Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Il Salisburgo ingaggia un importante duo tecnico: Giovanni Trapattoni come team manager,Lothar Matthaeus come tecnico.

A quanto sembra, il Trap ha fatto marcia indietro :superman:

Inviato
Ascoli: Tesser nuovo allenatore

Secondo mi iera meio Giampaolo per l'Ascoli...

A parte questo, bon lavoro a mister Attilio, con la speranza che no se ripeti la brutalità de Cagliari

Inviato

la Roma ha ingaggiato con un contratto biennale Max Tonetto.

L'accordo, spiega una nota del club giallorosso, avrà effetto a partire dal prossimo primo luglio fino al 30 giugno 2008 e prevede il riconoscimento per l'esterno sinistro di un compenso lordo di 1,25 milioni a stagione

Inviato

Secondo mi iera meio Giampaolo per l'Ascoli...

A parte questo, bon lavoro a mister Attilio, con la speranza che no se ripeti la brutalità de Cagliari

Giampaolo dovrebbe firmare nei prossimi giorni con il Cagliari.

Inviato

posso? Ghe daria un calcio i c....sia a lui che a chi lo ga lassà andar, la ga vinta sempre i zogadori!!! :incazzado:

E no ve digo cosa ghe faria ala moglie, quela che vol far creser i fioi in un paese de lingua inglese...ma ti te par? Voio proprio veder chi i ciol al posto de un pallone d'oro! Za son zo per la storia del calcio sporco, ancora sta qua doveva capitar...

ah, no se gaveva capido che son milanista, vero? :p

xè brutto se no ghe auguro buona foruna???? :caregaintesta::martel::testadamuro::baston:

Inviato
posso? Ghe daria un calcio i c....sia a lui che a chi lo ga lassà andar, la ga vinta sempre i zogadori!!! :incazzado:

E no ve digo cosa ghe faria ala moglie, quela che vol far creser i fioi in un paese de lingua inglese...ma ti te par? Voio proprio veder chi i ciol al posto de un pallone d'oro! Za son zo per la storia del calcio sporco, ancora sta qua doveva capitar...

ah, no se gaveva capido che son milanista, vero? :p

xè brutto se no ghe auguro buona foruna???? :caregaintesta::martel::testadamuro::baston:

El discorso xe semplice: inutile tenir un zogador che, per forte che el sia, ga paventado la voia de andar via za da tempo. El rischio notevole xe quel de gaver un peso morto e nulla più.

Auguri a Sheva, ma se ga dimostrado esser uguale de tutti gli altri

Inviato
posso? Ghe daria un calcio i c....sia a lui che a chi lo ga lassà andar, la ga vinta sempre i zogadori!!!  :incazzado:

ah, no se gaveva capido che son milanista, vero?  :p

xè brutto se no ghe auguro buona foruna???? :caregaintesta:  :martel:  :testadamuro:  :baston:

El discorso xe semplice: inutile tenir un zogador che, per forte che el sia, ga paventado la voia de andar via za da tempo. El rischio notevole xe quel de gaver un peso morto e nulla più.

Auguri a Sheva, ma se ga dimostrado esser uguale de tutti gli altri

chi iera quel presidente che ga avudo el coraggio de lasar un giogador forte 3 mesi in tribuna? Go sentì l'altra settimana ma no me ricordo...

Iero l'altra settimana a Londra, go visto el quartier de Chelsea e posso capir che xè sicuramente meio de Milano...ma no ghe credo che xè per quel, sarà sicuramente per i soldi, come tuti...me dà fastidio, più che altro, che el Milan lo gabbi cedudo prima de trovar l'alternativa (come, inveze, i diseva)

Inviato
Ascoli, Tesser si presenta: "Salvezza e bel gioco"

ahahahahaha, l'angolo dell'umorismo! :D

Ad Ascoli ringrazino che vendono Parola, altrimenti sai che bel rombo con lui vertice basso... :wacko:

Inviato
chi iera quel presidente che ga avudo el coraggio de lasar un giogador forte 3 mesi in tribuna? Go sentì l'altra settimana ma no me ricordo...

mi me ricordo del caso iaquinta a inizio stagion...el periodo in cui el iera in forma e xe nadi casini per el contratto e quant'altro, i lo ga messo in tribuna...

decisioni miga facili, sopratutto con un attaccante in stato di grazia e sopratutto andando poi a rivedere i brividi che per mesi hanno turbato i poveri friulani. credo che avessero fatto qualche punto in più grazie a iaquinta in quel periodo sarebbero stati piu tranquilli della salvezza qualche mesetto prima...

ciò..no savevo gnente de sheva...me dispiasi, per mi piu che altro, lo go sempre considerado una brava persona, oltre che un bravo zogador...

E no ve digo cosa ghe faria ala moglie,

:p gnanca mi ve digo! :amicici:

Inviato

Carlo Mazzone è pronto per lui un posto come direttore tecnico nell'Ascoli. Secondo i piani di Benigni, Mazzone costituirebbe un'autorevole punto di riferimento per il nuovo trainer Attilio Tesser.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro