SandroWeb Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 Ecco qua un poche de fotine della nostra ultima visita: le metto su senza didascalie, penso che le immagini se commenti da sè Cita
iaga Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 Ohhhhhhh! Che bei che xè sti pici.. che faccia che go rivà a far in una foto! Cita
assist Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 Belle foto! [speremo de esserghe anche mi e polpy nelle prossime ] Cita
saretta Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 Ohhhhhhh!Che bei che xè sti pici.. che faccia che go rivà a far in una foto! mi idem come ti eh!!!!! però..che bei oci che go Cita
Maurizio72Ts Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 Gavevo za avudo modo de vederle (grazie alla mia rete de informatori ), ma devo dir che xe sempre un piazer riveder le faccie de sti fioluzi. Un poco meno quele dei componenti SDS, ma questa xe un'altra storia ... (ovviamente scherzavo eh...muli...no ste rabiarve ). Parlando in giro de sto posto e de queste persone, no te rivi spiegar tanto ben quel che se prova a pasar del tempo con questi tati e le loro famiglie. No vedo l'ora de ritornarghe. Cita
cucciolina Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 però..che bei oci che go Verissimo!!!! Semplicemente stupende ste foto Pecà che nella prima quella a destra rovina la foto Cita
polpetta Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 Belle foto![speremo de esserghe anche mi e polpy nelle prossime ] Cita
trert Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 uffaaaaaa no ghe soooon.. ma in quele de sareta? niente? el problema de esser i fotografi ah Cita
gufo805 Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 Me congratulo con voi x el vs. continuo interesse verso sti muleti ke i xe tutti bei. Quando ghe ritornè deghe un baseto anche x mi. Ciau muli se veramente bravi e in gamba!!! Cita
gufo805 Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 cucciolina Inviato il 06 maggio 2006, 10:08 Pecà che nella prima quella a destra rovina la foto Non fare la modesta!! Ciau ritorna da Forlì vincitrice Cita
tuxav Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 sempre tute tropo bele ste foto, iaga ga dele espresioni fantastiche in ogni foto che la fa coi muleti tropo bele Jazz inveze sempra ceder al peso del muleto che el ga in spalla :D E Cucciolina devi smeterla de romper o tirarse via quela roba dala testa che ela sa ben Cita
saretta Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 non te son neanche nelle mie.. le meterò su cmq appena rivo Cita
saretta Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 mula che fa gira gira gira con una bambina Cita
saretta Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Cucc e le sue socie! ( la xè un pò mossa però... sorry) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.