Jump to content

Nato riccio albino in Inghilterra

Recommended Posts

in tanti anni mi era capitato di vedere vari tipi di animali albini,cani,gatti,leoni,rinoceronti,tigri,caprioli,scimmie,canguri,ma un riccio non lo avevo mai,mai visto.

è veramente bellissimo e potete vederne l immagine a questo link :

http://www.animaliblog.it/animaliblog/inde...-in-Inghilterra

ps: è nato in una fattoria didattica in inghilterra

Edited by merlodegraia

non li avevo mai visti,

ho letto su un sito che i ricci africani albini,provengono quasi tutti da allevamenti che ne inducono purtroppo l albinismo tramite selezione genetica.

casi come quello inglese,nato da genitori normali con fratello normali,se ne verificano uno ogni 10000.

per questo ha fatto notizia.

in ogni caso sono bellissimi.

l'annuncio xe de una tipa de Parma... strano che i suoi non ga fatto notizia :)... anche questi de allevamento comunque... ma gavè visto che prezzoni :S

Appunto... :D non hanno fatto notizia perchè prvengono da allevamento e dove inducono l'albinismo!

Il riccio nato in Inghilterra è nato albino perchè la natura lo ha portato a nascere così.

Almeno io ho capito così.. :D

Edited by _titti_

non penso che la signora gabi un allevamento de ricci albini...tantovero che deso sul stesso sito xe altri suoi annunci de ricci "normali" ... penso che anche i suoi albini iera casuali

tra l'altro quasi quasi me ciogo un do e li porto in giardin a Basoviza... Sergio posso??? :D :D

non penso che la signora gabi un allevamento de ricci albini...tantovero che deso sul stesso sito xe altri suoi annunci de ricci "normali" ... penso che anche i suoi albini iera casuali

tra l'altro quasi quasi me ciogo un do e li porto in giardin a Basoviza... Sergio posso??? :D :D

sono ricci africani,non vanno in letargo ,sono più piccoli e vivono meno,credo che se qualcuno realmente li prendesse e li portasse in carso,al primo inverno invece di un polaretto potrebbe succhiarsi un riccio.

Sono animali domestici...NON selvatici.
questo è scritto nell inserzione,e io documentandomi su un altro sito ho saputo che vengono allevati per la vendita. :DDDD