Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Volevo proporre agli interessati una cena per sabato 2 giugno, pensavo in Slovenia in un posto poco dopo Lipica che si chiama Sila o Silla...non ricordo mai...ottimo cibo e buoni prezzi. L'ideale è ritrovarsi a Basovizza, là della chiesa per poi espatriare, indicativamente ritrovo per le 20:30 così prenoto per le 21. Chi sarebbe interessato? Fanno primi, carne, pizze e dolci...insomma per tutti i gusti ed io prenoterei per non fumatori possibilmente...già si profumerà di cibo a fine serata.

Fatemi sapere quanto prima, diciamo che dovrei prenotare il 29 per essere quasi certi che abbiano posto...rimango in attesa di eventuali adesioni per aggiornare la lista partecipanti.

- tommy781

- cucciolina

- stefano79

-

Modificato da tommy781
Inviato

Sicuramente non presente per motivi de studio.. eh.. no me piasi che però se organizzi ste robe co mi no posso!! :D

:caregaintesta: a tommy :D:p

Me raccomando.. divertive e magnè anche per mi!

:bye:

Inviato
:p mangeremo di sicuro :p si ripeterà vedrai...qua mi sembra che ci siano buone forchette...e poi si può iniziare a pensare alle osmize con questo caldo...la birra rinfresca e il vino disseta.
Inviato

Alla fine saremmo tre, anche gli esterni che dovevano venire hanno impegni...direi a questo punto che è meglio rimandare ed attendere di fare un gruppetto numericamente decente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro