basketteam Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 ciao a tutti me son pena registrà qua e come go scritto nella descrizion me speto una calda accoglienza soprattutto dalle signorine presenti come se deduci dal mio nick son appassionado de pallacanestro, soprattutto femminile che seguo da un pò de tempo el resto... no ve resta che scoprirlo col tempo... ah spero che Sandro no me zighi per gaver verto una nova discussion ma me pareva più originale cussì scusa Cita
rix Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 ben rivado basketteam ...ma go paura che iera za una discussion dove poterte presentar.. Cita
SandroWeb Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 ah spero che Sandro no me zighi per gaver verto una nova discussion ma me pareva più originale cussì scusa Assolutamente no problem Cita
cucciolina Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 Ben rivado in questa grande famiglia Anche mi son baskettara doc I love this game Cita
assist Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 Benvenuto Semo sempre contenti co se aggiungi un baskettaro in +! Forsi femo el fantabasket co inizierà la serie A, pol interesarte?Xe un sondaggio nella sezione apposita Cita
dido76 Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 ola ola ola....ciao mulon finalmente da ste parti... PS: per i saluti de grosso te vol una testada de ringraziamento? Cita
trert Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 ben rivado.. mi no seguo basket ma spero se legeremo cmq Cita
mula alabardata Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 tifoso de basket da una tifosa de calcio! Cita
basketteam Inviato 18 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2006 grazie a tutti veramente... bel, accoglienza proprio calda!!! Cita
basketteam Inviato 18 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2006 ola ola ola....ciao mulon finalmente da ste parti...PS: per i saluti de grosso te vol una testada de ringraziamento? ma voi come fe a sopportarlo?? capiso mi che lo conoso de quando che ierimo picinini e ormai son quasi affezionà, ma voi?? ve ga ordinà el dotor?? Cita
diego Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 Ben rivado in questa banda de simpaticoni Cita
Nona Picia Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 Benvenudo nel banda dei "se no i xe mati no li volemo"! ciao ciao Cita
SandroWeb Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 ma voi come fe a sopportarlo??capiso mi che lo conoso de quando che ierimo picinini e ormai son quasi affezionà, ma voi?? ve ga ordinà el dotor?? Fidite che qua dentro xe gente che xe molto pezo de lui :s'ciopado: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.