polpetta Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 Alcuni utenti del sds si sono offerti spontaneamente per la realizzazione del calendario dell'anno venturo. I suddetti utenti pensano che si venderebbero più copie (e quindi si otterrebbero più soldi da dare in beneficienza) se, al posto dei paesaggi triestini, si mostrasse la loro beltà. Ovviamente, secondo una legge del marketing dei tempi moderni, più si mostra più si vende ;-) Abbiamo già alcuni utenti , ma, non coprendo tutti i mesi, siamo in cerca di spontanei candidati per le foto che mancano. Il minimo che si possa fare, è che tutti i mod partecipino; quindi, i fortunati saranno: Basketteam, Sergio Orannez Assist aggiunto Giuli e i mod (Sandroweb, Starlite, Trert, Tuxav, Stefano79 e Jazz) Quindi, rimangono 2 mesi liberi iscrivetevi! Se ci saranno più iscrizioni.... la giuria femminile del sds (la fotografa, l'organizzatrice, le moderatrici e le fidanzate ) sceglierà le foto da pubblicare oppure si faranno foto di gruppo. ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 per eventuali reclami, rivolgersi agli ideatori del progetto, Sergio78 e Orannez. Ovviamente, la fotografa ufficiale sarà miss Polpetta, mentre la Produttrice esecutiva, sarà la sottoscritta. Mi raccomando, intervenite numerosi a questa iniziativa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 Son timido e mia morosa no penso che me lo consenti...cioè penso che la reagiria cusì: basketteam sul calendario? solo se el mostra tute le foto dei suoi tai de cavei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 Confermo che il mio nome in lista xe messo in forma ufficiale e questa scelta xe stada fatta in piena libertà ed autonomia senza pressione alcuna dello staff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 Copeve Tutta colpa de sergio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 Dani, ma te ga bevù? No go mai dado el mio consenso a una roba del genere Volesi vender più copie con la mia faccia de sora? Magari tratta da un'osmizada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 e mi che pensavo che fossi robe serie! con tutti sti calendari che se vedi in giro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orannez Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 per eventuali reclami, rivolgersi agli ideatori del progetto, Sergio78 e Orannez. Eh? Mi? A che ora go dito sta roba? E dopo quanti spritz? Comunque ghe stago. Sempre e comunque. Val anche un poco de fotoritocco? Tra quanto devo mandar le foto? Rivo a metterme a dieta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orannez Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 E aggiungo... la fotografa che fotografi suo moroso... che a mi ghe penso mi. Anche perchè andando in giro a mostrar le mie pudenda a morose de altri non penso che fazzo felici nè i morosi, ne la morosa, e neanche le donne visto quel che se offri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
basketteam Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 e cmq Sergio ga dito che lui fa 3 mesi... bisogna dir tutto... volesi anche farve notar che a larga maggioranza anche Giuli xe sta votà come "febbraio" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted November 24, 2006 Author Report Share Posted November 24, 2006 vedo che no gave perso tempo per pensar mal innanzitutto l'idea se la doveva veder in modo un po + tranquillo onestamente neanche a mi me va l'idea de veder le vostre pudenda parlo sempre per mi.. idealizzavo su qualcosa simile [a sentir i vostri discorsi] a questo tipo de calendario La capa Tinuviel me correggerà se no la xe daccordo.. e poi.... se una morosa se fida del proprio moroso e viceversa no se fa tutti sti problemi Basketteam: te ga ragion.. lo mettero subito in lista.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 zen, veramente iera solo dopo l'aperitivo... ops,xè vero! Te ieri za bene messo! se Assist no ga avudo niente de ridir, no vedo perchè dovè preoccuparve voi! ahi, ahi, tanto spavaldi ieri sera, e adesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orannez Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 parlo sempre per mi.. idealizzavo su qualcosa simile [a sentir i vostri discorsi] a questo tipo de calendario Mi come quei no fazo. Se vedi tropo poco. Mi voio più nudità!!!!!!! Solo che dopo xe de usar la lente... Ripeto la domanda... un poco de photoshop che slarga slunga tira e me cavo la panza se pol? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orannez Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 ahi, ahi, tanto spavaldi ieri sera, e adesso? Ma se go subito dito che accetto in pien! e poi so che te lo fa solo perchè te vol vederme in deshabille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted November 25, 2006 Report Share Posted November 25, 2006 qualche foto stile portfolio schifo no me fazesi ma no son in zona, quindi gnente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted November 25, 2006 Report Share Posted November 25, 2006 ma mi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted November 26, 2006 Report Share Posted November 26, 2006 contè pur su de mi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_titti_ Posted November 26, 2006 Report Share Posted November 26, 2006 Son timido e mia morosa no penso che me lo consenti...cioè penso che la reagiria cusì: basketteam sul calendario? solo se el mostra tute le foto dei suoi tai de cavei Non è vero che reagirei così... L'iniziativa è bella...però a me non piace farmi fotografare..se volete mio moroso ve lo mando volentieri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted November 26, 2006 Report Share Posted November 26, 2006 partecipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malto Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 Mi me iscriveria volentieri, solo che ghe xe due problemi: 1-Nissun me voteria 2-Ve dovè fidar de una foto che ve mando mi, perchè chi vien fin qua a fotografarme? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio78 Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 Copeve Tutta colpa de sergio No xe mia la colpa.....xe el mercato dei camionisti inglesi che richiedi sto sforzo benefico Poi con Orannez come star del mese de Marzo i soldi xe assicuradi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio78 Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 Dani, ma te ga bevù? No go mai dado el mio consenso a una roba del genere Volesi vender più copie con la mia faccia de sora? Magari tratta da un'osmizada Tranquillo Stefano.... Però adesso che ghe penso nessun ga parlà mai de facce... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 chi vol pol mostrar anche el cu sergetto inizia prepararte che te fotografo malto: mi te voto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 Allora?!?! Partecipanti definitivi? Giuria definitiva? La suddivision dei mesi? Quando el sarà disponibile? Xè de moverse che manca solo un mese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 mi voio far parte della giuria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts