the_furious78ts Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 A chi interessa vendo nokia 6270 con software aggiornato a luglio da un centro nokia per correggere alcuni bugs di fabbrica. Usato come secondo telefono. Un impercettibile segno di usura sul bordino argentato della fotocamera......Ha ancora la pellicola sul display. Fate voi un'offerta non inferiore a 150,00 Euro. ciao Cita
SandroWeb Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 Gran bel telefono...mi son za a posto con el mio, ma lo consiglio vivamente a tutti Cita
the_furious78ts Inviato 30 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2006 Xe proprio vero....xe che son un appassionato de motorola. Infatti come telefono principale go un V3x. Cita
Jack sparrow Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 ciao mi sono appena iscritto(solo per questo inserto )sono interessatissimo contattami su msn però z_alex@hotmail.it possibilmente in tempi molto corti entro domani possibilmente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.