tommy781 Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 ultimamente su diversi forum italiani ed europei si è notato un incremento vertiginoso di macchine canon che smettono di funzionare, a cui il monitor diventa improvvisamente nero o a righe riportando gli stessi difetti difetti anche nella foto. pressate le aziende produtrici si è scoperto qualcosa.... http://www.imaging-resource.com/badccds.html o tradotto http://64.233.179.104/translate_c?hl=it&u=...hl%3Dit%26lr%3D il problema riguarda diverse marche ma ovviamente per il fatto che le canon detengono una quota di mercato maggiore esse presentano il numero maggiori di problemi. sembrava che il problema riguardasse macchine prodotte tre anni fa circa , ultimamente si sono iniziati a verificare guasti anche nelle s2is come segnalato da diversi possessori. per le riparazioni..non si sa nulla, in asia e america vengono eseguite in garanzia se ancora coperte, in europa chi si è rivolto ad essa ha per ora trovato difficoltà nella riparazione. Cita
trert Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 xke te parli de canon e altre? xe praticamente tutte le marche.. tra cui la sony che ga più modei de tutti con sto problema.. cambio titolo Cita
tommy781 Inviato 22 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 l'ho già spiegato il perchè, la canon è quella che ha venduto più macchine e quindi presenta il maggior numero di lamentele ergo sono quelle a maggior tasso di rischio. la maggior parte dei prodotti sony e delle altre marche ha avuto vita breve sul mercato e, soprattutto in italia, vendite basse se raffrontate a quelle della canon. certo che è vero...ai canonisti appena gli tocchi la marca... se avessi scritto: Sony ed altre marche presumo che sarebbe rimasto intatto il titolo. Cita
mula alabardata Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 ma ste parlando de reflex o anche delle compatte? Cita
trert Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 solo compatte x la canon.. per la fuji una reflex e compatte e le altre la maggiorparte compatte @tommy: vero, te me ga colpido col titolo, ma non me pareva esatto.. ovviamente se vedevo sony ed altre me colpiva meno, perché forse non me sentivo toccado molto dall'argomento! Cita
mula alabardata Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 ma quindi mi che go una compatta della sony? dovesi preoccuparme?? Cita
tuxav Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 'ho già spiegato il perchè, la canon è quella che ha venduto più macchine e quindi presenta il maggior numero di lamentele ergo sono quelle a maggior tasso di rischio. la maggior parte dei prodotti sony i sensori sony vien montadi non solo su fotocamere sony .. mentre canon va solo su canon quindi secondo mi la quota de mercato xe paragonabile.... ad ogni modo penso sia differenza tra i sensori destinadi alle reflex e alle compatte, sia come qualita' in generale che come test de affidabilita' nel tempo ..... tempo fa iera uscido un comunicato anche su problemi dei sensori su una lista definida de fotocamere... se ritrovo el link lo posto. Cita
arska Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 mi no vedo l'ora che la mia (sony, compatta) parti, cussì go la scusa per una nova Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.