Bonovox767 Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 (modificato) No...non sono nervoso...è solo la nuova moda che sta sbarcando un po' ovunque...le Powerballs ! Lo scopo è proprio quello di far girare le palle il più velocemente possibile Non lo so...io conosco persone che me le fanno girare gratis! POWERBALLS: sito ufficiale Fallo girare più veloce... molto più veloce!Fai girare il tuo nuovo Powerball fino a 10 000 rotazioni al minuto: le forze ora sono più intense, più vibranti. Ancora di più! Portalo a 12 000 rotazioni al minuto... no... ancora di più... portalo al massimo: lo sentirai muoversi e sobbalzare, mentre il braccio e il polso cercano di controllarlo e rallentarlo... gira sempre più velocemente finché arriva all'incredibile: 15 000 rotazioni al minuto. A quel punto esercita una pressione di quasi 20 kg sugli arti e viaggia a circa 250 rivoluzioni al secondo - e non ci sono batterie, non ci sono motori, è pura e semplice potenza giroscopica - il più veloce strumento a propulsione umana mai creato! Un video di esempio: Modificato 25 Gennaio 2007 da Bonovox767 Cita
Bonovox767 Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 Credo di si... io starò invecchiando, ma proprio el viz non so dove sta...boh Certo che se le facessero in Vertigo style.... Cita
SandroWeb Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 Utilissima... Ultimamente però le mie PowerBalls gira a velocità doppia rispetto a queste qua sora Cito, dal sito ufficiale: "Uno dei nuovi prodotti più fantastici e più appassionanti della rete (è davvero un gadget che non si può non avere!)" Sarà... Cita
Bonovox767 Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 Ok...vi dò un'anteprima...una chicca che Sandro non voleva dare ancora... ..allora prossimamente qui su SDS potrete acquistare alla modica cifra di 19.99€ le Sandro Powerballs, che raggiungono velocità impensabili... Cita
davidin Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 "Uno dei nuovi prodotti più fantastici e più appassionanti della rete (è davvero un gadget che non si può non avere!)" ah ah..per mi pol restar dove che le xe ste powerball....preferisso un do bicieri de spritz e dopo veder le robe che me gira intorno... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.