saretta Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 Non so cosa pensar... in questi ultimi tempi troppi innocenti, troppi bambini sparisi nel nulla, fatti sconcertanti, e poi.... non se sa più niente Questi giorni la storia de Tommaso ga fatto el giro d'Italia... mi fa tanta tristezza... un bambino de 17 mesi rapito per chissà quale motivo... un bimbo malado..che pol anche rischiarar de morir ..se non xè za successo... e per cosa? ritorsione? vendetta? buh?! me chiedo perchè sempre i più piccoli xè quei che ga de rimetterghe la vita, l'esistenza... Perchè semo in un mondo così strano.. così assurdo... Mi ghe auguro a questa famiglia de ritrovar al più presto il bimbo e penso sempre anche all'altro caso de Denise... sparita in 5 secondi e mai più ritrovata... Volessi tanto che l'innocenza e la purità dei bambini non fossi mai violada, mai toccada... I bambini ga de stra fora de tutto, xè innocenti! nb: scuseme lo sfogo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 Purtroppo stemo vivendo un tempo in cui niente xe considerado intoccabile. I bambini xe una dele robe + sacre del mondo e xe disgustoso pensar che xe della gente li privi alle loro famiglie e per giunger a scopi poco onorevoli. Nel caso del piccolo Tommaso( parlo de lui in considerazione del suo quadro clinico ), mi ai rapitori non ghe daria solo el carcere; chi usa e abusa dei bambini non merita de pasar solo la vita in carcere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 Un crimine tremendo e premeditato che è fuori scala anche per una socità malata di violenza come la nostra. Spero che le forze dell'ordine giungano velocemente alla soluzione di questo delicato caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 Brutta storia vero. Tra commercio di organi e di bambini. Ora chiuque piò diventare obbiettivo di cose del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 Ve laso immaginar cosa ghe farìa a sta gente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu68 Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 Ve laso immaginar cosa ghe farìa a sta gente... esatto............... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 quanto ve capiso, me fa rabbia anche a mi ste robe... che società malada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts