trert Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 scuseme del ritardo, eco finalemente i giubbotti. purtroppo el prezzo esatto non lo so.. mi go dito 50 euro (e probabilmente sarà vero) però ve convien vegnir con un de noi sul posto a provarli e veder.. el model ce go accennado a qualchidun de voi xe questo: idrorepellente, con interno in pile, due tasche laterali ed una interna.. ma xe una vastità de modei che solo se vigni con noi nel magazzin podè sceglier.. se ve interessa.. lassè el nominativo e quando andaremo su a sceglier vegni con noi! cucciolinaiaga molly Sandroweb Stefano79 trert Cita
molly Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 se non se va tanto fora dai 50 euri fazo cambio col giubbotto.. go deciso... blu blu... vegno quando vole... Cita
iaga Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Ghe son. Rosso sicuro.. ma tanto vegno su. Cita
cucciolina Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Anche mi volessi el giubotto Ma xe solo sti colori? Quel "verde fastidio" no se pol veder Cita
trert Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 no no.. per sto model xe solo questi.. poi xe altri modei! Cita
SandroWeb Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Anche mi in lista...e devo venir su a veder i modei Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.