merlodegraia Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 (modificato) in tanti anni mi era capitato di vedere vari tipi di animali albini,cani,gatti,leoni,rinoceronti,tigri,caprioli,scimmie,canguri,ma un riccio non lo avevo mai,mai visto. è veramente bellissimo e potete vederne l immagine a questo link : http://www.animaliblog.it/animaliblog/inde...-in-Inghilterra ps: è nato in una fattoria didattica in inghilterra Modificato 10 Maggio 2007 da merlodegraia Cita
dido76 Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 meto mi el link: http://www.animaliblog.it/animaliblog/inde...-in-Inghilterra Cita
merlodegraia Inviato 10 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2007 grazie,non me ne ero accorta, ho corretto anch io...non è bellissimo??? Cita
molly Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 si xe stupendissimooooooooo ma non me par una rarità... qua ne vendi tanti http://www.italypet.com/annunci/annuncio.a...60/annuncio.htm sperando che se vedi l'annuncio Cita
merlodegraia Inviato 10 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2007 non li avevo mai visti, ho letto su un sito che i ricci africani albini,provengono quasi tutti da allevamenti che ne inducono purtroppo l albinismo tramite selezione genetica. casi come quello inglese,nato da genitori normali con fratello normali,se ne verificano uno ogni 10000. per questo ha fatto notizia. in ogni caso sono bellissimi. Cita
_titti_ Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 Nemmeno io lo avevo mai visto...ma che cariiiiiiiinoooooooooooo Cita
molly Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 l'annuncio xe de una tipa de Parma... strano che i suoi non ga fatto notizia ... anche questi de allevamento comunque... ma gavè visto che prezzoni :S Cita
_titti_ Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 (modificato) l'annuncio xe de una tipa de Parma... strano che i suoi non ga fatto notizia ... anche questi de allevamento comunque... ma gavè visto che prezzoni :S Appunto... non hanno fatto notizia perchè prvengono da allevamento e dove inducono l'albinismo! Il riccio nato in Inghilterra è nato albino perchè la natura lo ha portato a nascere così. Almeno io ho capito così.. Modificato 10 Maggio 2007 da _titti_ Cita
MONTAG Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 Emh...forse incomincio a palesare il bisogno di una vacanza al mare... ero convinto di vedere un riccio marino. Cita
_titti_ Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 Emh...forse incomincio a palesare il bisogno di una vacanza al mare... ero convinto di vedere un riccio marino. Cita
molly Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 non penso che la signora gabi un allevamento de ricci albini...tantovero che deso sul stesso sito xe altri suoi annunci de ricci "normali" ... penso che anche i suoi albini iera casuali tra l'altro quasi quasi me ciogo un do e li porto in giardin a Basoviza... Sergio posso??? :D Cita
Fabieto Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 Tipico riccio che te trovi a Basovizza.... Cita
molly Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 poverooooo .. questi comunque te li trovi anche a Servola :S Cita
merlodegraia Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2007 non penso che la signora gabi un allevamento de ricci albini...tantovero che deso sul stesso sito xe altri suoi annunci de ricci "normali" ... penso che anche i suoi albini iera casuali tra l'altro quasi quasi me ciogo un do e li porto in giardin a Basoviza... Sergio posso??? :D sono ricci africani,non vanno in letargo ,sono più piccoli e vivono meno,credo che se qualcuno realmente li prendesse e li portasse in carso,al primo inverno invece di un polaretto potrebbe succhiarsi un riccio. Sono animali domestici...NON selvatici. questo è scritto nell inserzione,e io documentandomi su un altro sito ho saputo che vengono allevati per la vendita. Cita
Renè Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Tipico riccio che te trovi a Basovizza.... questo no xè el ricio albino...xè el ricio ALBANO Co el taca a ulular la reazion spontanea xè questa Cita
merlodegraia Inviato 19 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2007 QUOTE(Fabieto @ 11 May 2007, 09:42) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.