SandroWeb Posted March 8, 2006 Report Share Posted March 8, 2006 Poichè l'RSS dell' Ansa sta dando problemi di caricamento nella home-page per qualche strano motivo (probabilmente per casini legati al sito dell'Ansa stesso), ho provveduto a toglierlo temporaneamente. Appena la situazione torna alla normalità, provvererò a re-inserirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gufo805 Posted March 8, 2006 Report Share Posted March 8, 2006 SandroWeb Inviato il 08 marzo 2006, 23:40 Poichè l'RSS dell' Ansa sta dando problemi di caricamento nella home-page per qualche strano motivo (probabilmente per casini legati al sito dell'Ansa stesso), ho provveduto a toglierlo temporaneamente. Appena la situazione torna alla normalità, provvererò a re-inserirlo bye1.gif X caso xe quel che me xe sucesso a mi? Cmq grazie ora xe tuto O.K. Ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted March 9, 2006 Report Share Posted March 9, 2006 si, anche mi me carigava la home in 148sec.. meno mal te ga cavado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beck's Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 si, anche mi me carigava la home in 148sec.. meno mal te ga cavado mi nn riuscivo neanche a vederla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 10, 2006 Author Report Share Posted March 10, 2006 Giusto ben che approfitto de questa roba per chiederve, gentilmente, de avvisarme el prima possibile su sti disservizi, indicandome con cura cossa no va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted March 10, 2006 Report Share Posted March 10, 2006 me dispiasi ma non gavevo notado niente. son iscritto a talmente tante discussioni che difficilmente passo per la home page.. entro direttamente dalla risposta de un messaggio nel forum e da la proseguo nel forum comunque se trovo qualcosa che non va tranquillo che mi te segnalo sempre subito tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts