*Chiara Inviato 20 Settembre 2004 Segnala Inviato 20 Settembre 2004 Ecco le tre finaliste... Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004 Ambra Lombardo, Miss Wella Sicilia Chiara Perino, Miss Valle D'Aosta L'è una bella mula la Miss, come direste voi Io la trovo carina.. o lei o Ambra... a voi quale delle tre Miss sarebbe garbata? sbiciuckkk Cita
SandroWeb Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 Io non saprei, sono tutte e tre molto carine, anche se la sicula ha secondo me qualcosa in più delle altre, tipo lo sguardo più ammorbante B) Cita
Ospite Andrea Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 anche secondo mi la sicula xe un scalin sora le altre ! Cita
giacomin Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 L'è una bella mula la Miss, come direste voi Io la trovo carina.. o lei o Ambra... a voi quale delle tre Miss sarebbe garbata? sbiciuckkk TUTTE! TUTTE!TUUUUUTTEEEEEE!!!!! Cita
Livius Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 Beh... finalmente una miss Italia bionda... Cita
Starlite Inviato 21 Settembre 2004 Segnala Inviato 21 Settembre 2004 Ciò.. a mi me piasi quela che ga vinto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.