Vai al contenuto

Casarano - Trieste 28-30


Jazz

Messaggi raccomandati

Intanto sul fronte societario se sta valutando l'idea per un'eventuale acquisto de un straniero per dar valore aggiunto alla squadra. L'ipotesi più probabile saria un terzin, magari da qualche campionato nordico che xe appena finido. In tal caso però dovessimo far a meno del nostro portierone Modrusan (che tra l'altr'altro sta fazendo molto ben) in quanto nol ga ancora ottenudo la cittadinanza italiana. Le liste se chiudi el 30 marzo.

Personalmente ghe pensassi due volte prima de rinunciar a Modrusan con Mestriner che xe ancora un'incognita...ma la società sicuramente valuterà con cura la situazion. :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima vittoria. Vincere in casa della prima della classe, squadra costruita senza badare a spese e' stato BELLISSSSSSSIMO. Devo dare un abbraccio virtuale a tutti i giocatori. Anche se non ho visto la partita devo dire che la squadra quest'anno mi da la sensazione di essere stata costruita molto bene. Si nota in campo grande amicizia.

Mi sembra che si parli troppo poco di Skoko, io credo che sia un grandissimo pivot ha movimenti da manuale. Spesso si "mangia" gol gia' fatti (soprattutto in contropiede) ma teniamo conto che gioca attacco e difesa tutta la partita. Io vedo pallamano da piu' di 20 anni e raramente ho visto un pivot con movimenti in attacco cosi' belli.

Modrusan sta crescendo moltissimo ma se si potesse "acquisire" un terzino sinistro di "peso" credo che ogni risultato potrebbe essere possibile. Considerate che abbiamo vinto sia con Bologna (all'andata e nettamente) sia con casarano (andata e ritorno). Certo rinunciare a Modrusan sarebbe triste e forse anche ingiusto ma e' giovane e il prossimo anno sara' il nostro portierone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×