::incazzado: