SandroWeb Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Fra pochi giorni avverrà l'investitura (senza usar l'auto) di 3 nuovi moderatori petesoni del nostro forum : Jazz tuxav e (last but not least) iaga (il primo moderatore in formato femminile ) Prego i futuri moderatori di rispondere a questo post indicando pubblicamente il/i forum in cui andranno a operare Danke, grazie, merci, thanks Cita
Jazz Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Ok mi me candido per el forum sull' Unione e per quel sui altri sport... son convinto de farghela... all'alba vinceròòòòòòòòòòòòò!!!!!!!! Cita
tuxav Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 .. mi me candido a quel dele osmize sperando de no fregarghe el posto a STarlite Cita
tuxav Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 mi faro' finta de vardar el forum del basket xche' quele dele osmize xe za tropa gente :D Cita
iaga Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 iaga (il primo moderatore in formato femminile ) Dopo questo titolo.. "FORMATO femminile" posso solo indicar el forum in cui, dopo la mia investitura, finirà la pacchia per gli utenti .. me candido per "varie ed eventuali" (cusì Starlite sarà contento!! ) Cita
SandroWeb Inviato 18 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2004 Vien za fora lotte de potere qua Cita
SandroWeb Inviato 20 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2004 Bon allora l'appuntamento per l'investitura xe fissado per la prossima settimana: prego i futuri moderatori de fissar possibilmente tra de lori una sera in cui podemo trovarse tutti in chat e "incoronar" sti petesoni . Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.