Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

son andato a vederlo,

un po' forte nei temi..

però si vede Trieste in particolare Viale XX settembre, Piazza Oberdan, Via Battisti, la scuola materna di San Luigi...

però mi ripeto è una storia un po' cruda..

non pensavo che Tornatore facesse questo genere qua...

ps. la mia critica non vuol essere certamente presenziosa...

:bye::bye::bye:

Inviato

mi lo go visto...no me ga piasso molto...poi haber che parlava in un veneto strano a trieste...no me ga piasso insomma....

solo le poche cose mostrade de trieste da salvar

• 10 mesi dopo...
Inviato

molto cupo come film, trama pesantina... ma cmq ben fatto e se vedi molto ben certe parti de ts!

un :clapclap: al mio mitico fotografo che ga fatto la comparsa, in una scena el xè proprio in primo pian! :fiuclap: Grande Geros! :fiuclap:

Inviato

eco qua che parlè con uno del cast de la sconosciuta. se vardè ben si ghe sn anche mi :)

in ogni caso go visto el film qualche mese fa dopo che me sn deciso de noleggiarlo ma posso dir che a mi nn me ga piaso per niente. crudo si, la storia guanta e sta in pie, ma.... xe qualcosa che nn me ga convinto.

sicuramente nn xe un film de facile visione però boh... xe un poco tutto troppo zucà per i cavei...

• 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

La sconosciuta non sarà nella cinquina finale per l'assegnazione dell'Oscar. Questo a riconferma della mia teoria che l'accademy con il cinema non c'azzecca niente... E intanto In to the Wild resta fuori a discapito di Espiazione... tsè!

p.s. Continua anche il periodo della nuova gioventù bruciata... Heath Ledger che ha appena finito di girare il nuovo Batman dove interpretava il Joker è stato trovato morto nel suo appartamento a NY.... ri-tsè!

Modificato da Fabieto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro