Stefano79 Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Ringrazio tutti anche mi per la bellissima serata, in particolare Maurizio Me raccomando Mauri...no xè che doveremo spetar un altro anno per rivederte, se no... Cita
tifone Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Grazie ragazzi per la bella serada de ieri sera(ma non gavevo dubbi che la sarìa stada bella).Un grazie particolare a Kiriranshelo che me ga scarrozzà su e zò per trieste con della bella musica Cita
Starlite Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Un grazie particolare a Kiriranshelo che me ga scarrozzà su e zò per trieste con della bella musica MIga el te ga fato sentir le sue compilescion? Cita
tuxav Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 con della bella musica yes.gif yes.gif bela musica? miga sara' sta quela roba tipo "UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ " ? :D Cita
tifone Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 con della bella musica yes.gif yes.gif bela musica? miga sara' sta quela roba tipo "UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ " ? :D No no no,no iera quela questa fazeva TONF TONF TONF TONF Cita
trert Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 ma se picconissimi!!!! mi alla una go ciamado AV e me ga dito che ieri tuti ndadi a casa!! ma che picooooniii anche mi gavevo indovinado mauri.. Cita
polpetta Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Bela seconda serata anche per mi! GRAZIE a tutti quanti!! son sai contenta de aver rivisto mauri.. e finalmente che el sia vinu fora ^___^ la sera con noi tutti e spero de rivederlo prossimamente! e un grazie a stefano che ga fatto una polpetta felice per averghe offerto una delle olive ascolane ancora fumanti che el gaveva in piatto al Gooblin Cita
Kiriranshelo Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 grazie a tutti anche da parte mia. la pizza iera bona anche se i me ga messo poco prosciutto Un grazie personale a Cucc per gaverme donado ben 2 salamini piccanti Son felice de gaver conosudo Mauri finalmente ^^ e leggo con piazer che qualchedun apprezza la mia musica :D Cita
Maurizio72Ts Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 son sai contenta de aver rivisto mauri.. e finalmente che el sia vinu fora ^___^ la sera con noi tutti e spero de rivederlo prossimamente! se se campa caval ... se tuto va ben me rivedere fra qualche secolo . A parte i scherzi, spero de rivederve tuti presto Cita
cucciolina Inviato 9 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2006 De certo rifaremo presto E la prossima volta me armerò de macchina fotografica che me gavevo dimenticado Cita
trert Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 mi la gavevo la machina fotografica ma se voi all'una za dormi!! no xe colpa mia.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.