pinaard Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 @steffe: no vestirte in giaca e cravata che a melara xe fredo de sera, dopo te ciapi qualcosa ! Vedo che non se smeti mai de dir putanade gratuite. Le regole val per tuti, e no solo per certi. Me ricordo che in un post de Ale79 su Tosolini, tuti a dirghe su, probabilmente solo perchè ve scrivi e ve rispondi quà. Furio che inveze no ghe ciava un cazo de leger i comenti alora pol venir ciolto miseramente pel cul? Beh, alora complimentoni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 Meio no dir niente e pensar ad altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted December 24, 2006 Author Report Share Posted December 24, 2006 pier, la frase de tuxav iera solo per farse una ridada...anche perchè xe questo l'unico modo de rider, in sto frangente. Digo solo un'ultima roba: se gavemo de andar in B-2, almeno cerchemo de retroceder con un minimo de dignità sportiva. Non così. Non lo accetto, e probabilmente non son l'unico a pensarla così. Go un amor enorme per questo sport e per questa squadra, xe quella della mia città e quella per cui go gioido e sofferto sin da quando iero picinin. Ora più che mai, coloro che la rappresenta sta dando un calcio all'amor per i miei/nostri colori. E credo che tutto ciò non se lo meritemo: non xe autocommiserazione, xe la realtà pura e semplice delle cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzy Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 più che altro penso che ormai gavemo dito e ri-dito tutto quel che se podeva dir. trovo inutile x ogni partida dir sempre quel. la squadra xe questa? non funziona? se la tinimo lo stesso fin alla fine del campionato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rolf Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 caro pinaard, Ho gia' piu' volte manifestato il grande rispetto e la grande considerazione che ho per te. Indubbiamente l'amicizia e' una gran cosa e coloro che hanno te per amico possono dirsi ben fortunati. Gia' nel Far West era abitudine sparare sul pianista se questi suonava male e nello sport si spara all'allenatore. capisco che questo ti dia fastidio, e quindi dici sempre che Furio e' una bravissima persona. Nessuno lo mette in dubbio, ci mancherebbe. Anche tu sei sicuramente una bravissima persona ma non per questo fai l'allenatore professionista, non ne hai le qualita'. Dici anche che e' simpatico e per quello che ho visto in TV lo e' anche secondo me, ma non per questo deve fare l'allenatore, altrimenti Chrisatian De Sica allenerebbe il Real Madrid. Quindi di conseguenza non prendertela. Non e' sicuramente colpa sua, la societa' e' inesistente, ma 14 perse su 15, di cui qualcuna proprio malissimo sono impossibili da giustificare senza che anche lui ci abbia messo una gran dose di mediocrita'. Quindi per cortesia fai un onesto esame della situazione e proponi tu una soluzione, visto che sembra non ti vada bene nessuna proposta da altri. Io proporrei di mollare tutto e ricominciare da capo, ma tutto sommato neanche questa mi sembra un'idea vincente. La societa' e' talmente mediocre che nessuna medicina sembra possibile che la guarisca. L'unica cosa che ha partorito e' il disamore di quasi tutti e questo e' il peggiore dei mali. ciao e auguri, con stima ed affetto Rolf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxav Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 pinaard.. me spiasi che te se la ciapi cusi ... me daria fastidio anche a mi se un ciol in giro un mio amico publicamente.. te capiso. Pero' penso che iera evidente el tono scherzoso del messagio.. ti te me ga dito che dovesi 'ndar veder i alenamenti de furio x capir quando sia bravo.. mi te digo che se te ieri giovedi in palestra a melara te se gavesi meso el piumin adoso anche x zogar Trovime una citta' dove el pubblico resta calmo do 14 sconfitte, dove un alenador resta ancora la dopo ste figure che colezionemo in giro per l'italia.... Te lo digo, ripeto sinceramente. Furio come persona sara' la migliore al mondo, mi pero' lo giudico x quel che vedo in campo no come persona. Te sa cosa penso mi? lui xe e resta la xche tanto xe tuta una combricola societaria, xche nisun lo mandera via, xche ala fine suo papa' penso sia sempre nel giro, perche' da altre parti no i lo vol. E se el gavesi un minimo de coreteza lui insieme a tuta la dirigenza dovesi dimeterse. No i lo fa? boh cicce.. spero de no vederli piu in giro pel palazeto.. nisun ! Buon Natale (anche a Steffe', ovvio! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paladozza ritorneremo!! Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 Pier mi conosso Furio da più o meno 15 anni, e lo considero una gran persona. Purtroppo però el ga scelto de allenar una squadra indegna e de questo el se ga de assumer le responsabilità. Non te pol veder tutto come una roba personale. Un allenador serio dopo 14 sconfitte, anche per amor della maja, dovessi dimetterse e non aspettar che qualchedun lo licenzi. El dovessi aver l'umiltà de dir....ok go fallido, e quando un fallissi se fa da parte nella speranza che arrivi qualchedun, o che questo dia un scosson all'ambiente, in grado de salvar el salvabile. Quando te son in questa situazion te devi finir el campionato avendo la coscienza a posto consapevole che te ga fatto tutto el possibile, cambiar l'allenador xe una de queste. Me poderà dispiaser come persona, ma qua stemo parlando della squadra della MIA città che sulla schiena ga scritto TRIESTE pertanto non sarà MAI nissun giogador o allenador che valerà più de qusta maja!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 Ps:Paladozza,te se ricordi Edy de Gorizia.....ieri tre birette con lui a rimembrar vecchi tempi E dove te lo ga becà scusa? Iero su a Gorizia venerdì sera.Tornando alla partida de ieri xe poco da dir.Fortunatamente iero fora a zena e non la go ascoltada.Che dir son abituado ormai alle scoppole A o B che sia,che ormai non fa più nè caldo nè freddo,anche se ogni volta fa mal.Per quanto riguarda l'insieme dico TUTTI COLPEVOLI NESSUN INNOCENTE....Dirigenti,allenatore,staff e soprattutto chi va in campo ga le sue colpe.No se salva nessun.Ghe lasso ancora la flebile speranza della partida ad Ancona e xe l'ultima,anche se già dopo aver perso el derby i piedi nella fossa xe quasi tutti due.No stemo farse la bocca cattiva che no val la pena,soprattutto in questi giorni de festa.AUGURI DI UN FELICE E SERENO NATALE A TUTTI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 ciao ragazzi.non mi son fatto sentire per un po'(meglio,dira' qualcuno).sulla partita da ieri e sulla situazione in generale mi chiudo in un dignitoso ma mesto silenzio.alle volte mille parole non possono esprimere con esattezza il concetto. Volevo AugurarVi, a voi tutti,un Buon Natale e un Felicissimo anno nuovo. Ps:Per vedere il basket penso che mi abbonero' a Sky.grazie di cuore a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted December 24, 2006 Report Share Posted December 24, 2006 Purtroppo però el ga scelto de allenar una squadra indegna e de questo el se ga de assumer le responsabilità. Non te pol veder tutto come una roba personale. Un allenador serio dopo 14 sconfitte, anche per amor della maja, dovessi dimetterse e non aspettar che qualchedun lo licenzi. El dovessi aver l'umiltà de dir....ok go fallido, e quando un fallissi se fa da parte nella speranza che arrivi qualchedun, o che questo dia un scosson all'ambiente, in grado de salvar el salvabile. Quando te son in questa situazion te devi finir el campionato avendo la coscienza a posto consapevole che te ga fatto tutto el possibile, cambiar l'allenador xe una de queste. Ma infati, poco cossa far.. comincio anche mi a SPERAR che i fallisi, perchè se njanca in sto caso no i xe in grado (alenador + dirigenza) de dar le dimisioni.. no saveria quando. E no poderia sperar in meio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
basketteam Posted December 25, 2006 Report Share Posted December 25, 2006 [...] quindi dici sempre che Furio e' una bravissima persona. Nessuno lo mette in dubbio, ci mancherebbe. Anche tu sei sicuramente una bravissima persona ma non per questo fai l'allenatore professionista, non ne hai le qualita'. Dici anche che e' simpatico e per quello che ho visto in TV lo e' anche secondo me, ma non per questo deve fare l'allenatore, altrimenti Chrisatian De Sica allenerebbe il Real Madrid. Quindi di conseguenza non prendertela. Non e' sicuramente colpa sua, la societa' e' inesistente, ma 14 perse su 15, di cui qualcuna proprio malissimo sono impossibili da giustificare senza che anche lui ci abbia messo una gran dose di mediocrita'. [...] come disi el mio amico e collega Matija... in sto mondo ghe xe tanti mestieri, no xe obbligatorio far i allenadori de basket... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beck's Posted December 26, 2006 Report Share Posted December 26, 2006 Oramai xè discorsi triti e ritriti.. per mi Steffè come colpe xè forsi quel che ne ga de meno. Volessi veder un altro al posto suo con 6-7 giogadori disponibili a partida, basta che due non sia in giornata e te son zà fregado, considerando che de base i altri 4-5 non xè dei fenomeni. Xè la società che dovessi chieder scusa, ma penso che non i lo farà. Un acquisto non ne cambierà niente, meio risparmiar i soldi per butar de bever ai tifosi come segno de scuse, lo apprezzassi de più. Comunque non esisti che le robe vadi così anche nel girone de ritorno, retroceder se pol ma non in sto modo. Ad ogni modo bone feste a tutti, specie a quei che come mi se incupisi pensando alla pallacanestro Ts! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele26 Posted December 27, 2006 Report Share Posted December 27, 2006 Semo proprio boni (???) a tegnirseli ancora sti incravattai! Go senti molt i che comunque tendi a confonder el lato lavorativo de una persona col lato caratteriale. Se uno xe cocolo e disponibile, non per questo devi esser anche un sempre un vincente. E se uno sul lavor no raggiungi i obbiettivi prefissadi dall'azienda xe fora dela porta! L'alenador xe un mestier privilegiado su sto punto de vista. No i lo manda via perche no i ga chi cior (con quai?) Lui no va via perche no ga mai visto soldi cusi facil e avanti cusi! Lele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts