polpetta Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 (modificato) Inizio mi col meter qualche fotina per il gentil pubblico e partecipanti: scesi dal treno...rigorosamente a due piani!ARIIIAAAAAA verso il punto de partenza tutti rapidi a vardar un bassotto che zoga con un boxer? non se saveva chi che gaveva piu paura dei due Modificato 6 Maggio 2007 da polpetta Cita
polpetta Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2007 i "compagni de stable" Sandroweb e Assist bon basta... seno i se monta la testa qua invece xe Titti e Dido Cita
polpetta Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Qua semo mi (ovvero l'indiscussa polpetta ) e Assist Iaga e la banana... la partenza! la continuazion..ierimo tutti dispersi in questo tratto de percorso.. dedicato ai fotografi del forum i Magnifici 5 !! ed ecco l'arrivo: con queste go fini credo...lasso el posto ai altri se ga de zontar ( sicuramente ) qua sotto Cita
Starlite Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 i Magnifici 5 !! Ma quel tuto sula sinistra xe un intruso? Cita
polpetta Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2007 bon..come non detto.. i magnifici 4 piu el personaggio scomodo Cita
polpetta Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2007 (modificato) allego el video della prima imperdibile partenza della stable ormai consolidata http://img532.imageshack.us/my.php?image=mvi0222ok1.flv Modificato 6 Maggio 2007 da SandroWeb Cita
SandroWeb Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Grande Dani El sottofondo del video val più delle immagini de mi e de assist che se butemo dentro le frasche Cita
assist Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 El sottofondo del video val più delle immagini de mi e de assist che se butemo dentro le frasche Effettivamente.....anche perchè dopo quella partenza bruciante semo rimasti impantanadi nel traffico Grazie dani per le foto Cita
cucciolina Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Che belle ste foto (grazie Dani ) I magnifici 5? Magari quel tutto a sinistra xe l'amichetto de Starlite, Mauro P.S. Veder Iaga con la banana no ga prezzo! Cita
Starlite Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Ecco un due delle foto che go fato Preghierina dell'admin prima della partenza Polpy che documenta l'evento alle proprie spalle Cita
Starlite Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Questa no ghe interesava corer, però la se lamentava che la voleva de magnar Questa xe della tv a circuito chiuso che mostra un losco figuro. Chissà cossa ga in quel zainetto Cita
Starlite Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Le banane xe chi le tien in man e chi... le magna E infine xe chi fa la vera bEvisela Cita
saretta Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 star.. ma te me podevi avvertir che me giravo no?! Cita
cucciolina Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Oh signur, che brutte robe de veder Panda me fa impazzir El sembra un terrorista Cita
Maurizio72Ts Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Complimenti a polpetta e ai altri fotografi per le bele immagini. Cita
polpetta Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 ecco l'altro video.. http://img532.imageshack.us/my.php?image=mvi0227jj7.flv Cita
SandroWeb Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Qua pareva che partissimo per el giro del mondo in 80 giorni, viste le acclamazioni Cita
trert Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 tze.. no bevevo!! zercavo una brioches e un caffè! me fe passar per petesson! Cita
Starlite Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 tze.. no bevevo!! zercavo una brioches e un caffè! me fe passar per petesson! E te li zercavi in ogni barachin? Cmq.. te ga notado la maieta nella version che go messo qua? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.