Kiriranshelo Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 per esigenze lavorative/casalinghe go la necessità de comprar un secondo monitor LCD voi cosa me consigliè? xe chi consiglia de cior un secondo monitor uguale al primo. el mio monitor lcd xe un LG FLATRON 1915S al momento go tacà come secondo monitor un CRT philips 107S (Stacandolo a forza dal secondo pc che lo reclama..) Cita
Ghost Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 Gli LG di norma sono buoni... anche se personalmente ho sempre avuto sfortuna con i monitor LG (me ne sono andati a fuoco 2... fine molto pirotecnica ma erano catodici). Oltre a questo il centro assistenza LG di trieste è veramente poco professionale. Ogni volta che ho varcato quella soglia ho avuto da litigare. Furbizia al limite della disonestà. Io mi trovo bene con i Samsung. E mi dicono che anche i Ben-Q non sono male. Cita
arska Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 mi adoro i Sony, anca se i vien quelche € in più. Dopo, dipendi cos che te ga de farghe... per aplicazioni normali, i LG per mi xe boni. se proprio te ga bisogno de alta fedeltà dei colori, butite sui costosisimi Eizo Cita
Kiriranshelo Inviato 20 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2006 mah. pensavo de rimaner sul stesso model. per usar due monitor in contemporanea in fondo xe + elegante averli identici Cita
Kiriranshelo Inviato 20 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2006 Sfogliando el sito de mediaworld go visto un Philips 190C6 che no me sembra mal. e un LG L1917A che me ispira. oppur spendendo un po de più ghe xe questo PHILIPS 190X6FB che in + ga la garanzia Perfect Panel (ovvero se ghe xe anche un solo pixel fora posto i te lo sostituisi) me sento veramente indeciso Cita
Ghost Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 Con i Philips ho avuto qualche problema. Ma il negoziante me li ha sempre sostituiti senza problemi. Anche sony sono buoni... ma non so se il maggior rpezzo valga veramente la candela. LG e sanmsung se la cavano benone. Cita
arska Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 philips go sentì solo che grane... efetivamente dovendoghene usar 2, se te li ga uguai xe piu bel Cita
dido76 Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 mi go el philips 190C...lo go da poco + de un mese...no poso dir niente de negativo...anzi...son sai contento.sia chiaro che no lo stago usando x lavorar quindi no so se el te andasi ben xò xè un bel monitor secondo mi sia come linea che come colori.imho logicamente Cita
Kiriranshelo Inviato 21 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2006 cosa te intendi con "no lo stago usando x lavorar" ? nel senso che te lo usi anche per giogar? quanti ms de response time ga? suppongo 8 e non de + (per casa, per svago, per giogo frequenze + alte se le scarta a priori) Cita
Stefano79 Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Mi go un lcd Sony de 19''. Lo go pagado un capital, ma xe ottimo. No savesi cosa dirte...se te se trovi ben con el LG, ciolte un altro come quel Cita
trert Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 mi per film e zoghi go un acer a 12ms.. e no me crea problemi..! Cita
Stefano79 Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Anche el mio xe a 12ms. No go nisun problema tranne con gli shout del SDS...quei me scia bastanza Cita
dido76 Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 cosa te intendi con "no lo stago usando x lavorar" ?nel senso che te lo usi anche per giogar? quanti ms de response time ga? suppongo 8 e non de + (per casa, per svago, per giogo frequenze + alte se le scarta a priori) effettivamente lo uso per giogar e navigar....no lavoro + col pc...fazo tuto altro. come tempo de risposta ga 8ms. adesso ve posterò i dati fornidi dala philips Cita
dido76 Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 Immagine/Display Tipo schermo LCD: 1280x1024 pixel,Polarizzatore antiriflesso,Striscia verticale RGB Dimensioni pannello : 48 cm/19" Area di visualizzazione effettiva : 376,3 x 301,1 mm Pixel Pitch : 0,294 x 0,294 mm Luminosità (nit) : 270 nit Fattore di contrasto (tipico) : 600:1 Colori display : 16,2 M Angolo visuale : - C/R > 5 Angolo visuale (orizzontale) : 160 gradi Angolo visuale (verticale) : 145 gradi Tempo di risposta (tipico) : 8 msec Cromaticità del bianco, 6500 K : x = 0.313 / y = 0.329 Cromaticità del bianco, 9300 K : x = 0.283 / y = 0.297 Risoluzione massima : 1280 x 1024 a 75 Hz Risoluzione consigliata : 1280 x 1024 a 60 Hz Modi di fabbrica predefiniti : 15 modalità Modalità definibili dall'utente : 50 modalità Dot Rate video : 140 MHz Frequenza scansione orizzontale : 30 - 83 KHz Frequenza scansione verticale : 56 - 76 Hz sRGB : Sì Connettività Ingresso segnale : Analogico (VGA) Segnale ingresso sincronizz. video : Composite sync, Sincronizzazione separata, Sync su verde Convenienza Pulsanti e comandi : Tasti anteriori Praticità migliorata : OSD (On-screen Display), SmartControl Comandi monitor : Automatici, Controllo luminosità, Sinistra/Destra, Menu (OK), Accensione/spegnimento, Su/Giù Lingue OSD : Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Cinese semplificato, Spagnolo Altra convenienza : Blocco Kensington compatibile Compatibilità Plug & Play : DDC CI, sRGB, Windows 98/ME/2000/XP Approvazioni di legge : Marchio CE, E2000, EMC, FCC-B, UL, CSA, Energy Star, SEMKO, TCO '99, TÜV/GS, TÜV Ergo Inclinazione : Da -5° a 20° Accessori Accessori inclusi : Cavo di alimentazione CA, Cavo VGA Manuale dell'utente : Sì Dimensioni Profondità (con la base) : 201 mm Altezza (con la base) : 420 mm Larghezza (con base) : 442 mm MTBF : 50.000 ore Umidità relativa : 20% - 80% Intervallo di temp. (funzionamento) : Da 5° C a 35° C Intervallo di temp. (immagazzinamento) : Da -20° C a 60° C Peso : 5,3 Kg Alimentazione Conforme con : E2000, Energy Star, NUTEK Consumo : 36 W (standard) Off Mode : < 1 W Indicatore (LED) alimentazione : In funzione: verde, Stand-by/spegnimento automatico: ambra Alimentazione : Incorporata, 90-264 Vca, 50/60 Hz Cita
Ghost Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Inviato 26 Maggio 2006 qualcuno ha SAMSUNG? Io ho il Syncmaster 710n della Samsung. Più che soddisfatto. Prima ne avevo uno catodico della samsung che ha lavorato per più di 12 anni prima di finire in pensione perchè serviva spazio.... Sopravvivendo a due catodici della LG comperati dopo di lui che si sono fulminati pochi mesi dopo la fine della garanzia. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.