666 Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Inviato 9 Novembre 2006 chi se daccordo? raccogliemo firme http://www.motoblog.it/post/4926/rispettat...i-velocita#more Cita
iaga Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Inviato 9 Novembre 2006 ehehehhe almeno se savesi el perchè de eventuali tamponamenti in zona dei segnali.. Cita
dido76 Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Inviato 9 Novembre 2006 lo go visto stamattina...saria de veder se i lo applicasi da noi anche in inverno con la bora Cita
Stefano79 Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Inviato 9 Novembre 2006 Magari ara Anche se saria più invitante che la sventolasi una bella "P" de parcheggio Cita
mula alabardata Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 x mi saria più pericoloso me sa.... Cita
cucciolina Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Con questo metodo son sicura che i automobilisti andassi più pian ma dopo se creassi ingorghi allucinanti E poi el solito maschilismo E per noi mule? Niente? Cita
molly Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 anche mi me par che saria più pericoloso... già vedo omini che incioda de colpo e via incidenti a catena Cita
sergio78 Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Se la segnaletica stradale la se senti mal nessun problema.....me improvviso dottor su due pie A parte i scherzi ....per fortuna no la ga in man un divieto de sosta Cita
Bonovox767 Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 anche mi me par che saria più pericoloso... già vedo omini che incioda de colpo e via incidenti a catena Questo succedeva già a Barcola, fino a quando non hanno messo le siepi... Un mio amico aveva visto una ragazza in Topless piuttosto generoso, e non si era accorto che davanti a lui si era creata la coda, e così aveva tamponato in pieno quello davanti Cita
arska Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Questo succedeva già a Barcola, fino a quando non hanno messo le siepi...Un mio amico aveva visto una ragazza in Topless piuttosto generoso, e non si era accorto che davanti a lui si era creata la coda, e così aveva tamponato in pieno quello davanti Dime che nol gaveva una 206 grigia che xe pasada una in bici in tanga, tuti girai, e el mato che fa el tiro Gavemo ridù per meza ora Cita
Cazzaballe Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Inviato 11 Novembre 2006 Hahahaha tropa roba!! Anche qua voio la baba col cartel.. Cita
dido76 Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Inviato 11 Novembre 2006 Questo succedeva già a Barcola, fino a quando non hanno messo le siepi...Un mio amico aveva visto una ragazza in Topless piuttosto generoso, e non si era accorto che davanti a lui si era creata la coda, e così aveva tamponato in pieno quello davanti Dime che nol gaveva una 206 grigia che xe pasada una in bici in tanga, tuti girai, e el mato che fa el tiro Gavemo ridù per meza ora e dopo le ga el coragio de dir che le babe no costa??? Cita
lilli Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 E poi el solito maschilismo E per noi mule? Niente? infatti i dovessi inventar qualcosa anche per noi... e dopo incidenti per tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.