saretta Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 Che dire.... fantastico!!!! Saetta McQueen e la storia della 66 roead... bhe merita vederlo. Me ga piasso molto la storia, i personaggi... Cricchetto troppa roba... e i trattori mucca... una figada Alla fine nonme paereva una carton, la go vissuda come un fil, emozioni, e ridade a non finir!! Se non se ancora andai a vederlo.... subito de corsa andar! NB: el connubio Pixar - Walt Disney penso sia eccellente! vien fora un vero spettacolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 Mi e polpetta semo andadi sabato sera a vederlo.....bellissimo e sai divertente!Grandissimi cricchetto e guido!!!! Anche el cortometraggio prima de cars però iera fantastico, no podevo + de rider! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted August 28, 2006 Report Share Posted August 28, 2006 no vedo l'ora de andarlo a veder... conto de andarghe molto presto, poi ve conterò! ma devi esser sai sai bel! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 anche mi volessi tanto andarlo a veder.. me ispira una cifra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 Andè a vederlo che merita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 Andè a vederlo che merita eh me toccherà andarlo a veder con lui ah! spetemo el primo giorno de piova ah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted August 29, 2006 Author Report Share Posted August 29, 2006 guido e luigi???? "A luigi piace solo la Ferrari!" grandioso! che ridade! nei trailer prima te ga visto quella del topo? troppa roba! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 nei trailer prima te ga visto quella del topo? troppa roba! ahahahaha....la pantegana schizzinosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jazz Posted August 29, 2006 Report Share Posted August 29, 2006 Confermo, film sai ben fatto che merita de andar a veder, anche el corto e la pubblicità del sorzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_furious78ts Posted August 30, 2006 Report Share Posted August 30, 2006 ...e mi che son andado a veder quella cavolada de Le colline hanno gli occhi.....giuro che andarò a veder cars!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted August 30, 2006 Report Share Posted August 30, 2006 .....giuro che andarò a veder cars!!!! Con quel te va sul sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frankie Posted August 30, 2006 Report Share Posted August 30, 2006 Son anda a vederlo anche mi! Veramante ben fatto, me ga piaso tanto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted August 30, 2006 Report Share Posted August 30, 2006 e che dir de quando guido disi:"PIT STOP" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted August 30, 2006 Report Share Posted August 30, 2006 Uffa anche mi voio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted September 1, 2006 Report Share Posted September 1, 2006 consiglio: vardevelo in inglese!! tropa roba, con certi personagi che parla in ITALIAN (senza sototitoli, tropo de rider) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted September 1, 2006 Report Share Posted September 1, 2006 consiglio: vardevelo in inglese!! tropa roba, con certi personagi che parla in ITALIAN (senza sototitoli, tropo de rider) Veramente?? hahahahaha devo trovarlo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted September 1, 2006 Report Share Posted September 1, 2006 Carinissimo, non ai livelli di Monsters & co. e Shrek, più 'bambinesco', ma comunque molto ben fatto. Storiella tranquilla, disegni galattici, alcune trovate simpaticissime (i SUV che hanno paura di sporcarsi e la lotta hippie-militare erano grandiose!). Adesso tocca a quello con Bruce Willis! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Son andada a vederlo ieri sera Bellissimooooooooooo Un poco lento nella prima parte secondo mi ma dopo se ga ripreo alla grande Grandissimo Luigi!!!! W la Ferrari Me ga fatto morir de rider quando ghe arriva Sochmacher in negozio Merita veramente! Andelo a veder!!! P.S. No go visto el corto sulla pantigana mi Iera un altro corto troppo divertente sù due che sonava in una piazza deserta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 P.S. No go visto el corto sulla pantigana mi Iera un altro corto troppo divertente sù due che sonava in una piazza deserta... Quel dela pantigana iera un trailer che doveva eser prima de quel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted September 12, 2006 Report Share Posted September 12, 2006 un paio de giorni fa son andada anche mi a vederlo... ciò: fantastico!! me ga pisso un casin... divertente, sai ben fatto.. merita proprio!!! "oggi è una giornata meravigliiioooosaaa" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted September 12, 2006 Report Share Posted September 12, 2006 lo consiglio a tutti.. e restè fino alla fine proprio fine fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidin Posted September 12, 2006 Report Share Posted September 12, 2006 ...oltre al rider nel film..alla fine stavo per pianzer, son troppo sentimentale... grande grande cartone...voto 10 perchè le macchinine iera sai simpatiche... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilli Posted September 15, 2006 Report Share Posted September 15, 2006 CONFERMO MOLTO MOLTO BEL CARTONE... E MI ALLA FINE NN STAVO PER PIANZER...GO PIANTO PROPRIO!! proprio bel bel...si si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted September 15, 2006 Report Share Posted September 15, 2006 go ciolto le crocchette per colazion della nestle e go trovado luigi la feraaaari che iera el miglior del carton Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabieto Posted March 4, 2009 Report Share Posted March 4, 2009 Cars – Motori ruggenti (Cars, USA, 2006, col., 116’) di John Lasseter con ---- Saetta McQueen è una emergente Ford che lotta per il titolo nella Pistons Cup, ma l’ultima gara finisce con un ex-equo con altre due macchine e la giuria decide allora di organizzare ancora una gara in California per decidere a chi andrà il titolo. Nella notte durante il trasferimento, Saetta viene sbalzato fuori dal suo motorhome e sbaglia uscita autostradale finendo sulla Route66. Nel tentativo di raggiungere il suo autoarticolato viene però arrestato per eccesso di velocità a Radiator Springs e condannato ad alcuni giorni di attività sociali, durante i quali conoscerà personaggi bizzarri che gli trasmetteranno i valori dell’amicizia e lo aiuteranno a prepararsi per la gara decisiva. Partendo da una trama scontata e che più banale non si può, (anche come valori trasmessi) il film del grande J. Lesseter (autori dei due bellissimi Toy Story) è un frizzante esempio di come modernizzare storie vecchie, adattandole agli usi e costumi dei nostri giorni non tralasciando l’elemento più importante dei cartoon contemporanei, cioè l’ironia. Ci si diverte dall’inizio alla fine cercando anche di riconoscere a chi si sono ispirati gli autori per realizzare i diversi personaggi che compaiono durante il film. E’ impossibile trovare una falla nella grande famiglia Pixar. Voto: 8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts