SandroWeb Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Semo a fine stagion...secondo voi quale xe stado el gol più bel della Triestina de sto anno? Mi son combattudo tra el gol in contropiede de Eliakwu in Triestina-Pescara (nella fattispecie, xe quel che el ga tirado da 35 metri) e el secondo gol de Marchini in Piacenza-Triestina Dixe la vostra Cita
iguanadan Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Senza nessun dubbio il 2-2 di Tulli a Mantova! Cita
Jazz Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 El gol più bel...xe l'acquisto della società da parte de Fantinel Ma a parte questo digo anche mi quel de Eliakwu, son indeciso tra quel a Pescara e quel contro el Verona Cita
SandroWeb Inviato 19 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Senza nessun dubbio il 2-2 di Tulli a Mantova! Con tuo urlo finale, oltretutto Cita
iguanadan Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Con tuo urlo finale, oltretutto In diretta telefonica seriamente, quello è stato sicuramente il più emozionante. il più bello esteticamente... la punizia di mammarella al brescia, anche niente male. o una di baù, ma non ricordo con chi! Cita
Alabardato siciliano Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 A pari merito la punizione di Mammarella al Brescia e la cavalcata di Marchini a Piacenza Cita
saretta Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 anche mi pensavo alla punizion de mammarella! Cita
gigits Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 DI VENANZIO GOAL AL VICENZA...CON CORSA FINO IN CURVA... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.