SandroWeb Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 (modificato) Dal Piccolo odierno: **** Novo gattil in via Costalunga Modificato 18 Ottobre 2006 da Starlite Cita
saretta Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 scusa... in via costalunga dove???? Cita
SandroWeb Inviato 13 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Sull'articolo xe scritto via Costalunga angolo via Brigata Casale... Cita
cucciolina Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 L’inaugurazione di domani chiude una lunga vicenda, causata dalle proteste degli abitanti che temevano di essere infastiditi dai miagolii notturni degli animali e che aveva provocato un primo slittamento dei lavori e poi lo spostamento di circa 200 metri dell’insediamento felino. Mamma mia! Son sempre più convinta...amo molto de più gli animali che le persone! Son proprio felice che questi micini abbandonati gabi trovado una casetta nuova nuova Steline... Cita
saretta Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 pensavo che all'angolo con via brigata casale... xè solo che el pattinaggio.... andarò dar un cuc... non rivo capir dove i pol averlo messo Cita
SandroWeb Inviato 13 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 pensavo che all'angolo con via brigata casale... xè solo che el pattinaggio.... andarò dar un cuc... non rivo capir dove i pol averlo messo Forse i ga messo i micini là del pattinaggio te sa che figo vederli coi pattini sulle zattine? Cita
Giada Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Vizin del parcheggio del pattinaggio xe un terren smesso... spesso usato come discarica o come posto per imbusarse (sì, lo so, no xe sai romantico, soprattutto con quei delle case dei puffi che i te varda :-)) I lo gaverà fatto là! Cita
davidin Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 spero che resti gattile...e non che diventi un luogo dove sopprimer gran parte dei gatti randagi...non se sa mai... Cita
LegendDennyKiller Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 I ga fato dove xe el parkeggio del pattinaggio iera anke Di Piazza... me ga dito mia nonna ke abita la vizin...cmq soldi sprecati secondo mi... Cita
cucciolina Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 (CUT) ...cmq soldi sprecati secondo mi... Perchè? Cita
SandroWeb Inviato 16 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 ...cmq soldi sprecati secondo mi... Insensibile! :D :D Cita
LegendDennyKiller Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Bhe xkè magari se podeva spender mejo quei soldi in altre opere,nn sn insensibile anke se cmq i gatti nn me xe mai stadi simpa Cita
mula alabardata Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Bhe xkè magari se podeva spender mejo quei soldi in altre opere,nn sn insensibile non te ga tutti i torti.. ma se iniziemo a discuter de sta roba andemo Cita
_titti_ Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Secondo me non sono soldi buttati via...li sprecano per cose molto meno importanti...almeno hanno dato una casa ai mici che ne hanno bisogno.. Cita
Starlite Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 «Per non avere troppe noie con i residenti abbiamo accettato l’invito del sindaco di spostare l’insediamento, ma ciò ha comportato uno sforamento del preventivo che da 65 mila euro è passato a 80 mila, a fronte di un contributo comunale di 2 mila euro e di 10 mila della Fondazione CRTrieste». Se el Comun ga messo solo 2000 euro e el resto dei 80 mila xe tuto soldi privati, no me par che el Comun gabi "butado via" tropi. Se pagava tuti i 80 mila me gavesi si parso esagera' sinceramente Ma una volta no iera un progeto de "ufficializar" le figure dei gatari? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.