Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Poichè l'RSS dell' Ansa sta dando problemi di caricamento nella home-page per qualche strano motivo (probabilmente per casini legati al sito dell'Ansa stesso), ho provveduto a toglierlo temporaneamente.

Appena la situazione torna alla normalità, provvererò a re-inserirlo :bye:

Inviato
SandroWeb  Inviato il 08 marzo 2006, 23:40

Poichè l'RSS dell' Ansa sta dando problemi di caricamento nella home-page per qualche strano motivo (probabilmente per casini legati al sito dell'Ansa stesso), ho provveduto a toglierlo temporaneamente.

Appena la situazione torna alla normalità, provvererò a re-inserirlo bye1.gif

X caso xe quel che me xe sucesso a mi? Cmq grazie ora xe tuto O.K. Ciau :bye:

Inviato

Giusto ben che approfitto de questa roba per chiederve, gentilmente, de avvisarme el prima possibile su sti disservizi, indicandome con cura cossa no va :bye:

Inviato

me dispiasi ma non gavevo notado niente.

son iscritto a talmente tante discussioni che difficilmente passo per la home page.. entro direttamente dalla risposta de un messaggio nel forum e da la proseguo nel forum :D

comunque se trovo qualcosa che non va tranquillo che mi te segnalo sempre subito tutto :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro