Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie ragazzi per la bella serada de ieri sera(ma non gavevo dubbi che la sarìa stada bella).Un grazie particolare a Kiriranshelo che me ga scarrozzà su e zò per trieste con della bella musica :ehsi::ehsi:

Inviato
con della bella musica yes.gif yes.gif

bela musica? miga sara' sta quela roba tipo "UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ " ? :D :D :D

No no no,no iera quela questa fazeva TONF TONF TONF TONF :p:p:p:p

Inviato

Bela seconda serata anche per mi! :lol:

GRAZIE a tutti quanti!!

son sai contenta de aver rivisto mauri.. e finalmente che el sia vinu fora ^___^ la sera con noi tutti e spero de rivederlo prossimamente! :punk:

e un grazie a stefano che ga fatto una polpetta felice per averghe offerto una delle olive ascolane ancora fumanti che el gaveva in piatto al Gooblin :DDDD

Inviato

grazie a tutti anche da parte mia.

la pizza iera bona anche se i me ga messo poco prosciutto :incazzado:

Un grazie personale a Cucc per gaverme donado ben 2 salamini piccanti :ikik:

Son felice de gaver conosudo Mauri finalmente ^^

e leggo con piazer che qualchedun apprezza la mia musica :D :D :D

Inviato
son sai contenta de aver rivisto mauri.. e finalmente che el sia vinu fora ^___^ la sera con noi tutti e spero de rivederlo prossimamente! :punk:

se se campa caval :lol: ... se tuto va ben me rivedere fra qualche secolo :merodolodalrider: .

A parte i scherzi, spero de rivederve tuti presto :rolleyes:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro