Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
anche mi me par che saria più pericoloso... già vedo omini che incioda de colpo e via incidenti a catena  :lol:

Questo succedeva già a Barcola, fino a quando non hanno messo le siepi...

Un mio amico aveva visto una ragazza in Topless piuttosto generoso, e non si era accorto che davanti a lui si era creata la coda, e così aveva tamponato in pieno quello davanti :D

Inviato

Un mio amico aveva visto una ragazza in Topless piuttosto generoso, e non si era accorto che davanti a lui si era creata la coda, e così aveva tamponato in pieno quello davanti  :D

Dime che nol gaveva una 206 grigia :D che xe pasada una in bici in tanga, tuti girai, e el mato che fa el tiro :p:D Gavemo ridù per meza ora :D

Inviato

Un mio amico aveva visto una ragazza in Topless piuttosto generoso, e non si era accorto che davanti a lui si era creata la coda, e così aveva tamponato in pieno quello davanti  :D

Dime che nol gaveva una 206 grigia :D che xe pasada una in bici in tanga, tuti girai, e el mato che fa el tiro :p:D Gavemo ridù per meza ora :D

e dopo le ga el coragio de dir che le babe no costa??? :merodolodalrider::merodolodalrider:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro