dido76 Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Bill Gates, secondo la pubblicazione finanziaria Sentido Comun, non è più l'uomo più ricco del mondo. E' stato scavalcato da Carlos Slim, magnate messicano della America Movil, che possiede 67,8 miliardi di dollari grazie ad un'impennata del valore delle proprie azioni. Slim supera Gates, la cui ricchezza è stimata di 59,2 miliardi, di 8,6 miliardi, dopo un dominio della classifica da parte del patron di Microsoft durato ben 13 anni. da deluxeblog link: http://www.deluxeblog.it/post/3824/gates-n...ricco-del-mondo ah...no se spendi + come una volta x el signor bill eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted July 6, 2007 Report Share Posted July 6, 2007 Mi fossi in Bill Gates me suicidasi e lasasi tutto in eredità a uno che ghe piasi ciamarse Cazzaballe perchè me par molto simpatico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 Mi fossi in Bill Gates me suicidasi e lasasi tutto in eredità a uno che ghe piasi ciamarse Cazzaballe perchè me par molto simpatico! Mi fossi in Bill Gates mi comprerei la Triestina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted July 7, 2007 Report Share Posted July 7, 2007 mi el Basket Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts