polpetta Posted May 6, 2007 Report Posted May 6, 2007 (edited) Inizio mi col meter qualche fotina per il gentil pubblico e partecipanti: scesi dal treno...rigorosamente a due piani!ARIIIAAAAAA verso il punto de partenza tutti rapidi a vardar un bassotto che zoga con un boxer? non se saveva chi che gaveva piu paura dei due Edited May 6, 2007 by polpetta Quote
polpetta Posted May 6, 2007 Author Report Posted May 6, 2007 i "compagni de stable" Sandroweb e Assist bon basta... seno i se monta la testa qua invece xe Titti e Dido Quote
polpetta Posted May 6, 2007 Author Report Posted May 6, 2007 Qua semo mi (ovvero l'indiscussa polpetta ) e Assist Iaga e la banana... la partenza! la continuazion..ierimo tutti dispersi in questo tratto de percorso.. dedicato ai fotografi del forum i Magnifici 5 !! ed ecco l'arrivo: con queste go fini credo...lasso el posto ai altri se ga de zontar ( sicuramente ) qua sotto Quote
Starlite Posted May 6, 2007 Report Posted May 6, 2007 i Magnifici 5 !! Ma quel tuto sula sinistra xe un intruso? Quote
polpetta Posted May 6, 2007 Author Report Posted May 6, 2007 bon..come non detto.. i magnifici 4 piu el personaggio scomodo Quote
polpetta Posted May 6, 2007 Author Report Posted May 6, 2007 (edited) allego el video della prima imperdibile partenza della stable ormai consolidata http://img532.imageshack.us/my.php?image=mvi0222ok1.flv Edited May 6, 2007 by SandroWeb Quote
SandroWeb Posted May 6, 2007 Report Posted May 6, 2007 Grande Dani El sottofondo del video val più delle immagini de mi e de assist che se butemo dentro le frasche Quote
assist Posted May 7, 2007 Report Posted May 7, 2007 El sottofondo del video val più delle immagini de mi e de assist che se butemo dentro le frasche Effettivamente.....anche perchè dopo quella partenza bruciante semo rimasti impantanadi nel traffico Grazie dani per le foto Quote
cucciolina Posted May 7, 2007 Report Posted May 7, 2007 Che belle ste foto (grazie Dani ) I magnifici 5? Magari quel tutto a sinistra xe l'amichetto de Starlite, Mauro P.S. Veder Iaga con la banana no ga prezzo! Quote
Starlite Posted May 7, 2007 Report Posted May 7, 2007 Ecco un due delle foto che go fato Preghierina dell'admin prima della partenza Polpy che documenta l'evento alle proprie spalle Quote
Starlite Posted May 7, 2007 Report Posted May 7, 2007 Questa no ghe interesava corer, però la se lamentava che la voleva de magnar Questa xe della tv a circuito chiuso che mostra un losco figuro. Chissà cossa ga in quel zainetto Quote
Starlite Posted May 7, 2007 Report Posted May 7, 2007 Le banane xe chi le tien in man e chi... le magna E infine xe chi fa la vera bEvisela Quote
saretta Posted May 7, 2007 Report Posted May 7, 2007 star.. ma te me podevi avvertir che me giravo no?! Quote
cucciolina Posted May 7, 2007 Report Posted May 7, 2007 Oh signur, che brutte robe de veder Panda me fa impazzir El sembra un terrorista Quote
Maurizio72Ts Posted May 7, 2007 Report Posted May 7, 2007 Complimenti a polpetta e ai altri fotografi per le bele immagini. Quote
polpetta Posted May 7, 2007 Author Report Posted May 7, 2007 ecco l'altro video.. http://img532.imageshack.us/my.php?image=mvi0227jj7.flv Quote
SandroWeb Posted May 7, 2007 Report Posted May 7, 2007 Qua pareva che partissimo per el giro del mondo in 80 giorni, viste le acclamazioni Quote
trert Posted May 7, 2007 Report Posted May 7, 2007 tze.. no bevevo!! zercavo una brioches e un caffè! me fe passar per petesson! Quote
Starlite Posted May 7, 2007 Report Posted May 7, 2007 tze.. no bevevo!! zercavo una brioches e un caffè! me fe passar per petesson! E te li zercavi in ogni barachin? Cmq.. te ga notado la maieta nella version che go messo qua? Quote
Recommended Posts