Vai al contenuto

scorese


zulio

Messaggi raccomandati

Xe meio quele che fa rumor e poca spuzza o quele che fa poco rumor e tanta spuzza?

E po....perche quele che fa piu rumor fa meno spuzza?

Sara che provocando il frastuono disemo ..le se consuma?

opur xe come sky tv tanto casin e poca sostanza?

Voleria saver cossa che pensè..............

Ciau

Zulieto :offtopic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diria che dipendi dalle situazioni: se son solo e devo liberarme me piasi unc asin quelle rumorese, possibilmente le devi durar almeno 5-6 secondi se non de piu': in questo caso le pol esser spuzolenti o meno, no xe importante (anche se ongi tanto un poca de spuza xe figa :p).

Se invece la situazion xe un poco cusi', disemo inbarazzante, allora le preferiso silenziose e magari che no le spuzi ... anche se quelle silenziose spesso le spuza ... in quel caso xe figo e facile darghe la colpa ai altri :p

AloHa

Vico

Link al commento
Condividi su altri siti

Diria che dipendi dalle situazioni: se son solo e devo liberarme me piasi unc asin quelle rumorese, possibilmente le devi durar almeno 5-6 secondi se non de piu'

Te vedi Starlite che le scorese lunghe 5 secondi o più non xe solo una mia invenzion ma xe "tecnicamente possibile"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te diro' che ultimamente 5 secondi xe quasi pochi

se vedi che te ga uno sfintere notevole (notevole capienza intendo), ma le scorese liquide? quelle dove le metemo?!?!

eppur xe un fenomeno mondiale!

no ve xe mai capitada una bella scoresa liquida, magaria 1 o 2 orette da casa?

eheh, belle situazioni si :p

zulieto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
..Ma voi riconossè l'odor delle scorese tipico de una persona? Cioè, savè esser dei sommelier della scoresa?

mi penso de iesser uno de queli, ma solo cn quele de mio cuzin [(no matt, un'altro)(anche perché nn auguro a nessuno di star accanto a Matt qundo che se sfoga] e cn quelle de pochi altri...le mie poi son un'altra roba, roba che riservo a pochi, roba limited edition, delle chicce riconosciute dalla provincia di Roma insomma..quindi nn mi passa nemmeno per la testa di lasciarne qlcn in giro, chissa per quali narici passerebbe :D:D:lol::lol:

P.S. no vojo rilegger quel che go scritto perche sn sicuro che cancellerei tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×