Vai al contenuto

La pupa e il secchione


assist

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

te disi che i le paga per far le ignoranti????

mmm secondo mi le ghe metti tanto de suo però...

Se dopo te ghe aggiungi che in un programma cusì idiota i ga messo sgarbi che , nonostante i modi scorbutici che el ga, el xe un omo de elevata cultura.

No me stupiso che el gabi mandado tutti a fan****

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri per puro caso go riva veder un toco de puntata... ma dei non pol esser vero O|O| cioè ammetto de esser ignorante anche mi in tante materie.. ma non cussi mona come ste mule O|O| ... per mi anche questo xe tutto una montatura...

comunque se le / i recita i lo fa sul serio ben... i me ga fatto sai rider :lol::lol:

senz'altro meio questo del grande fratello :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

senz'altro meio questo del grande fratello  :lol:

...confermo che xe un gran programma...lo adoro...tv spazzatura, babe che recita la parte delle ignoranti, dignità persa...però tutti lo guarda perchè xe un dei programmi che ga più audience...e secondo mi xe un dei programmi del momento!!! :ave::ave:

e poi xe un triestin de mezzo..quindi forza Sala!! tien duro! :vabenon:

ps: me dise che xe meio guardar "c'è posta per te"... :testadamuro: per l'amor de drio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mi go guardado un toco ieri sera per curiosità e devo dir che conosso de vista el mulo triestin. Adesso no so dove ma lo go za visto :D

Fenomenale una domanda de attualità ad un biondona partecipante...Dove si è recato recentemente Prodi in visita ufficiale? Za xe vergonoso che uno no sappi, cmq questa ga avudo el coraggio de risponder....

rullo de tamburi...

....Chirac O| La ga risposto Chirac....no go parole :cesso: Spero per ela che no la gabi capido la domanda.

Sconvolta per la risposta go girado :D No podevo creder alle mie orecie :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihih!!! risson tra sgarbi e la mussolini!!!

lo go visto a blob, sarà nella puntata de stasera, anche se credo che taglieran le botte e gli epiteti reciproci!!!! :p

secondo me per lo più ci sono... comunque le pupe sono tutte diplomate, alcune anche all'università... è possibile??

non pol esser.....

se le ga la licenza media xè sai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Go appena visto a Striscia la notizia che la bionda (aspirante sosia de Paris Hilton) la va all'università. La sua migliore amica disi che la ga la media del 25 e che in un esame super difficile la ga ciapado 29.

Questo vol dir che le xe pagade per far le stupide quindi lo ridigo ancora...Non le sarà stupide ma le ga veramente la dignità sotto i tacchi :down::disgust::blearghh::cesso:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ieri durante el programma, proprio mentre i parlava della coppia col triestin,i ga mostra la lite tra sgarbi e la mussolini...praticamente un 5 minuti de soli "beeep" per nasconder gli insulti le offese che i se zigava drio...anche quel fa audience...e el scopo dei programmi xe quel ultimamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per questo il concorrente di Trieste non è assolutamente "socialmente impacciato".

Non ha mai avuto problemi a rimorchiare. Coccolo intelligente compagnone sportivo petessone.

Non so come Sala si comporti nel reality visto che non lo guardo. Ma immagino che comuque almeno un po la parte dels ecchione la farà.

Per vincere devono recitare quelle parti e fare ascolti. Ogni coppia deve impersonare al massimo i luoghi comuni che vogliono vedere gli ascoltatori.

Troppo studiati gli "errori" e le macchiette per essere veri. Che sia una farsa mi pare ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno pure diplomate o andranno anche all'università...

ma restano sempre delle... IGNORANTI! :ehsi:

E se lo fanno apposta... MONA 2 VOLTE!  :censura:

Bhe. Loro sono pagate per quello.

E'una recita, come un film di fantozzi ricalcano alcuni luoghi comuni. Fanno le attrici.

E se le persone le guardano, pensano che siano veramentè così,ne parlano e si fanno domande... vuol direi che recitano piuttosto bene.

Il reality ha solo una cosa diversa dalle fiction, ha la pretesa di essere reale e tenta di ingannare gli spettatori.

Come se veramente una persona messa in una casa piena di telecamere con un premio finale che può ottenere solo se si comprta in un certo modo, si comportasse normalmente.

No si comporterà come se fosse difronte alle telecamere e farà tutto quello che può epr vincere il premio.

Quindi più che ignoranti quelli che recitano in un metodo di intrattenimento discutibile... ma di successo... mi vengono maggiori sospetti su chi guarda queste cose e si fa ingannare ancora dal tag "reality" in una tv in cui nemmeno il TG dice più la verità.

Ho sentito più di qualche volta frasi tipo "sta sera non posso uscire c'è la pupa ed il secchione" O_O.

Questo si che è preoccupante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera non c'era un granchè in tv..

..saltavo tra "i cesaroni" e "la pupa e il secchione" .. mi chiedo cosa io abbia fatto di male nella vita..

ma.. tralasciando questo discorso che mi mette tristezza, secondo me le pupe non son poi tanto più intelligenti..

cioè.. faranno anche la loro parte, ma il fatto che la maipiùsosia di Paris abbia preso un 29 in un esame difficile mi dimostra quanto scadente sia il sistema scolastico italiano. (arrivare all'università ed essere così?)

Se poi c'è chi pensa che siano solamente brave a recitare e che facciano tutto a posta, allora consiglio di passare mezza giornata nei corridoi dell'università, che gente così che sta per laurearsi c'è.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe che la gabbi la media del 25 xè tutto un dir visto che i esami de comuicazione basta studiar a memoria.....

e studiar a memoria vol dir andar baul e tornar casson

calma calma! No xè sai vero quel che te disi, a comunicazione la maggiorparte dei esami (almeno qua a Trieste) implica una cultura generale sai vasta ...e te assicuro che i esami de logica, linguistica, economia e simili no xè de imparar a memoria!

Mi sto programma vedo solo i sprazzi che da per studio aperto, ma go visto dei tocchi dell'originale american. Quel sembrava più vero perchè le ripsote iera meno da !macchietta". Secondo mi i le fa recitar (come i fa recitar i muli...no credo che i sia cussì tanto impedidi nela vita) perchè, se no, no saria divertente! NO xè divertente se una no sa risponder quale xè la capitale dela Namibia o chi ga tolto la servitù dela gleba in Russia, ma te se spanzi se una no sa che l'Abruzzo xè una region italiana o no sa le tabelline...

poi, ceh esisti comunque tanti laureandi con una cultura generale "triste" xè un altro discorso, ma qua xè veramente troppo esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Me go informado un poco meio :D Questa tipa risulta diplomada al liceo linguistico e iscritta al secondo anno di Comunicazione e Gestione dei mercati dell'arte e della cultura presso lo Iulm de Milano.

Adesso, mi so che cani e porci pol far l'università ma non un'analfabeta come la se fa passar in tv. Una che va all'Università pol non saver che la regione Abruzzo xe in Italia??? Dubito alquanto. Quindi ribadisso quel che go scritto nel primo post che go messo in sta discussion. Le fa le stupidine, le xe pagade per farlo :down:

El triste xe che, pur gavendo le capacità, le vol sfondar nel mondo dello spettacolo a tutti i costi vendendo per pochi euro la propria dignità e l'amor proprio. Qusto xe l'allucinante!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' allucinante anche il fatto che ne saranno rimaste fuori la metà di mille che avrebbero fatto altrettanto.

Mah, Flavia Vento ha fatto scuola. E a questo punto prego Dio che la Endemol e tutte le sue sorelline falliscano mettendo chi idea queste puttanate per strada tipo Dan Aykroid in 'Una poltrona per due'...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe che la gabbi la media del 25 xè tutto un dir visto che i esami de comuicazione basta studiar a memoria.....

e studiar a memoria vol dir andar baul e tornar casson

calma calma! No xè sai vero quel che te disi, a comunicazione la maggiorparte dei esami (almeno qua a Trieste) implica una cultura generale sai vasta ...e te assicuro che i esami de logica, linguistica, economia e simili no xè de imparar a memoria!

Da laureada in scienze della comunicazione no posso che difender strenuamente el mio corso de laurea... xe ora de finirla con sta storia che scienze della comunicazione = far un cavolo. Questo certo dipendi, almeno qua a TS, dal fatto che chiunque no sappi cossa far della sua vita e no gabbi voia de andar a lavorar vadi a far comunicazione perchè sembra più "trendy" e più facile de economia o ingegneria. Però voio veder quanti che riva alla fine e come!!!

Mi (e Tinuviel, e tanti altri!) se ga fatto el c**o per entrar col numero chiuso (che adesso no xe più) e per far 26 esami con anche 1000 pagine ad esame. Tanti esami "teorici", se cussì li volemo ciamar (ma per questo i xe per forza più semplici??? No credo proprio) ma tanti anche pratici e "de capir" (sociolinguistica, economia politica, informatica e tanti altri)...

Scuseme se son andada off topic ma son un poco stufa de sentir sottovalutado el corso de laurea che go fatto e sentirme dir che la mia laurea val meno delle altre perchè son "laureade in ciacole" :incazzado::incazzado:

Questo no togli che no me sento proprio de paragonarme alla pupa stupidina del programma :D:D

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×