cucciolina Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Sperando de gaver messo la data giusta cossa disè se stasera se buttemo in cine? Mi volevo veder Saw3 ma no xe Me ispira anche un'altro film de paura che xe uscido (Stay alive). Intanto chi venissi? E poi, gavè altri suggerimenti sui film? Attendo fiduciosa risposte Grazie per l'attenzion Cita
arska Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 si inizia giusto ogi el festival asiatico Cita
dido76 Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 a che spettacolo pensavi de andar stasera se ande a veder el film de cui sora in cine?e in che cine? Cita
cucciolina Inviato 31 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Alur alur. Se se va a veder Stay Alive xe alle 22.15 alle Torri o alle 22.20 al Nazionale. Ma prima xe de veder se chi che ga voia de venir in cine ghe va ben quel film là Ma qua nessun me clacola e quindi me sa che andaremo solo mi e Sandro Cita
polpetta Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 (modificato) si che te calcolemo dei! ma non so ancora che decisioni xe nell'aria ......ma go ancora tempo per aggiornar sto mex ciao ciao CONFERMO .. io e Assist4 stasera ci siamo! proposta: Ghost Rider interessa a qualchedun? Modificato 31 Marzo 2007 da polpetta4ever Cita
dido76 Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 gavè deciso qualcosa? xkè mi e titti semo in dubbio...teoricamente gavesimo za un altro impegno con bteam...ma no gavemo ancora deciso el da farsi. Cita
molly Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 ve sconsiglio de ndar veder Stay Alive... me chiedo anzi dove sia finidi i boni film horror de una volta Cita
cucciolina Inviato 31 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Gavemo deciso che se trovemo alle 21.50 sulle scale () là del parcheggio de Ponziana e poi decidemo el film. In ballottaggio xe Ghost Rider o Stay Alive. Decidemo dopo a maggioranza Dighe a Emi che el se fazi veder! Che vegni anche lui e basta Voio vederlo con el nuovo look Cita
dido76 Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Gavemo deciso che se trovemo alle 21.50 sulle scale () là del parcheggio de Ponziana e poi decidemo el film. In ballottaggio xe Ghost Rider o Stay Alive. Decidemo dopo a maggioranza Dighe a Emi che el se fazi veder! Che vegni anche lui e basta Voio vederlo con el nuovo look alora...a dir el vero xè lui che ga principalmente optado x andar a zena...x cui forse se vedemo dopo... novo look?orpo...no so niente...ma spero che sto pampel no el se gabi taiado i cavei cmq noi se trovemo prima x cui proverò a dirghe Cita
cucciolina Inviato 31 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2007 (OT) Si si, se ga taiado i caveiiiiiiiii (/OT) Cita
tommy781 Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 mmmm...io ho visto ghost rider...sarà che l'attore non mi piace ma il film mi ha un pò deluso...vi consiglio l'horror, magari emoziona di più... Cita
Stefano79 Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Argh, pena deso me collego Ormai cicce... Cita
Fabieto Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Anche mi in ritardo... Still Life all'Ariston... Meraviglioso! ve sconsiglio de ndar veder Stay Alive... me chiedo anzi dove sia finidi i boni film horror de una volta quali? tipo? Cita
dido76 Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 (modificato) Pena tornado casa...no ierimo a veder el film (mi,titti,bteam) ma semo andai a zenar da Spaghetihouse (su suggerimento de cucciolina:grassie)...dopo zena gavemo ragiunto i frequentatori del cinema al'"obstor"... bella serata e post serata...una "legera" magnada e una divertente ciacolada dopo discutendo de varie cose passando da aracnofobia e baccolofobia...arrivando ai cartoni animati de una volta con intermezzi sul basket e la tripla de doman de tale lorenzetti (che no go alba de chi sia ) insomma grassie e bonanotte Ah si quasi dimenticavo: no go capido come xè el film Modificato 31 Marzo 2007 da dido76 Cita
cucciolina Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Oh eccoci Intanto prego per el suggerimento Che bon el piatto Tobia E poi grazie mille a chi xe venudo a farme compagnia in cine e dopo in pub (te sta benon i cavei cusì BT!!!!! ) Mi no go trovado el film tanto schifoso come qualcheduna altro Un per de volte son saltada sulla sedia Disemo che go visto ben de pezo (Sin City, 2001 Odissea nella spazio, Closer, ecc ecc. ). Insomma...guardabile dai. P.S. Che stufa che son de sto Lorenzetti! Oggi el farà un partidon smentendo tutti Cita
SandroWeb Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Mi no go trovado el film tanto schifoso come qualcheduna altro Un per de volte son saltada sulla sedia Disemo che go visto ben de pezo (Sin City, 2001 Odissea nella spazio, Closer, ecc ecc. ). Insomma...guardabile dai. (OT) Film davvero vergognoso Ma farò la recension a breve e pò Sin City, 2001 etc. xe grandi film Bella serata, grazie a tutti A parte assist che no ga voludo tenirme la manina in cine quando me davo la cannuccia della pepsi per la testa Cita
assist Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Bella serata, grazie a tutti A parte assist che no ga voludo tenirme la manina in cine quando me davo la cannuccia della pepsi per la testa Te me gavevi dito che te tenivo manina co te gavevi paura....no co te se fracasavi la fronte con la cannuccia della pepsi Grazie a tutti della serata cine e del post serata, un poco meno per el film che iera decisamente scarso....ga toccado el fondo con el finale che xe stado el + inutile del mondo Cita
polpetta Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 ringrazio anche mi dela serada! grazie a cucc per aver proposto el cine! e grazie a tutti per la compagnia!! el film in question disemo che gaveva una bella trama ma sviluppada maluccio.. forse xe questa la scarsita.. comunque vabe.. ga suscitado discussioni ben piu interessanti ed esileranti nel post serata! alla prossima Cita
_titti_ Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Anche se in ritardo..ringrazio anche mi per el dopo cena...e per el suggerimento de cucciolina... Cita
basketteam Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Anche se in ritardo..ringrazio anche mi per el dopo cena...e per el suggerimento de cucciolina... inveze i spaghetti me ringrazia a mi per la cena, dato che li go salvai da quel tuo rivoltarli col piron nelle battute conclusive del lauto banchetto per el resto... beh grazie a tutti, ottima serata soprattutto alla tarantola che per tutta la sera ga campeggiado sui cavei de cucciolina e che proprio per richiesta della stessa Cucc no xe stada rimossa Cita
cucciolina Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2007 per el resto... beh grazie a tutti, ottima serata soprattutto alla tarantola che per tutta la sera ga campeggiado sui cavei de cucciolina e che proprio per richiesta della stessa Cucc no xe stada rimossa Ma no dir cusì Aiut! Cita
Fabieto Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Disemo che go visto ben de pezo (2001 Odissea nella spazio). Per questo non te gavrà mai più el mio rispetto! Cita
sergio78 Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Disemo che go visto ben de pezo (2001 Odissea nella spazio). Per questo non te gavrà mai più el mio rispetto! Perdonala.....forse no la sa quel che la sta disendo!! Xe pasqua dovemo esser tutti più boni Cita
Fabieto Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 no Segio... non la perdono ().. anzi aggiungo (e qua te sarà daccordo con mi). Disemo che go visto ben de pezo (Closer) De pezo?... ti te diria che xe pezo Closer.... un film dove... non so... dime ti ah.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.