iaga Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 Volevo riportar alcune frasi della Gazzetta dello Sport su Valentino Rossi. Mulo che secondo mi merita attenzion anche in questo forum.. (come mai nisun ga scritto ancora niente?!?!?!) Nove stagioni nel Motomondiale, sei volte campione del mondo. Basterrebbe questo dato a regalare la misura della grandezza di Valentino Rossi. Un fenomeno in grado di vincere in ogni categoria e con qualunque moto: dall'Aprilia, nelle cilindrate minori, alla Honda nella classe regina. E poi, per dimostrare che nel suo caso l'uomo conta più del mezzo, anche con la Yamaha MotoGP. E' il secondo, dopo Phil Read, ad aver vinto in carriera i titoli 125, 250 e 500. Tre stagioni e tre Mondiali vinti nella Moto GP;a quest'anno il suo passaggio alla Yamaha, che sembrava un azzardo troppo grande anche per la sua classe. Infatti... Finora "solo" 8 vittorie e titolo conquistato con un GP d'anticipo. Fantastico Vale. Fantastico veramente e continua sempre così.. Cita
SandroWeb Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 Volevo riportar alcune frasi della Gazzetta dello Sport su Valentino Rossi. Mulo che secondo mi merita attenzion anche in questo forum.. (come mai nisun ga scritto ancora niente?!?!?!) (CUT) Ierimo troppo depressi del risultato de Terni Cmq grande Valentino :ok: Cita
Jazz Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 ..Adesso lo spetemo al volante de una Ferrari!!! Cita
Juliet Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 Adesso lo spetemo al volante de una Ferrari!!! ma speremo de no...ke nn el fazi la fine de MJ ke ga molado el basket per una fallimentare esperienza nel baseball...e cmq xe un spetacolo vederlo corer (esaltante l'ultimo giro de ieri) ricordemose anke ke la bravura de rossi xe stada sopratuto nel tirar su la Y dimostrando ke xe el pilota ke fa la differenza (alla faccia dela H ke lo vedeva spaciado ). dell'episodio del quatar cossa pensè? Cita
Ale#11 Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Inviato 19 Ottobre 2004 vale xè un mito!!!! insuperabile!!! Cita
puromalto Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 Credo che la vittoria di Vale nel Mondiale di quest'anno sia una delle imprese sportive più esaltanti degli ultimi decenni!! Ha dimostrato, senza ombra di dubbio, di essere il più grande di tutti! P.S. per quanto riguarda il Quatar credo sia stato l'ultimo, puerile, tentativo della Honda per cercare di ribaltare un stagione che era ormai persa (credo che alla Honda piùdi qualcuno cominci a temere per la propria poltrona; chi diceva che avrebbero vinto con qualsiasi pilota xchè tanto conta solo la moto??? Illusi ) PPSS .......CHE SPETTACOLO...... Cita
Delio Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 Credo che la vittoria di Vale nel Mondiale di quest'anno sia una delle imprese sportive più esaltanti degli ultimi decenni!!per quanto riguarda il Quatar credo sia stato l'ultimo, puerile, tentativo della Honda per cercare di ribaltare un stagione che era ormai persa (credo che alla Honda piùdi qualcuno cominci a temere per la propria poltrona; chi diceva che avrebbero vinto con qualsiasi pilota xchè tanto conta solo la moto??? Illusi ) PPSS .......CHE SPETTACOLO...... Chi gavessi scomesso a inizio anno che el gavessi podù vinzer cola Y? GRANDE PILOTA! Anche su una moto che xe un poco inferiore, el gà dimostrà tuta la sua bravura, anche nel svilupar el mezzo. Del Quatar me dispiasi solo che se l'abia ciapada tanto con Gibernau, no so se xe stada farina del suo saco, per mi xe stada la scuderia a piantar grane Cita
puromalto Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 Chi gavessi scomesso a inizio anno che el gavessi podù vinzer cola Y? devo dir la verità : da tifoso ghè speravo ma razionalmente me disevo: xè impossibile, el xè el più forte ma contro 6 (diconsi sei) Honda non ghè la fara mai...e invece....CHE MITO! Cita
Ale#11 Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato 28 Ottobre 2004 Mi sinceramente pensavo che el gavessi podudo vinzer..... perchè quando un xè bravo, xè bravo e basta!!! Cita
Delio Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 Mi sinceramente pensavo che el gavessi podudo vinzer..... perchè quando un xè bravo, xè bravo e basta!!! Si, ma solo lui xe tanto bravo da far passar in secondo piano la moto su cui el cori... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.