Starlite Posted June 10, 2006 Report Posted June 10, 2006 Xe la storia della prima determinazion quasi esatta del metro. Go ordinado l'edizion tascabile in inglese su bol.it perche' no la xe in italian, xe solo quela cartonata e costa de piu' Devi esser cocolo. Ve savero' dir appena lo leggio Quote
Stefano79 Posted June 10, 2006 Report Posted June 10, 2006 Molto interessante Conoso a grandi linee la storia, ma el libro no lo go letto. Grazie per l'idea Quote
iguanadan Posted June 12, 2006 Report Posted June 12, 2006 ah, ma quindi non nasce da un calco in platino-iridio del sedere di Nadia Cassini? Quote
Starlite Posted June 13, 2006 Author Report Posted June 13, 2006 [OT] dan... mi sono trattenuto finora... ma non ce la faccio piu'... ti sei sbagliato... era sul calco del mio [/OT] Quote
cucciolina Posted June 13, 2006 Report Posted June 13, 2006 era sul calco del mio Vara che se parla de metro non de 1 cm P.S. Devo dirghe a Piero de metterla nelle barzellette del giorno Quote
Starlite Posted September 9, 2006 Author Report Posted September 9, 2006 Son piu' o meno a meta' del libro. Devo dir che xe molto interessante. Da una bella panoramica del periodo storico in cui la vicenda se svolgi (rivoluzione francese) dei personaggi coinvolti, e una bela piturada dei due protagonisti, con tutte le vicende belle e brutte in cui i se trova, e che fara' durar la loro mission ben 7 anni anziché i 7 mesi previsti Quote
Stefano79 Posted September 9, 2006 Report Posted September 9, 2006 Orca ciò...xe passa 3 mesi e te son pena a metà? Se tutto va ben per Nadal te lo finisi Bene bene, se xe cusi interessante dopo te me lo presti Quote
Recommended Posts