Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No so se gave' mai visto su La7 per un periodo i dava dei documentari con un mato giovane che ogni volta ris'ciava de darghela per via de morsigoni, punture velenose, sempre che el se dava da far con bestie pericolose, molto spettacolare.

Beh... sta volta ghe xe andada mal...

dal CorSera online

Steve Irwin era diventato famoso per i documentari sugli animali

Australia: star tv muore punto da razza

Comparso anche alla televisione italiana. In un'immersione è stato colpito accidentalmente dalla spina caudale velenosa di una razza

SYDNEY - Australia in lutto per la morte della star televisiva Steve Irwin, 44 anni. Noto come «Crocodile hunter» (cacciatore di coccodrilli), era divenuto famosissimo in Australia per le trasmissioni sugli animali in cui andava alla ricerca di animali pericolosi come serpenti, scorpioni, ragni, coccodrilli e leoni che manipolava senza paura. Le sue trasmissioni erano apparse anche alla tv italiana. Il suo aspetto giovanile nella perenne tenuta da ranger in pantaloncini corti era un'immagine familiare in Australia, tanto da diventarne una sorta di icona nazionale.

Irwin è deceduto in modo incredibile. Durante un'immersione per un filmato nella Grande barriera corallina australiana a Lowe Isles Reef, presso Port Douglas (Queensland), è stato punto in pieno petto dalla spina caudale velenosa di una grande razza tropicale.

Le razze sono animali pacifici che non attaccano mai l'uomo, il contatto con il pungiglione è stato casuale o forse dovuto a eccessiva imprudenza da parte di Irwin. Il veleno della razza non è mortale a meno che non venga colpita una parte vitale. Irwin è morto per arresto cardiaco.

e un approfondimento sulla BBC

:pianto:

Inviato

Go sentido per radio della sua morte...cmq da quanto go capido molti sui fan se gaveva schierado contro de lui quando, durante una trasmission, ghe gaveva dà de magnar a un caiman,o col fio picio vicinissimo alla bestia.

In quel frangente i lo gaveva criticado per la sua eccessiva imprudenza, la stessa imprudenza che forse ga causado la sua morte...

Inviato

Tra l'altro per puntualizzar...no pol trattarse de una razza ma de un trigon (pastinaca). Solo questi ga un aculeo seghettado e velenoso che vien agitado come una frusta quando l'animal se senti in pericolo.

Inviato

Anche lui andado?Lo guardavo spesso e me chiedevo se ghe la andava sempre ben,evidentemente no,per mi el rischiava troppo,o forse el gaveva troppa fiducia in se stesso e nei animali,mah..... :unsure:

Inviato

ghe son rimasta mal, lo vardavo spesso, anche perchè go una nipote de 8 anni che preferisi vardar i serpenti piuttosto che i pokemon per tv (da granda la vol aver una fattoria) e lui iera uno dei suoi preferiti (o, come la disi ela, uno dei suoi "morosi"...) Me dispiasi, anche perchè xè morto veramente in maniera insulsa, uno come lui che xè stado vicin a tantissimi animali ben più pericolosi...e me dispiasi per sua fia, no credo la gabbi più de un per de anni...

Inviato

el jera un pazzoide (anche a vardarlo in faccia e come che el parlava), però nel suo ruolo el ghe stava.. xe de dir che el risc'o ghe stava, nel zogo..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×