gigits Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 Il Salisburgo ingaggia un importante duo tecnico: Giovanni Trapattoni come team manager,Lothar Matthaeus come tecnico. Cita
assist Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Il Salisburgo ingaggia un importante duo tecnico: Giovanni Trapattoni come team manager,Lothar Matthaeus come tecnico. A quanto sembra, il Trap ha fatto marcia indietro Cita
gigits Inviato 21 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Ascoli: Tesser nuovo allenatore Cita
SandroWeb Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Ascoli: Tesser nuovo allenatore Secondo mi iera meio Giampaolo per l'Ascoli... A parte questo, bon lavoro a mister Attilio, con la speranza che no se ripeti la brutalità de Cagliari Cita
gigits Inviato 21 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Ascoli: Tesser nuovo allenatore un grosso in bocca al lupo ad Attilio Cita
gigits Inviato 23 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2006 la Roma ha ingaggiato con un contratto biennale Max Tonetto. L'accordo, spiega una nota del club giallorosso, avrà effetto a partire dal prossimo primo luglio fino al 30 giugno 2008 e prevede il riconoscimento per l'esterno sinistro di un compenso lordo di 1,25 milioni a stagione Cita
gigits Inviato 23 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2006 Ascoli: Tesser nuovo allenatore Secondo mi iera meio Giampaolo per l'Ascoli... A parte questo, bon lavoro a mister Attilio, con la speranza che no se ripeti la brutalità de Cagliari Giampaolo dovrebbe firmare nei prossimi giorni con il Cagliari. Cita
gigits Inviato 26 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2006 UFFICIALE: Shevchenko lascia il Milan Cita
tinuviel Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Inviato 26 Maggio 2006 posso? Ghe daria un calcio i c....sia a lui che a chi lo ga lassà andar, la ga vinta sempre i zogadori!!! E no ve digo cosa ghe faria ala moglie, quela che vol far creser i fioi in un paese de lingua inglese...ma ti te par? Voio proprio veder chi i ciol al posto de un pallone d'oro! Za son zo per la storia del calcio sporco, ancora sta qua doveva capitar... ah, no se gaveva capido che son milanista, vero? xè brutto se no ghe auguro buona foruna???? Cita
Maurice Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Inviato 26 Maggio 2006 Destinazion Chelsea Come resister ai miliardi? Cita
SandroWeb Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 posso? Ghe daria un calcio i c....sia a lui che a chi lo ga lassà andar, la ga vinta sempre i zogadori!!! E no ve digo cosa ghe faria ala moglie, quela che vol far creser i fioi in un paese de lingua inglese...ma ti te par? Voio proprio veder chi i ciol al posto de un pallone d'oro! Za son zo per la storia del calcio sporco, ancora sta qua doveva capitar... ah, no se gaveva capido che son milanista, vero? xè brutto se no ghe auguro buona foruna???? El discorso xe semplice: inutile tenir un zogador che, per forte che el sia, ga paventado la voia de andar via za da tempo. El rischio notevole xe quel de gaver un peso morto e nulla più. Auguri a Sheva, ma se ga dimostrado esser uguale de tutti gli altri Cita
gigits Inviato 27 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Ascoli: Tesser nuovo allenatore Ascoli, Tesser si presenta: "Salvezza e bel gioco" Cita
tinuviel Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 posso? Ghe daria un calcio i c....sia a lui che a chi lo ga lassà andar, la ga vinta sempre i zogadori!!! E no ve digo cosa ghe faria ala moglie, quela che vol far creser i fioi in un paese de lingua inglese...ma ti te par? Voio proprio veder chi i ciol al posto de un pallone d'oro! Za son zo per la storia del calcio sporco, ancora sta qua doveva capitar... ah, no se gaveva capido che son milanista, vero? xè brutto se no ghe auguro buona foruna???? El discorso xe semplice: inutile tenir un zogador che, per forte che el sia, ga paventado la voia de andar via za da tempo. El rischio notevole xe quel de gaver un peso morto e nulla più. Auguri a Sheva, ma se ga dimostrado esser uguale de tutti gli altri chi iera quel presidente che ga avudo el coraggio de lasar un giogador forte 3 mesi in tribuna? Go sentì l'altra settimana ma no me ricordo... Iero l'altra settimana a Londra, go visto el quartier de Chelsea e posso capir che xè sicuramente meio de Milano...ma no ghe credo che xè per quel, sarà sicuramente per i soldi, come tuti...me dà fastidio, più che altro, che el Milan lo gabbi cedudo prima de trovar l'alternativa (come, inveze, i diseva) Cita
SandroWeb Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Ascoli, Tesser si presenta: "Salvezza e bel gioco" Spero per l'Ascoli non el bel gioco che el ga fatto veder l'ultimo anno con la Triestina Cita
gigits Inviato 28 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2006 Arrigo Sacchi pronto a ricominciare dal Modena Cita
iguanadan Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Ascoli, Tesser si presenta: "Salvezza e bel gioco" ahahahahaha, l'angolo dell'umorismo! Ad Ascoli ringrazino che vendono Parola, altrimenti sai che bel rombo con lui vertice basso... Cita
gigits Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Braida e Galliani hanno incontrato Eto’o, attaccante del Barcellona e candidato a rimpiazzare Shevchenko Cita
gigits Inviato 31 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2006 UFFICIALE: Shevcenko ha firmato con il Chelsea Cita
Matt Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 chi iera quel presidente che ga avudo el coraggio de lasar un giogador forte 3 mesi in tribuna? Go sentì l'altra settimana ma no me ricordo... mi me ricordo del caso iaquinta a inizio stagion...el periodo in cui el iera in forma e xe nadi casini per el contratto e quant'altro, i lo ga messo in tribuna... decisioni miga facili, sopratutto con un attaccante in stato di grazia e sopratutto andando poi a rivedere i brividi che per mesi hanno turbato i poveri friulani. credo che avessero fatto qualche punto in più grazie a iaquinta in quel periodo sarebbero stati piu tranquilli della salvezza qualche mesetto prima... ciò..no savevo gnente de sheva...me dispiasi, per mi piu che altro, lo go sempre considerado una brava persona, oltre che un bravo zogador... E no ve digo cosa ghe faria ala moglie, gnanca mi ve digo! Cita
gigits Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Ascoli: Tesser nuovo allenatore Carlo Mazzone è pronto per lui un posto come direttore tecnico nell'Ascoli. Secondo i piani di Benigni, Mazzone costituirebbe un'autorevole punto di riferimento per il nuovo trainer Attilio Tesser. Cita
gigits Inviato 3 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2006 Capello richiesto fortement dal Real Madrid... Cita
assist Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 Capello richiesto fortement dal Real Madrid... Me sa che non el resterà alla juve. Cita
tinuviel Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 Capello richiesto fortement dal Real Madrid... Me sa che non el resterà alla juve. go sta vaga impression anche mi...no so perchè! Cita
assist Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 go sta vaga impression anche mi...no so perchè! El tirerà qualche numero come el gaveva fatto dal passaggio roma-juve Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.