dido76 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Bill Gates, secondo la pubblicazione finanziaria Sentido Comun, non è più l'uomo più ricco del mondo. E' stato scavalcato da Carlos Slim, magnate messicano della America Movil, che possiede 67,8 miliardi di dollari grazie ad un'impennata del valore delle proprie azioni. Slim supera Gates, la cui ricchezza è stimata di 59,2 miliardi, di 8,6 miliardi, dopo un dominio della classifica da parte del patron di Microsoft durato ben 13 anni. da deluxeblog link: http://www.deluxeblog.it/post/3824/gates-n...ricco-del-mondo ah...no se spendi + come una volta x el signor bill eh Cita
Cazzaballe Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Mi fossi in Bill Gates me suicidasi e lasasi tutto in eredità a uno che ghe piasi ciamarse Cazzaballe perchè me par molto simpatico! Cita
MONTAG Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 Mi fossi in Bill Gates me suicidasi e lasasi tutto in eredità a uno che ghe piasi ciamarse Cazzaballe perchè me par molto simpatico! Mi fossi in Bill Gates mi comprerei la Triestina! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.