Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non so cosa pensar... in questi ultimi tempi troppi innocenti, troppi bambini sparisi nel nulla, fatti sconcertanti, e poi.... non se sa più niente

Questi giorni la storia de Tommaso ga fatto el giro d'Italia... mi fa tanta tristezza... un bambino de 17 mesi rapito per chissà quale motivo... un bimbo malado..che pol anche rischiarar de morir ..se non xè za successo... e per cosa? ritorsione? vendetta? buh?! me chiedo perchè sempre i più piccoli xè quei che ga de rimetterghe la vita, l'esistenza... Perchè semo in un mondo così strano.. così assurdo...

Mi ghe auguro a questa famiglia de ritrovar al più presto il bimbo e penso sempre anche all'altro caso de Denise... sparita in 5 secondi e mai più ritrovata...

Volessi tanto che l'innocenza e la purità dei bambini non fossi mai violada, mai toccada... I bambini ga de stra fora de tutto, xè innocenti!

nb: scuseme lo sfogo

Inviato

Purtroppo stemo vivendo un tempo in cui niente xe considerado intoccabile. I bambini xe una dele robe + sacre del mondo e xe disgustoso pensar che xe della gente li privi alle loro famiglie e per giunger a scopi poco onorevoli. :incazzado:

Nel caso del piccolo Tommaso( parlo de lui in considerazione del suo quadro clinico ), mi ai rapitori non ghe daria solo el carcere; chi usa e abusa dei bambini non merita de pasar solo la vita in carcere.

:disgust::disgust::disgust:

Inviato

Un crimine tremendo e premeditato che è fuori scala anche per una socità malata di violenza come la nostra. Spero che le forze dell'ordine giungano velocemente alla soluzione di questo delicato caso.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro