rix Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Feve avanti e dite quale xe la vostra favorida Tifosa mula e sasho non ve la prendete se ve go messo insieme, ma dovevo dar la precedenza ai primi in classifica Mi un'ideuzza za la go, ma speto un pochin a dirla...
mula alabardata Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 no te ga fiducia in mi?? bon bon bon.. ve la farò veder mi!! scherzo... mi lotterò x non arrivar ultima!
davidin Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 ...solitamente i campioni uscenti sono favoriti... poi ci sono un due tre squadrette non male dalle rose viste...
assist Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Mi diria che el campione se riconfermerà
Maurizio72Ts Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 vedo molto ben la riconferma del Campione in Carica, anche se no sepol mai saver (per quanto riguarda el sottoscritto, beh...farò de tuto per rivar ultimo )
Cazzaballe Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 Mi vedo sai ben ABR (visto che iera brutto votarse soli..) e per mi farà sai ben e pol anche vinzer.
mula alabardata Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 mi digo davidin xkè el xe parti ben.. e poi go visto che el ga zata x ste robe!
davidin Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 ..ma no ghe vol gaver solo zata...ghe vol anche una buona dose de "FONDOSCHIENA" per vinzer...per esempio se go de decir tra due attaccanti del stesso livel..so za che quel che resta in panca quella giornata el me fa meio de quel che gioga...
tifosa Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 non so chi, ma go votà altri, visto che le quote rosa xe relegade in ultima riga, beati i ultimi.............con quel che consegui.
sasho Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 scuseme, purtroppo no xe conosemo benissimo e non partecipo tanto alle discussion ( anche perche son timido ; cmq a parte Maxx e Romanowar ke se veci compagni de merende ) ma go fatto come l'on Mastella. Me son votà da solo : la speranza devi esser l'ultima a morire.... ciau
romanowar Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 scuseme, purtroppo no xe conosemo benissimo e non partecipo tantoalle discussion ( anche perche son timido ; cmq a parte Maxx e Romanowar ke se veci compagni de merende ) ma go fatto come l'on Mastella. Me son votà da solo : la speranza devi esser l'ultima a morire.... ciau Che pessimo personaggio! D'altronde che aspettarsi da uno juventino, per di + collega di Maxx??????
rix Inviato 7 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 Abr! go riletto la sua rosa e la me par la piu valida...
mula alabardata Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 visto come se ga messo le robe... propongo de verzer un nuovo sondaggio xkè questo no xe più credibile!! ok, finiso de bulleggiarme e vado preparar la formazion x la nona giornata... xkè el cammino xe ancora lungo!
Messaggi raccomandati