Jump to content

Elenco partecipanti fantabasket

Recommended Posts

Go pensado che la discusion "fantabasket?" no iera la + indicada per raccoglier le iscrizioni visto che iera un semplice sondaggio de gradimento. A questo punto inserisco qua la lista degli iscritti.

Ricordo che le iscrizioni per essere accettate devono essere postate qua ( eccezion fatta per quelli già in lista ) entro e non oltre le ore 12 del giorno venerdì 8 settembre . Oltre questo termine, l'unica deroga che verrà concessa sarà solo nel caso in cui il numero di partecipanti sia dispari: ne verrà accettata ancora una ai fini di strutturalità dei calendari

Chi ha vicino al proprio nick "( richiesta conferma)", è pregato di voler confermare in via definitiva la sua partecipazione, pena l'esclusione.

Lista definitiva:

arlon

assist4

basketteam

cucciolina

delio

dido76

giuli

maurizio72ts

romanowar

sandroweb

theoreds

tinuviel

tr1n1ty69

tuxav

In caso non sia reperibile, rivolgersi a cucciolina o tuxav

:bye:

Edited by assist4

Cari partecipanti,

ringrazio tutti voi per l'iscrizione. :ave:

Adesso che savemo el numero esatto, poderà eser stilada la formula del torneo ( iera varie posibilità ) e a breve la commissione provederà ad ufficializzar el regolamento.

Adesso el nodo principale sarà le quotazioni dei giogadori: doveremo attender SuperBasket che tiri fora l'elenco come ormai da qualche anno fa con regolarità. Speremo che vegni fora al più presto in modo da poder partir in concomitanza con la prima partida de serie A che se tegnerà in data 8/10/06.

:merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Giusto ben che me dimenticavo.......sono molto orgoglione ( :lol: ) de annunciar che el nostro campionato sarà griffato dal mitico staff del sito www.tempodiaframma.com !!!!!!! :ave:

Grazie a loro, il vincitore finale vegnerà fotografado e postado sul loro e su questo sito ( previa autorizzazione naturalmente :rolleyes: )

USTIAAA !!

son in ritardo ?? diseme solo se rivo a iscriverme anche mi

giusto per el gusto de massacrar Romanowar... :baston:

thanx !

no son el capo del fantabasket e no son el capo de niente nel sito ma me sa che te son rivado con qualche ora de ritardo....magari però i xè magnanimi...ma vedo che la risposta tarda rivar...forsi xè chiuso l'uficio imatricolazion per la domanda. :cherobeara:

Neanhe mi go parola in tal senso ma la condizione era di far eccezione solo se il numero fosse stato dispari..invece siam 14... :rolleyes:

Esatto :) Me dispiasi Maxx ma le iscrizioni xe chiuse :( Semo in 14 e Assist ga ormai quasi elaborado tutto el campionato.

No sta preoccuparte però, massacro mi Romano :grin:;):p

Neanhe mi go parola in tal senso ma la condizione era di far eccezione solo se il numero fosse stato dispari..invece siam 14... :rolleyes:

Esatto :) Me dispiasi Maxx ma le iscrizioni xe chiuse :( Semo in 14 e Assist ga ormai quasi elaborado tutto el campionato.

No sta preoccuparte però, massacro mi Romano :grin:;):p

BUAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!

BUAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!

Forsi a fanta Tontie (o forsi a Tontie vero..)

GRAZIE Muloni !!

so che Romanowar ga tirà un bel sospiro de sollievo

alla notizia del mio taglio... non so se riderà tanto alla

notizia che del quintetto base due i scamperà a metà campionato,

el più forte ghe se romperà i legamenti del ginocio e el play

titolare gaverà un incidente domestico che lo tegnerà fora dai

campi per un pochi de mesi.... :incazzado:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home