SandroWeb Posted April 30, 2007 Report Share Posted April 30, 2007 Visto che no uso più, se ve pol servir vendo 2 case con alimentatori annessi: entrambi xe mini-tower, uno ga un alimentator 300W, l'altro (più novo) monta su un alimentator de 400W e ga anche 2 prese usb frontali. Quel col 300W lo metto in vendita a 15 Euri, quel col 400W a 35 Euri Se ve interessa, feme saver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted May 3, 2007 Report Share Posted May 3, 2007 (edited) L'alimentator da 400W ga l'alimentazion per i hard disk s-ata? Edited May 3, 2007 by Cazzaballe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 4, 2007 Author Report Share Posted May 4, 2007 L'alimentator da 400W ga l'alimentazion per i hard disk s-ata? Credo de sì, ma te fazo saver a breve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted May 5, 2007 Report Share Posted May 5, 2007 L'alimentator da 400W ga l'alimentazion per i hard disk s-ata? Il connettore per gli S-ata non è indispensabile. Per pochi euri esistono i raccordi per passare da molex grande a l alimentazione dei S-ata. E tanto i voltaggi sono sempre quelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted May 5, 2007 Report Share Posted May 5, 2007 scusa ma te servi saver se lo ga sul'alimentator xkè la tua scheda madre no li ga?perkè mi li go tacadi diretamente ala piastra.ma xè anche vero che ghe ne capiso poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted May 5, 2007 Report Share Posted May 5, 2007 Si infatti adesso go l'adattator "fatto in casa" Ma preferivo un bell'alimentator za predisposto per comodità più che altro... L'attacco sulla motherboard xe per la trasmission dei dati.. Quel dell'alimentazion xe molto simile ma no xe uguale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted May 5, 2007 Report Share Posted May 5, 2007 Io invece sono più affezzionato al vecchio molex. Proprio per questioni di comodità. Una volta c'erano il cavo per l'alimentazione della MB ed il molex per HD e CD/DVD. Quindi avevi 4 molex a cui potevi attaccare i 4 IDE che potevi avere, se serviva qualcosa in più mettevi gli sdoppiatori di cavi. Risultato avevi solo i cavi strettamente necessari. Nemmeno un attacco o un centimetro più del necessario. Ora il mio trasformatore ha 4 S-ata, 6 molex 1 per le ventole 1 PCI-express 1 di quelli a 4 poli quadrato... Un groppo di cavi immane che intriga soltanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 qua xe per vender un alimentator, e un case.. no per parlar de conetori andè in sez tecnologia! grassssie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 qua xe per vender un alimentator, e un case.. no per parlar de conetori andè in sez tecnologia! grassssie Scusa non era mie intenzione. Volevo far promozione del alimentatore di Sandro. Tentavo di convincere l'acquirente che anche se non ha il connettore riesce a far funzionare tutto ed ha anche vantaggi di comodità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 te son un commerciale 100% tranquillo iera soo per evitar che se parli de conetori e simili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 7, 2007 Author Report Share Posted May 7, 2007 @cazzabaloni: l'alimentator che disevo NON ga el connettor per el sata Zau! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts