666 Posted November 9, 2006 Report Share Posted November 9, 2006 chi se daccordo? raccogliemo firme http://www.motoblog.it/post/4926/rispettat...i-velocita#more Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted November 9, 2006 Report Share Posted November 9, 2006 ehehehhe almeno se savesi el perchè de eventuali tamponamenti in zona dei segnali.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted November 9, 2006 Report Share Posted November 9, 2006 lo go visto stamattina...saria de veder se i lo applicasi da noi anche in inverno con la bora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted November 9, 2006 Report Share Posted November 9, 2006 Magari ara Anche se saria più invitante che la sventolasi una bella "P" de parcheggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 x mi saria più pericoloso me sa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Con questo metodo son sicura che i automobilisti andassi più pian ma dopo se creassi ingorghi allucinanti E poi el solito maschilismo E per noi mule? Niente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 anche mi me par che saria più pericoloso... già vedo omini che incioda de colpo e via incidenti a catena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio78 Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Se la segnaletica stradale la se senti mal nessun problema.....me improvviso dottor su due pie A parte i scherzi ....per fortuna no la ga in man un divieto de sosta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bonovox767 Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 anche mi me par che saria più pericoloso... già vedo omini che incioda de colpo e via incidenti a catena Questo succedeva già a Barcola, fino a quando non hanno messo le siepi... Un mio amico aveva visto una ragazza in Topless piuttosto generoso, e non si era accorto che davanti a lui si era creata la coda, e così aveva tamponato in pieno quello davanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Questo succedeva già a Barcola, fino a quando non hanno messo le siepi...Un mio amico aveva visto una ragazza in Topless piuttosto generoso, e non si era accorto che davanti a lui si era creata la coda, e così aveva tamponato in pieno quello davanti Dime che nol gaveva una 206 grigia che xe pasada una in bici in tanga, tuti girai, e el mato che fa el tiro Gavemo ridù per meza ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted November 11, 2006 Report Share Posted November 11, 2006 ah sti omini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted November 11, 2006 Report Share Posted November 11, 2006 Hahahaha tropa roba!! Anche qua voio la baba col cartel.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted November 11, 2006 Report Share Posted November 11, 2006 Questo succedeva già a Barcola, fino a quando non hanno messo le siepi...Un mio amico aveva visto una ragazza in Topless piuttosto generoso, e non si era accorto che davanti a lui si era creata la coda, e così aveva tamponato in pieno quello davanti Dime che nol gaveva una 206 grigia che xe pasada una in bici in tanga, tuti girai, e el mato che fa el tiro Gavemo ridù per meza ora e dopo le ga el coragio de dir che le babe no costa??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilli Posted November 12, 2006 Report Share Posted November 12, 2006 E poi el solito maschilismo E per noi mule? Niente? infatti i dovessi inventar qualcosa anche per noi... e dopo incidenti per tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts