SandroWeb Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Per ovviar alla mancata amichevole contro el Lubiana, l' U.S.Triestina ga organizzado un'altra amichevole, stavolta l'avversaria sarà el Belluno. Tutto questo sabato 4 settembre alle ore 17.30 (orario un poco infelice ma non fa niente) allo stadio Rocco. Cita
Golfoblu Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 cossa xé sucesso, chi se gá nele braghe.......o forsi no...???? Fabio Cita
SandroWeb Inviato 2 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2004 cossa xé sucesso, chi se gá nele braghe.......o forsi no...????Fabio Penso che i la gabbi annullada per motivi de ordine pubblico, buh Cita
iaga Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Aggiungo caro Sandruccio che xè ad ingresso gratuito.. per chi ghe interessa andar. Cita
Jazz Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Uffa me sa che non rivo andar vederli neanche stavolta.. Chissà se i fa giogar anche Bruni? Cita
SandroWeb Inviato 2 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Aggiungo caro Sandruccio che xè ad ingresso gratuito.. per chi ghe interessa andar. Bel che dell'ingresso gratuito lo go scritto in home, sul calendario...e qua me son dimenticado Grazie moderatrix iaga Cita
iaga Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Grazie moderatrix iaga Prego CAPO! Cita
SandroWeb Inviato 4 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2004 Alla fine della gara appena torno a casa posto risultato e marcatori (sperando che no finissi 0-0 ) Stay tuned please B) Cita
SandroWeb Inviato 4 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2004 (modificato) Finida 3 a 2 per noi: primo tempo inguardabile (ierimo sotto 0-2) poi in 20 minuti grazie ai cambi de Tesser gavemo fatto 3 balini, 2 con Gimmelli e uno con Godeas. A + tardi per altre valutazioni tecniche Modificato 4 Settembre 2004 da SandroWeb Cita
SandroWeb Inviato 4 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2004 Dunque....partida dai due volti: Tesser ga rivoluzionado l'11 de partenza mettendo Pinzan in porta,i neo acquisti Bruni e Tarantino (no i ga brillado, in particolar Tarantino che ga fatto qualche cappela de troppo), Pecorari e Minieri centrali, Parola (migliore in campo) davanti la difesa, Lai e Soligo sulle fasce de centrocampo, Rigoni drio le punte e davanti Tulli-Moscardelli (quest'ultimo particolarmente nervoso). Primo tempo troppo blando per noi, lori con el pressing ne ga messo in difficoltà e semo andadi sotto de 2 gol per due svarioni difensivi (spero de non veder ste robe in campionato); ripresa notevolmente migliore con l'entrata de Pianu, Gimmelli (molto bravo sto mulo in fase offensiva), Galloppa, Munari, Nardi e Godeas. Praticamente in venti minuti gavemo completamente ribaltado la gara con le due incornade de Gimmelli sui due assist de Galloppa e con el golon dell'ariete de Medea (uccelladi 2 difensori in dribbling e tiro in porta che el portier no ga neanche visto). A domani Cita
Jazz Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Bella squadra el Belluno ma quanta fadiga noi contro una formazion de C2, soprattutto in difesa... Preoccupante, considerado che manca una settimana all'inizio del campionato. Concordo con Sandro: Tarantino in difesa ga fatto più de qualche cappella, e in attacco el "solito" Moscardelli come dall'inizio dell'anno in qua... solo contro el portier ga butado la bala all'altezza delle panchine...SVEIA! Cita
iaga Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Mi go visto 5 minuti de partida... e in quei 5 minuti ghe xè stà el 3° gol... combinazion?? no, no penso!! :D Cita
SandroWeb Inviato 5 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Mi go visto 5 minuti de partida... e in quei 5 minuti ghe xè stà el 3° gol... combinazion?? no, no penso!! :D Oltrettuto la ga visto el gol più bel, cara la mia moderatrix Cita
SandroWeb Inviato 5 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Bella squadra el Belluno ma quanta fadiga noi contro una formazion de C2, soprattutto in difesa...Preoccupante, considerado che manca una settimana all'inizio del campionato. Concordo con Sandro: Tarantino in difesa ga fatto più de qualche cappella, e in attacco el "solito" Moscardelli come dall'inizio dell'anno in qua... solo contro el portier ga butado la bala all'altezza delle panchine...SVEIA! Allora te ieri anche ti ieri pomeriggio, o no? Cita
Jazz Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Sisi alla fine son andà a veder anche mi Cita
Alabardato siciliano Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Io, grazie a Sandruzzo, era come se vedessi la partita... Cita
SandroWeb Inviato 5 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Io, grazie a Sandruzzo, era come se vedessi la partita... eri per caso a vedere la Nazionale ieri? Cita
Alabardato siciliano Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 No, la nazionale me la sono persa, ma in compenso mi sentivo seduto sugli spalti del "Rocco" grazie alle tue tempestive news! :ok: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.