Jazz Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Ma qualchedun de voi ga capido se i da o meno la serie B za sabato? Perchè dovessi esser un anticipo e un posticipo za sta settimana (venerdi Torino - Verona) ma sulla guida programmi neanche l'ombra... Però i da sul canale diretta gol per sabato "Diretta gol serie B", ma non le partide singole... Ciamando Sky i disi che non xe ancora niente de definido... ma a che giogo gioghemo? I da sta partida??? Cita
Livius Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Te ciol el bilieto e te va con el primo tren per Bologna ! Cita
SandroWeb Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Mi son convinto che i se deciderà a dirne tipo venerdì, quanto basta per farne saver Cita
Jazz Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Dovessi esser el canal calcio 8...cmq i la da!!! Cita
Alabardato siciliano Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Dovessi esser el canal calcio 8...cmq i la da!!! Confermo!!! :ok: Cita
iaga Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Inviato 9 Settembre 2004 Confermo anche mi.. ore 20.30 Calcio 8 Cita
Cor^ Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Inviato 10 Settembre 2004 Mi son al concerto de Vasco quindi nn la vedo cmq Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.