triestina_acquisita Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 ora ho il piccolo in auto, era quello di sabato, c'era il confronto tra varie categorie, soprattutto di elettronica... per ogni prodotto c'era una tabella con da un lato il prezzo minimo e dall'altro il prezzo massimo riscontrati in regione, diciamo che trieste tendenzialmente era nel lato di destra... con differenze anche di 130 euro per la stessa tv tra udine e trieste! pordenone mi sembrava la provincia più conveniente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Purtroppo è così e non è una novità. Qui costa tutto di più, per questo cerco sempre di acquistare in rete o fuori provincia, soprattutto l'elettronica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
triestina_acquisita Posted March 26, 2007 Author Report Share Posted March 26, 2007 appello a tutti/e i/le mod!! per favore correggetemi la 'i' in più che messo nella parola 'province', nun ze pò gguardà!!!!!!! vi pregooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Hanno scoperto l acqua calda..... a parte che per motivi di lavoro sono spesso in Friuli, ma e' da anni che i maggior acquisti li faccio fuori ts. Sono iscritto nel sito di Carrefour, nel sito di Bennet e mi faccio mandare per posta il volantino dell Iper di Martignacco , in questa maniera riesco a vedere la differenza di prezzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 appello a tutti/e i/le mod!! per favore correggetemi la 'i' in più che messo nella parola 'province', nun ze pò gguardà!!!!!!! vi pregooooooo Fatto. Ho corretto anche il "prezze" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Uff, go un problema sul pc, fazo dopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_titti_ Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 (edited) Purtroppo è così e non è una novità. Qui costa tutto di più, per questo cerco sempre di acquistare in rete o fuori provincia, soprattutto l'elettronica. Quoto..! Trieste è carissima, spesso con Dido vado verso monfalcone/udine se mi serve qualcosa, negli stessi negozi le cose lì costano molto meno, con tutto il viaggio risparmio Edited March 26, 2007 by _titti_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 secondo i commercianti i triestini i va a comprar fora perche in centro non se parcheggi......... invese de sparar monade i podesi sbasar i prezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommy781 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 ci sarà un motivo se ogni anno ci giochiamo con torino il primato per la città più cara d'italia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Fatto. Ho corretto anche il "prezze" E te ga messo PREZZ? Visto che te ghe son correggi anche il VETE :D Cmq xe sempre sta cusì e no se capissi el perchè. Se te devi cior roba che "costa" te convien andar sempre fora. Solo che volessi saver el motivo de questa enorme discrepanza tra i prezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Fatto. Ho corretto anche il "prezze" E te ga messo PREZZ? Visto che te ghe son correggi anche il VETE :D Go scritto che gavevo problemi col pc dell'ufficio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts