Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

El nostro campionato xe oramai archiviado, se ga za cominciado a dar i primi giudizi su chi far restar e chi no in diversi post del forum, secondo mi va fatta però un'ulteriore analisi su ciò che xe stado questo campionato de B d'Eccellenza. In parole povere, gli alti e bassi de questa stagion appena conclusa.

Secondo el mio modesto parere...

ALTI

- la conquista dei play-off (poichè in fin dei conti gavemo zogado in un campionato difficilissimo per la grande qualità tecnica de molte nostre avversarie: arrivar quinti xe un motivo de orgoglio, anche se poi semo uscidi subito al primo turno)

- le potenzialità del gruppo, con tre quarti de zoccolo duro della B-2 e un paio de innesti gavemo fatto discretamente ben. Francamente non so in quanti scommetteva in un campionato così positivo, all'inizio.

- la società non ga fatto spese pazze durante la stagion, presumibilmente el "portafoglio" ne gioverà per el futuro

BASSI

- alcuni "senatori" ga vissudo troppo de alti e bassi: parlo de Laezza, parlo de Corvo...tante volte i ga alternado prestazioni ottime ad autentici flop. Eccessivamente altalenanti, IMHO

- la guida tecnica de Steffè: se ne ga parlado tanto in passato, se ne sta parlando molto in alcune discussioni delle ultime ore. Come disevo solo qualche mese fa, per Furio questa stagion rappresentava un traguardo importante per la sua carriera da coach. In B-2 ne ga portado su, creando prima de tutto un bel gruppo e poi sgrezzando diversi giovani che nel corso della passata stagion xe cressudi enormemente.

Quest'anno...disemo che se ga visto, secondo mi, che la baracca ga cominciada a sussultar in più de un'occasion, sotto la sua guida tecnica: e, parlando de questo, andassimo a riparlar delle vecie storie, trite e ritrite.

Da un rapporto con Mariani logorado sino all'osso, alle scelte de tenir in campo alcuni zogadori durante partide nelle quali gli stessi non stava rendendo per niente, a duetti pepati tra el coach e Iannilli in quasi tutte le partide, a scelte tecniche discutibili.

Apprezzo e ringrazio Steffè per tutto quel de bon che el ga fatto in questi due anni, xe anche de dir che , secondo mi (probabilmente me sbaierò, ma xe questa l'idea che me son fatto) ga tenudo sotto una campana de vetro i senatori per troppe, troppe volte. E questo (continuerò a sbaiarme) pol gaver decretado uno scagaz a livel de spogliatoio...In tanti frangenti no li go visti tranquilli nemmeno in panchina...sarà stado solo un caso?

Per el momento basta cussì :D Indichè pur i vostri alti e bassi :bye:

Inviato

Come prima Battuda digo i Alti, Iannilli,Barbieri e Mariani , per i bassi , si prega passare da Steffè :vino::vino:

Inviato

Mi onestamente no credo che sia ancora el caso de meterse za a dar giudizi. La delusion xè ancora tanta, e per dar le giuste conclusioni ghe ne xè de tempo. Intanto me sento in dover de ringraziarli tuti, dal primo al ultimo. AVANTI TRIESTE!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro