giuli Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Ieri con una splendida manifestazione tenutasi a San Siro, il grande Demetrio Albertini ha dato l'addio al calcio dopo moltissimi anni disputati al Milan prima di approdare da protagonista alla Lazio, Atalanta e infine Barcellona... Tantissime vecchie glorie in campo (Van Basten,Weah,Baresi etc etc) ma soprattutto tanti amici vicini al calciatore in un momento comunque toccante (chi non vorrebbe fare il giro di campo osannato da + di 50 mila persone )di chi oltre a esser stato grande in campo,è anche grande e ben voluto fuori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delio Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Mi son visto il primo tempo, quello giocato dalle "vecchie glorie" e devo dire che me la son goduta... lo smalto ovviamente non è più quello dello gioventù, ma la classe, quando c'è, non scompare mai... grande botta su punizione del protagonista della serata e bellissimo il gol di Marco Van Basten Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted March 17, 2006 Report Share Posted March 17, 2006 un ottimo centrocampista, mi ricordo il campionato al Padova e poi l'scalation nel Milan di Sacchi...Forse un pò lento in qualche occasione!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted March 17, 2006 Report Share Posted March 17, 2006 Solo poche parole.... Grandi! Veder el vecchio trio... che mi adoro e me ga dado tante emozioni xè sta bellissimo! E el gol a volo d'angelo de el mitico Van Basten... sublime! E del grande Demetrio che dire.... semplicemente unico! Xè sta una cerimonia emozionante per i veri milanisti come mi! Desso speto solo de aver el mega libro dei ricordi di questi 20 anni di Milan! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted March 17, 2006 Report Share Posted March 17, 2006 Una emozion che solo lori i sa dar. Mi quando li go tuti rivisti con la glorioso maia rosonera me ga ciapado palpitazioni, me pareva de riviver i veci tempi. E poi quei la in difesa... MOSTRUOSI, nonostante l'età che se fa sentir. E Van Basten? Diese minuti ghe ga bastado... No go parole, xè stado realizado un sogno, riviver e sentirme rinaser con quela squadra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cor^ Posted March 17, 2006 Report Share Posted March 17, 2006 ...UN GRANDE... Cross de Evani e VanBasten de testa... me vien i brividi solo a pensarghe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted March 17, 2006 Report Share Posted March 17, 2006 Tutti dovessi ciapar esempio da quel Milan, una grande squadra, compatta, una signora difesa, un favoloso centrocampo e un stupendo attacco! I migliori al mondo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rolf Posted March 18, 2006 Report Share Posted March 18, 2006 Tutti dovessi ciapar esempio da quel Milan, una grande squadra, compatta, una signora difesa, un favoloso centrocampo e un stupendo attacco! I migliori al mondo! e soprattutto TUTTI PRESSAVA. Gli avversari i se fazeva un par de balle cussi' solo a passar centrocampo e quando i rivava dalle parti della difesa i se trovava ancora davanti quei 4 mostri. Roba de pianzer...Durante la partida go pensado che almeno Baresi e Weah (quei attuali) fazessi sai comodo alla Triestina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted March 18, 2006 Report Share Posted March 18, 2006 Tutti dovessi ciapar esempio da quel Milan, una grande squadra, compatta, una signora difesa, un favoloso centrocampo e un stupendo attacco! I migliori al mondo! quoto Penso che tutti i tifosi italiani (milanisti e non) gabi amirado (e qualche volta li gavessi voludi nela propria squadra) questi grandissimi campioni. Se se pensa che a quei tempi se pensava (olandesi esclusi, ovviamente) de portarli tuti quanti in Nazionale..xe tuto dire. Grande Milan (e dito da un juventin... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts