Jump to content

Motomondiale - Valentino Rossi


Recommended Posts

Volevo riportar alcune frasi della Gazzetta dello Sport su Valentino Rossi. Mulo che secondo mi merita attenzion anche in questo forum.. (come mai nisun ga scritto ancora niente?!?!?!)

Nove stagioni nel Motomondiale, sei volte campione del mondo. Basterrebbe questo dato a regalare la misura della grandezza di Valentino Rossi. Un fenomeno in grado di vincere in ogni categoria e con qualunque moto: dall'Aprilia, nelle cilindrate minori, alla Honda nella classe regina. E poi, per dimostrare che nel suo caso l'uomo conta più del mezzo, anche con la Yamaha MotoGP.

E' il secondo, dopo Phil Read, ad aver vinto in carriera i titoli 125, 250 e 500.

Tre stagioni e tre Mondiali vinti nella Moto GP;a quest'anno il suo passaggio alla Yamaha, che sembrava un azzardo troppo grande anche per la sua classe. Infatti... Finora "solo" 8 vittorie e titolo conquistato con un GP d'anticipo. Fantastico Vale.

Fantastico veramente e continua sempre così..

image8.jpg

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Volevo riportar alcune frasi della Gazzetta dello Sport su Valentino Rossi. Mulo che secondo mi merita attenzion anche in questo forum.. (come mai nisun ga scritto ancora niente?!?!?!) (CUT)

Ierimo troppo depressi del risultato de Terni :rotfl::baba:

Cmq grande Valentino :ok:

Link to comment
Share on other sites

Adesso lo spetemo al volante de una Ferrari!!!

ma speremo de no...ke nn el fazi la fine de MJ ke ga molado el basket per una fallimentare esperienza nel baseball...e cmq xe un spetacolo vederlo corer (esaltante l'ultimo giro de ieri)

ricordemose anke ke la bravura de rossi xe stada sopratuto nel tirar su la Y dimostrando ke xe el pilota ke fa la differenza (alla faccia dela H ke lo vedeva spaciado :linguaccia: ).

dell'episodio del quatar cossa pensè?

Link to comment
Share on other sites

Credo che la vittoria di Vale nel Mondiale di quest'anno sia una delle imprese sportive più esaltanti degli ultimi decenni!!

Ha dimostrato, senza ombra di dubbio, di essere il più grande di tutti!

P.S. per quanto riguarda il Quatar credo sia stato l'ultimo, puerile, tentativo della Honda per cercare di ribaltare un stagione che era ormai persa (credo che alla Honda piùdi qualcuno cominci a temere per la propria poltrona; chi diceva che avrebbero vinto con qualsiasi pilota xchè tanto conta solo la moto??? Illusi :lol: )

PPSS .......CHE SPETTACOLO......

Link to comment
Share on other sites

Credo che la vittoria di Vale nel Mondiale di quest'anno sia una delle imprese sportive più esaltanti degli ultimi decenni!!

per quanto riguarda il Quatar credo sia stato l'ultimo, puerile, tentativo della Honda per cercare di ribaltare un stagione che era ormai persa (credo che alla Honda piùdi qualcuno cominci a temere per la propria poltrona; chi diceva che avrebbero vinto con qualsiasi pilota xchè tanto conta solo la moto??? Illusi :lol: )

PPSS .......CHE SPETTACOLO......

Chi gavessi scomesso a inizio anno che el gavessi podù vinzer cola Y?

GRANDE PILOTA! Anche su una moto che xe un poco inferiore, el gà dimostrà tuta la sua bravura, anche nel svilupar el mezzo.

Del Quatar me dispiasi solo che se l'abia ciapada tanto con Gibernau, no so se xe stada farina del suo saco, per mi xe stada la scuderia a piantar grane

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×