triestina_acquisita Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 cavoli...stan giocando la finale di fioretto tra la granbassi e la vezzali!! la trillini è già bronzo, tutto il podio è italiano!!! woowowow!!! e ho pure scoperto che la granbassi è triestina!!!!! Cita
Cazzaballe Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 cavoli...stan giocando la finale di fioretto tra la granbassi e la vezzali!! la trillini è già bronzo, tutto il podio è italiano!!! woowowow!!! e ho pure scoperto che la granbassi è triestina!!!!! Si anch'io sto guardando! E ho sentito anch'io che una è triestina.. Forza Granbassi!! Cita
Cazzaballe Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Grandissima!!! La ga vinto el mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
tinuviel Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 La ga vinto el mondiale contro la Vezzali??? MITICA!!!!! Cita
Cazzaballe Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Una piccola proposta per qualche MOD: QUESTA discussion parla de triestini che se fa onor e se podesi unir.. Grazie Cita
arska Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 cio, cos che me sta sule OO la Vezzali ben petada Cita
triestina_acquisita Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 anche a me arlon!!! Cita
assist Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Grandissima la mula! Ma grandi anche le altre ragazze che ne ga fatto far tripletta sul podio Cita
cucciolina Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Bel lavor sì! Go visto el tg ieri sera e go sentido sta notizia Quel che xe spettacolare xe che sia 3 italiane sul podio e che una triestina la xe sul tetto del mondo! Alè! Cita
Delio Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Grandi complimenti! L'eterna incompiuta se ga realizà.... El problema dela Granbassi iera l'altalenanza nei risultati, sopratuto quando la partiva con grandi aspetative, speremo che questo titolo mondiale ghe dia fiducia per mantenerse ai levei atuali Però el fato che no ghe sia el fioreto feminile ale Olimpiadi me dà sempre più fastidio, iera sempre una medaia sicura (e forsi per questo i lo ga cavà...) Cita
tinuviel Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 xè che la gaveva davanti due come la Vezzali e la Trillini... gavè visto la foto sul Piccolo de lore sul podio? Margherita e la Trillini supersorridenti, la Vezzali con un muso fin per terra... Cita
giuli Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 la Vezzali con un muso fin per terra... Vergogna! Cita
Delio Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Rettifico, go leto che a Pechino ghe sarà de novo el fioretto a squadre Cita
tinuviel Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Rettifico, go leto che a Pechino ghe sarà de novo el fioretto a squadre buona notizia! Anche se dubito che la Trillini ghe rivi fino a Pechino....se no, saria stado bel un podio tricolore! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.