Jump to content

Recommended Posts

Posted

non credo sia la sezione giusta, ma scrivo qui dopo i responsabili magari la spostano. Una domanda semplice semplice, mi è difficile seguire e avete visto che qualche volta non riesco a postare, mi vorrei ritirare se però non vi creo troppi casini, non lascio mai le cose a metà, non è nella mia natura, ma trovo davvero parecchie difficoltà che non credevo di avere, se però vi metto in difficoltà...........allora ci penso su due volte.

Vi ringrazio e mi scuso.

Posted

Aperta una discussione nuova, mi sembra la cosa migliore.

:bye:

Eh.. Difficoltà no.. Semplicemente se lasci stare, per le prossime 2 giornate useremo la tua ultima formazione, poi ti daremo la penalità per la formazione non postata ogni giornata. Alla fine non cambia molto..

Magari lascia così e se qualche volta hai tempo per postare una formazione (magari fai anche solo copia e incolla di qualche formazione precedente quando non hai tempo) la metti e via.. Giusto per partecipare..

Ti ricordo cmq che una formazione ha validità per 3 giornate.. Quindi basta che la inserisci ogni 3 giornate se hai poco tempo..

Insomma, se proprio vuoi ritirarti cmq la soluzione migliore sia dare la vittoria a tavolino 3 a 0 a chi gioca contro di te negli scontri diretti, e cancellarti dalla classifica ufficiale. E in questo caso per correttezza direi di assegnare la cvittoria anche a chi ha già giocato con te nel girone di ritorno.. Anche se mi sembra che nn cambi molto in termini di classifica degli scontri diretti..

Dimmi tu come preferisci.. Se vuoi continuare o ritirarti.

Posted

ok, allora continuo, anche se non riesco a seguire i giocatori, così alle volte mi capita di inserire qualcuno che è squalificato o rotto, credo che il mio punteggio che piange sia dovuto anche alla mia scarsa attenzione.

Posted

Mi iero stufo de giogar verso la 5a-6a partida.. E no go caga più de tanto el giogo e se ga visto i risultati.. Ma adesso stago seguindo con più attenzion e stago fasendo dei boni risultati, a parte l'ultima che go ciapa 67.. :( Ma la rimonta continua! :D

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More