iguanadan Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Ieri ho visto Taxi Driver, dopo aver visto al cinema The Departed (grandissimo e consigliatissimo), se ci aggiungiamo Mean Streets e Goodfellas devo dire che Scorsese mi piglia sempre di più... e detto da uno che non ama particolarmente i film di mafia acquista ulteriore significato. Un signor regista, che sa unire una trama avvincente a personaggi delineatissimi e una tecnica fotografica strepitosa. Idolo assoluto! Voi che mi dite? Cita
ale79 Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 mi me piasi i fratelli cohen(el grande lebowsky topo dei top dei film che go visto) e emir kusturica...senza dimenticar Radu Mihaileanu che ga fatto un per de film carini fra ci tren de vie...consigliatissimooooooooo Cita
molly Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Timothy William Burton ossia Tim Burton Cita
Stefano79 Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Confesso l'ignoranza in tema de registi.....xe tanti film che me piasi de cui ignoro chi sia el regista Un paio de nomi cusi su due piedi? Sergio Leone, Stanley Kubrick.....ma xe generi diversi Cita
saretta Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Tarantino!!!! in assoluto el migliore! poi a scalare Kubrik, Spielberg.... e el grande Roman Polansky Cita
lilli Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 confermo Tarantino aggiungo Scorsese Italiani:Galbriele Salvatores, Muccino Cita
ale79 Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Italiani:Galbriele Salvatores quoto..per italiani ASSOLUTAMENTE Gabriele Salvatores Cita
Bonovox767 Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Scorsese e Tarantino, con i dovuti distinguo, per la serie non tutte le ciambelle ecc. ecc. Cita
Giambe Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 i fratelli cohen...forse + che altro per le sceneggiature che scelgono... Tarantino mi piace perchè fa i film frammentati in spezzoni temporali disordinati che poi si mettono a posto con la visione del film...peter jackson (in badtaste ha dato il meglio di se...) Cita
tinuviel Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 dei vivi digo anche mi Tim Burton, veramente un grande visionario! seguido a ruota da Spielberg (a parte la Guerra dei mondi che me ga fatto schifo...) e Kusturica. e dei ... defunti... Orson Welles e Pierpaolo Pasolini, oltre a Kubrik Cita
arska Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Woody Allen!!! :D oltre al mio mito AKIRA KUROSAWA Cita
MONTAG Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Kubrik/Jarmusch/Wenders/Cohen/Fellini/Carpenter 1) Kubrik è il cinema 2) J.J. è il migliore nel tradurre la filosofia in immagini...uhu...Ghost dog! 3) Wim era uno straordinario genio anticoformista negli anni 70/80. Alle volte impiegava 10 minuti di film per dire una cosa, ma il finale di "lo stato delle cose" è veramente ecceziunale! 4) I fratellini del grande Lebowsky sono tra i pochi che riescono a destreggiarsi con le nuove tecnologie senza rimanerne schiacciati. 5) Il cinema è Fellini (come Kubrik, ma in modo differente) 6) Carpenter: abbiamo lo stesso numero di neuroni spappolati in testa, come posso non amarlo? Cita
iguanadan Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2006 6) Carpenter: abbiamo lo stesso numero di neuroni spappolati in testa, come posso non amarlo? Grande la cosa! Cita
davidin Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Tarantino..anche se un pò particolare el xe veramente bravo! Cita
molly Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 ultimamente me piasi sai i film de M. Night Shyamalan Cita
mula alabardata Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Confesso l'ignoranza in tema de registi.....xe tanti film che me piasi de cui ignoro chi sia el regista non posso che quotar non me ne intendo x niente.. Cita
giuli Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Confesso l'ignoranza in tema de registi.....xe tanti film che me piasi de cui ignoro chi sia el regista non posso che quotar non me ne intendo x niente.. Vedo che sono in buona compagnia Cita
Cazzaballe Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Senza Dubbio MEL BROOKS!! :D :D Cita
iguanadan Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Senza Dubbio MEL BROOKS!! :D :D Grandissimo! RIMETTA A POSTO LA CANDELA! Cita
tifone Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Mah ultimamente me stago rivedendo i film de John Carpenter e no xè mal Cita
MONTAG Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Regista da paura di film de paura! Cita
sergio78 Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Inviato 16 Novembre 2006 Tarantino..anche se un pò particolare el xe veramente bravo! Assolutamente Quentin xe el più spanà perciò el meio in sto momento per mi Una nota de merito per i fratelli Cohen.....anche lori ottimi film Cita
arska Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 Senza Dubbio MEL BROOKS!! :D :D efetivamente lo podessi zontar, si Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.