Vai al contenuto

Omosessualità 2 (Iera: Congedo matrimoniale a dipendente omosessuale)


Concesso congedo matrimoniale a dipendente omosessuale  

30 utenti hanno votato

  1. 1. I ga fato ben?

    • Si
      19
    • No
      9
    • No so/ no me interessa
      2


Messaggi raccomandati

Come mai se Berlsuconi se lasa scampar una battuda innocente su Obama semo tutti pronti a saltarghe alla gola indignadi, disendo che un politico che ne rappresenta no pol permetterse certe confidenze ecc ecc.....mentre se un tale Luxuria, che anche lui rappresenta una fetta de paese, se permetti de far monade colossali partecipando a un reality e ga un passato da cabarettista demenziale allora va tutto ben e bisogna rispettar el libero pensiero?

Anche se no c'entra niente con sto discorso torno ripeter quel che xe sta ripetudo za altrove:

Berlusconi xe Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana e ga una carica istituzionale che xe la seconda dello Stato.

Lui rappresenta l'Italia e i italiani nelle occasioni ufficiali e se fa batudine pessime o i corni nelle foto ufficiali lo fa da rappresentante dello Stato e te converrà con mi che no xe bel.

Luxuria, al momento, no xe nisun. No xe eletto in Parlamento, né alla Camera dei Deputati né al Senato. Se xe andà all'Isola dei Famosi xe affari sui, per quanto l'Isola dei Famosi e i reality in genere sia delle trasmissioni de cui faria assai volentieri a meno.

dovrebbe essere messo in onda a notte inoltrata affinchè i bambini non ti facciano delle domande a cui fai difficoltà a rispondere!!!

Credo che sia robe pezo che andasi messe a tarda ora e non sicuramente per non aver i bambini che fa domanda a cui se fa fadiga a risponder. E po' credo che le domande a cui se fa fadiga a risponder sia quelle de cui non se conosi la risposta :D

Personalmente farei a meno di personaggi così senza passare per razzista ma solo perchè non servono a nulla di costruttivo!!!

Chi vuole si tenga giustamente i vari Luxuria & Co..... io ne faccio volentieri a meno se permettete!!!

Grazie e saluti a tutti!!!

:bye:

:bye:

A mi me ga sempre insegnado a giudicar le persone in base al cervello e non in base all'aspetto fisico o a gusti sessuali, credo religioso o colore de pelle.

Dopo, se sa, non tutte le famiglie xe uguali e non tutti i genitori insegna le stesse robe (per fortuna mia!)

Capiria se Luxuria venissi giudicada (anche in negativo) per le sue idee politiche e NON PER QUELLA CHE LA XE. Mi, onestamente, me disgusta chi ruba, stupra, uccidi, frega el prossimo e non chi non ga mai fatto del mal a nessun.

Ma vabbè, se sa che non son NORMALE MI.

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Luxuria, al momento, no xe nisun. No xe eletto in Parlamento, né alla Camera dei Deputati né al Senato. Se xe andà all'Isola dei Famosi xe affari sui, per quanto l'Isola dei Famosi e i reality in genere sia delle trasmissioni de cui faria assai volentieri a meno.

Vaben, ma cusì xe troppo comodo però :D El iera deputato fin al giorno prima, dai! Berlusconi ricopri una carica più importante, lo savemo, ma anche i altri deputati rappresenta un paese. Deso volemo dir che visto che i ga un ruolo secondario allora i ga più libertà? :D

E suppongo che se Luxuria domani decidi de tornar in politica allora tutto quel che el ga fatto nel frattempo no contasi più. "L'isola dei famosi? Cosa centra? Nol iera politico in quei 2 mesi." Ripeto, troppo comodo.

Dopo su de lui come capacità no go niente da dir eh, no go pregiudizi de tipo intellettuale. Quele volte che me xe capità de sentirlo parlar me ga fatto anche una buona impression :)

Tutto sto mio discorso iera per rimarcar i soliti 2 pesi e 2 misure co se parla de un gay/trans o de altri.

Modificato da Stefano79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente quoto Cucciolina e come ela me dichiaro anormale anche mi.

Sula question dela normalità, copio incollo da wikipedia:

"Intersessualità è un termine usato per descrivere quelle persone i cui cromosomi sessuali, i genitali e/o i caratteri sessuali secondari non sono definibili come esclusivamente maschili o femminili. Un individuo intersessuale può presentare caratteristiche anatomo-fisiologiche sia maschili che femminili.

Le cause di tali anomalie possono essere varie, sia congenite che acquisite (come nel caso di alcuni disturbi ormonali), e possono intervenire sia a livello cromosomico che ormonale che morfologico."

Tanto per dir che in certi casi (che magari no sarà el caso de Luxuria) no xe solo una question de orientamento sessuale, ma proprio de una condizion fisica.

Sula partecipazion a un reality de un ex parlamentare go qualche perplessità, omo, dona, transgender che sia. Stesa roba però val anche per la Pivetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sto mio discorso iera per rimarcar i soliti 2 pesi e 2 misure co se parla de un gay/trans o de altri.

Son d'accordissimo su questo punto! E' un male tutto italiano quello dei due pesi e delle due misure a seconda delle proprie simpatie/antipatie politiche, etiche, socioculturali ecc..

In rari casi ci si basa su un giudizio imparziale dei fatti con l'onestà intellettuale di non lasciarsi condizionare dalla moda del momento. La massa invece segue le tendenze, le mode, il gruppo inteso come in un gregge..faccio un esempio: oggi Tizio Caio risulta il più antipatico? Bene, diamogli addosso, poco importa se anche Sempronio e Pinco Panco ne combinano di cotte e di crude, anche peggiori. L'obiettivo generale è Tizio Caio? Bene, chi da addosso a Tizio Caio (indipendentemente dalla gravità o meno di un fatto da lui compiuto o dall'importanza o meno della carica che ricopre) è un grande, chi non lo fa è certamente servo di regime e via cazzeggiando. Non conta se Tizio Caio è Sommo Imperatore dell'Australia o segretario timbracarte della repubblica di Bananas..se l'obiettivo è lui, allora si troverà sempre e comunque una via, un pretesto anche misero, per demonizzarlo agli occhi del pubblico ludibrio della massa egemone. Così come in un alveare, dove le api operaie seguono costantemente l'ape regina.

Lode a coloro che non seguono le mode e la massa, le egemonie di pensiero, gli Aperol party e i Triglianaire di Flavio Sbrinatore, ma ragionano concretamente in base ai propri parametri non condizionati da fattori esterni perché "così vorrebbe l'etichetta". E perciò sanno vedere aldilà di un pensiero comune condiviso e quindi automaticamente "imposto". Anche questo in fondo vuol dire essere "no global". O anticonformisti, ribelli, fuori dal coro ecc..ditela come volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto
Mi continuo a no capir questo voler per forza buttar in mezzo la politica...qua se sta parlando de omossessuali, non de partiti, schieramenti, destra vs sinistra...ecc. Ma de gusti sessuali de una persona, che xè stada definida "inutile" solo perchè trans... O|

Mai usato il termine inutile!!!

Ma solo che ne faccio volentieri a meno...

è molto diverso anche perchè

ripeto è un discorso personale!!!

Ho amici omosesuali e gay che frequento tranquillamente.....

io uno come Luxuria lo lascio volentieri ad altri !!!

Razzista ...classista..... assolutamente no!!!

E non dite per favore cose che non ho detto!!!

Grazie e riciao!!!

:bye:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai usato il termine inutile!!!
Personalmente farei a meno di personaggi così senza passare per razzista ma solo perchè non servono a nulla di costruttivo!!!

non te gà usà proprio el termine inutile...ma el senso xè lo stesso eh?

Te dà tanto fastidio Luxuria? non guardarlo e te risolvi el problema! Sa quante gente che xè in tv che me dà fastidio a mi...ma miga che inizio una "crociata"..cambio canal e fine della storia.

Te gà tanti amici gay...me se per ti no i xè normali perchè no i pol procrear...come te pol considerarli così amici? Mah...

Classificar, considerar non normale una persona perchè semplicemente diversa da noi, discriminar, ritener che una persona "non servi a niente de costruttivo" solo perchè xè un trans..per mi questo xè razzismo...

Sa quanti trans che conduci una vita assolutamente normale, lavora...le persone veramente inutili xè come già dito gli stupratori, i ladri...ecc...

:bye:

Modificato da _titti_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto
Mai usato il termine inutile!!!
Personalmente farei a meno di personaggi così senza passare per razzista ma solo perchè non servono a nulla di costruttivo!!!

non te gà usà proprio el termine inutile...ma el senso xè lo stesso eh?

Te dà tanto fastidio Luxuria? non guardarlo e te risolvi el problema! Sa quante gente che xè in tv che me dà fastidio a mi...ma miga che inizio una "crociata"..cambio canal e fine della storia.

Te gà tanti amici gay...me se per ti no i xè normali perchè no i pol procrear...come te pol considerarli così amici? Mah...

Classificar, considerar non normale una persona perchè semplicemente diversa da noi, discriminar, ritener che una persona "non servi a niente de costruttivo" solo perchè xè un trans..per mi questo xè razzismo...

Sa quanti trans che conduci una vita assolutamente normale, lavora...le persone veramente inutili xè come già dito gli stupratori, i ladri...ecc...

:bye:

Mi spiace ma se non comprendi ti prego di non citarmi perchè mi dai fastido

e dici un sacco di cose fuori luogo pertanto ignorami grazie.....!!!

Crociata contro i trans o cose simili....!!??

Ci sono persone ignoranti perchè ignorano e tu ignori il mio discorso iniziale e vai per la tua tangente

e pertanto prosegui e sei fuori tema perchè io avevo posto inizialmente

una specie di quesito che poi è stato globalizzato in un post già preesistente e molto generico.....

Riguardati il tutto e invece di dire a me di cambiare canale cerca tu di cambiare discorsi perchè

non sono in linea con quello mio iniziale!

Sei fuori tema e poi mi pare che vuoi convincere forse più te stessa perchè io resto

delle mie idee se permetti e tu mi pare delle tue per cui stiamo perdendo entrambi tempo!!!

Ciao ciao.....!!!!

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un forum pubblico, una discussione pubblica, se ti dà fastidio essere citato mi dispiace, ma c'è libertà di parola, quindi se per spiegare un mio pensiero ti voglio citare, cito quello cha hai scritto..se poi vuoi avere l'ultima parola per forza stroncando il post come fa più comodo, allora è un altro discorso.

Le cose che tu definisci "fuori luogo" sono "stranamente" le cose a cui non vuoi rispondere...peccato...non è questa la mia idea di discussione costruttiva e confronto.

Il tuo discorso iniziale era che Luxuria ti dà fastidio perchè è su tutte le reti televisive perchè ha vinto un programma e che in quanto trans, e quindi non capace di procreare, non è "normale"...se volevi dibattere solo su Luxuria potevi aprire un post a parte! Luxuria è un trans, persona normale, con gusti sessuali diversi dai nostri e questo è un post dove si parla di omosessualità. Quindi non è stato globalizzato niente, parlando di omosessualità (o trans) si resta in topic.

Io ho solo risposto ai pensieri che hai espresso, ad esempio che persone come Luxuria "non servono a niente di costruttivo", oppure al concetto di "normalità", dando la mia opinione che è evidentemente diversa dalla tua.

Sono venuti fuori vari pensieri, tipo sul fondamento della religione cristiana secondo cui due persone devono esser dello stesso sesso per procreare....ma per te due omosessuali non sono normali perchè non procreano..ma come diceva cucciolina, il fondamento della religione cristiana dovrebbe essere "ama il prossimo tuo come te stesso"..ma mi sembra che lo si dimentichi troppo spesso.

È evidente che abbiamo due concetti di "normalità" molto diversi... e io non mi sognerei mai di dire che una persona non serve a niente di costruttivo solo perchè si traveste da donna. Quella è una sua scelta, finchè vive la sua vita nel rispetto degli altri (senza rubare, uccidere..ecc...) per me può vestirsi anche da marziano, che non sarà in base a quello che la giudicherò.

Se uno dei tuoi amici gay inizasse a travestirsi da donna? lo giudicheresti come persona "che non serve a nulla di costruttivo?"; lo elimineresti dalle tue amicizie?

Modificato da _titti_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto
Questo è un forum pubblico, una discussione pubblica, se ti dà fastidio essere citato mi dispiace, ma c'è libertà di parola, quindi se per spiegare un mio pensiero ti voglio citare, cito quello cha hai scritto..se poi vuoi avere l'ultima parola per forza stroncando il post come fa più comodo, allora è un altro discorso.

Le cose che tu definisci "fuori luogo" sono "stranamente" le cose a cui non vuoi rispondere...peccato...non è questa la mia idea di discussione costruttiva e confronto.

Il tuo discorso iniziale era che Luxuria ti dà fastidio perchè è su tutte le reti televisive perchè ha vinto un programma e che in quanto trans, e quindi non capace di procreare, non è "normale"...se volevi dibattere solo su Luxuria potevi aprire un post a parte! Luxuria è un trans, persona normale, con gusti sessuali diversi dai nostri e questo è un post dove si parla di omosessualità. Quindi non è stato globalizzato niente, parlando di omosessualità (o trans) si resta in topic.

Io ho solo risposto ai pensieri che hai espresso, ad esempio che persone come Luxuria "non servono a niente di costruttivo", oppure al concetto di "normalità", dando la mia opinione che è evidentemente diversa dalla tua.

Sono venuti fuori vari pensieri, tipo sul fondamento della religione cristiana secondo cui due persone devono esser dello stesso sesso per procreare....ma per te due omosessuali non sono normali perchè non procreano..ma come diceva cucciolina, il fondamento della religione cristiana dovrebbe essere "ama il prossimo tuo come te stesso"..ma mi sembra che lo si dimentichi troppo spesso.

È evidente che abbiamo due concetti di "normalità" molto diversi... e io non mi sognerei mai di dire che una persona non serve a niente di costruttivo solo perchè si traveste da donna. Quella è una sua scelta, finchè vive la sua vita nel rispetto degli altri (senza rubare, uccidere..ecc...) per me può vestirsi anche da marziano, che non sarà in base a quello che la giudicherò.

Se uno dei tuoi amici gay inizasse a travestirsi da donna? lo giudicheresti come persona "che non serve a nulla di costruttivo?"; lo elimineresti dalle tue amicizie?

Ti rispondo ancora perchè comunque mi sei simpaticissima e devi essere molto giovane.....

ma se un gay si travestisse da donna diventa una specie di Trans e stiamo facendo della confusione

e penso che anche l'omosessuale non abbia quelle tendenze, non credo..... e penso siano specifiche dei transessuali!!??

Poi ricordati che Luxuria è un Transgender per sua ammissione, e non è un termine ben definito come non lo è la sua sessualità!!!

Quindi lui non si considera nella categoria dei Trans puri!!!

Quindi se vogliamo discrimina pure lui!!!

Siccome stiamo facendo un pò troppo un specie di soliloquio a due.... io mi ritiro .......sconfitto!!!.....

preferisco decisamente una Belen, anche se mi ha abbastanza annoiato pure lei, e Luxuria

la lascio volentieri ad altri.....

ma per questo non tacciarmi da razzista o classista o peggio

se permetti..... de gustibus.....etc etc.....

:piacere::p:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul termine...... normale..... ho dei dubbi fondamentali... e proprio normali non sono abbiate pazienza.
... ma sinceramente non li sopporto.... con i loro goffi travestimenti....le voci cavernose....
Personalmente farei a meno di personaggi così senza passare per razzista ma solo perchè non servono a nulla di costruttivo!!!

Discriminare, disprezzare, schernire, non considerare normale, insinuare che alcune persone non servono a nulla..ecc....insomma...leggendo questi post io vedo del razzismo. Non vuoi essere indicato come tale...ma questa è l'opinione che mi sono fatte leggendo le tue parole. Sono forme di razzismo..purtroppo ancora molto diffuso in un paese che si proclama "civile". Dà tanto fastidio a te essere etichettato come "razzista" quanto lo può dare a un trans essere etichettato come "persona che non serve a nulla" o a un omosessuale essere definito "non normale" perchè non in grado di procreare.

Per quanto riguarda la domanda che ti ho fatto...non cerdere che un omosessuale non possa iniziare a travestirsi da donna...il passaggio può esserci eccome. Sono scelte. Può capitare. E non mi hai detto che faresti se succedesse.

Ma resto dell'idea che una persona non deve essere giudicata o dicscriminata per questo.

Il termine transgender è definito benissimo e indica che l'identità di genere di una persona debba necessariamente combaciare con il sesso biologico. Quindi che un uomo si sente donna...o viceversa. Dopodichè ognuno asseconda questa sua sensazione in modi diversi..chi si traveste, chi si fa operare...sono scelte personali. Il termine poi è stato usato in epoche diverse con significati diversi per questo oggi c'è molta confusione e sta sostituendo la parola "travestito". Ma il significato è quello.

Con questo chiudo anch'io perchè tanto non si va da nessuna parte...per fortuna non tutti abbiamo le stesse idee in fatto di "normalità". E per fortuna mi è stato insegnato il rispetto verso gli altri al di là del colore della pelle, dell'orientamentmo sessuale, di come si vestono..ecc.

:bye:

Modificato da _titti_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto
Sul termine...... normale..... ho dei dubbi fondamentali... e proprio normali non sono abbiate pazienza.
... ma sinceramente non li sopporto.... con i loro goffi travestimenti....le voci cavernose....
Personalmente farei a meno di personaggi così senza passare per razzista ma solo perchè non servono a nulla di costruttivo!!!

Discriminare, disprezzare, schernire, non considerare normale, insinuare che alcune persone non servono a nulla..ecc....insomma...leggendo questi post io vedo del razzismo. Non vuoi essere indicato come tale...ma questa è l'opinione che mi sono fatte leggendo le tue parole. Sono forme di razzismo..purtroppo ancora molto diffuso in un paese che si proclama "civile".

Per quanto riguarda la domanda che ti ho fatto...non cerdere che un omosessuale non possa iniziare a travestirsi da donna...il passaggio può esserci eccome. Sono scelte. Può capitare. Ma resto dell'idea che una persona non deve essere giudicata o dicscriminata per questo.

Il termime transgender indica che l'identità di genere di una persona debba necessariamente combaciare con il sesso biologico. Quindi che un uomo si sente donna...o viceversa. Dopodichè ognuno asseconda questa sua sensazione in modi diversi..chi si traveste, chi si fa operare...

Ripeto...de gustibus....!!! :p

se mi ritieni razzista sbagli di grosso ma fai pure..... non mi interessa...!!!

Comunque pensa che una volta in questo Forum ho usato il termine negro e non nero

scatenando un putiferio assurdo........!!!

ma fino a poco tempo fa così venivano definite le popolazioni di colore e non penso che uno di loro si sia

mai offeso se trattato appunto come tutti gli altri esseri umani!!!

Se uno ora lo definiscono nero e lo bistrattano o umiliano o altro.... penso che sia molto peggio delle stupide terminologie

usate dai media per non offendere!!!

Ricordo solo gli spazzini ora chiamati operatori ecologici.....

a loro non gliene frega una tubo ma dategli piuttosto uno stipendio decente

che un termine più ...umano.....siamo nel ridicolo totale!!!

Vorrei solo vedere dato che molti sono suscettibili, mediatici e radiotelevisivi anche in questo Forum appunto

se per caso avessi usato il termine... abbronzato... come ha fatto il Cavaliere azzoppato per l'amico !!?? Obama

probabilmente sarei stato sotterrato....!!??

Invece molti lo hanno difeso o compreso....

vedi ..de gustibus.....

per me Luxuria sfocia nel ridicolo e fa male a se stessa-o e ad a quelli come lei-lui, infatti da molti di loro è stata pubblicamente contestata-o

e penso badi molto anche al portafoglio

di quello che ho detto non smentisco assolutamente nulla

e se vuoi continuiamo questa pantomina per secola seculorum.....

la mia giornata lavorativa è fatta di 20 ore tra scrivere sul giornale, nella mia Associazione, nel nuovo libro, nei vari Forum

quindi se vuoi continuiamo ma potremmo stufare....

vedi tu anche perchè a 62 anni di certo non mi fai cambiare idea!!!

:bye:

Modificato da brunotto
Link al commento
Condividi su altri siti

e tutto questo cosa c'entra? Perchè tiri in mezzo cose che non c'entrano assolutamente niente? Non serve arrampicarsi sugli specchi quando non si hanno argomenti! Infatti non hai risposto a varie mie domande!

Comunque io non voglio farti cambiare idea. Io le mie idee le ho, sono convinta di quello che ti ho scritto e delle opinioni che mi sono fatta. Quello che è stato scritto contro i trans in generale (non solo contro Luxuria, ma contro i trans), le frasi che ho quotato sono discriminazioni razziste. Ripeto..ti dà fastidio essere definito tale...pazienza..questo è quello che emerge dalle tua parole. Non li conisideri normali, ti danno fastidio, non servono a nulla di costruttivo...tutto riferito ai trans, non solo a Luxuria! Se non è razzismo questo!!!! Dai. È solo che non lo vuoi ammettere, perchè il termine razzista è pesante da portarsi appresso.

E adesso chiudo per bon perchè appunto tanto tiri fuori cose che non c'entrano niente, rispondi solo a quello che ti fa comodo..per cui questo tutti sti post sono stati inutili! Se vuoi rispondere giusto per avere l'ultimo post fai pure...

:bye:

Modificato da _titti_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono persone ignoranti perchè ignorano e tu ignori il mio discorso iniziale e vai per la tua tangente

e pertanto prosegui e sei fuori tema perchè io avevo posto inizialmente

una specie di quesito che poi è stato globalizzato in un post già preesistente e molto generico.....

Credo che il tuo quesito non sia stato percepito da nessuno a causa del modo in cui hai posto il problema.

Mi sembra che la maggioranza abbia percepito essenzialmente il tuo, a questo punto presunto?, *fastidio* nei confronti di chi è diverso.

Il punto centrale sembrava che fosse la "particolarità" di Luxuria quindi mi sembrava adatto spostare il tutto in questa discussione che tratta il tema da un ampio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto ed opinabilissimo parere, non credo che una persona veramente intelligente e gran signora, vada a fare pagliacciate su un'isola caraibica facendo scemenze (come tutti gli altri partecipanti) davanti ad una telecamera, per cercar di dar sfogo a quel virus di cui sono portatori tutti questi "famosi" (io direi pietosi) che partecipano ai reality..ovvero il virus dei "morti di famA" (con la A finale). Virus che attacca le nullità televisive, cioè quelli che sono in tv per qualcosa che non è talento e non è in sostanza né carne né pesce (...) Per il resto son tutti una masnada di veline, gossippari ecc.. che altro talento non hanno, se non quello di mettersi in mostra ed il cercare di voler apparire il più possibile. Anche e soprattutto facendo gli idioti in pseudoprogrammi trash come l'isola dei pietosi per l'appunto.

so che son OT ma me piaseva molto questa vision de Renè de sta tv spazzatura con cui i ne bombarda ogni giorno...

straquoto!!! :ave::offtopic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi me xè indiferente che ai omini ghe piasi i omini, ale done le done, che i fazzi mis-mas in tre, in quatro o in cinque giocatori. Me xè tuto uguale: basta che se se voji ben. Per questo i unici che me xè antipatici veramente xè i eunuchi (no intendo quei che xè eunuchi "fisicamente", intendo quei che xè eunuchi per scelta)... no i xè boni de dar amòr!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge il senso della piega che ha preso la discussione.

Rigurdo ai gusti sessuali della gente, sono fatti loro. Riguardo all'isola dei famosi ed il fatto che ora luxuia è da pertutto... è un problema della TV, Lussuria non centra, se non era lui sarebbe stato un altro. Chiunque permetta di creare un polverone e generare discussioni inutili per riempire giornali e programmi.

In ogni caso anche questo secondo problema è sopravvalutato. Io non ho visto Luxuria in Tv da quando ha lasciato il parlamento, ed ho scoperto che ha vinto l'isola da questo forum. Quindi non è vero che te lo propinano e non puoi fare a meno di vederlo. Dipende cosa uno sceglie di guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non è vero che te lo propinano e non puoi fare a meno di vederlo. Dipende cosa uno sceglie di guardare.

Certamente..ma il problema è proprio questo, non c'è scelta oggi!!! Su ogni canale ficcano in prima serata i reality e/o comunque programmi discutibili. I bei film o li mettono in seconda serata o non li mettono proprio. E se qualche rara volta mettono in prima serata un film è sempre un film stravisto e rivisto (ci sono tantissimi bei film che non programmano da anni, ma vengono considerati "vecchi" se hanno più di vent'anni e quindi "incompatibili con l'audience") :pianto:

L'unica è non guardarla e punto. W i dvd!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è non guardarla e punto. W i dvd!!! :)

Difatti. Isola dei famosi? non so e non mi interessa sapere cosa sia. Il mio tempo è quello che è e preferisco impiegarlo in altri modi. Quell'elettrodomestico c'è a casa mia, ma rimane spento per il 99,999 % del tempo. E quindi non ho nemmeno occasione di veder il signor/signora Luxuria. A proposito, come mai si è scelto/a quel nick?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto
L'unica è non guardarla e punto. W i dvd!!! :)

Difatti. Isola dei famosi? non so e non mi interessa sapere cosa sia. Il mio tempo è quello che è e preferisco impiegarlo in altri modi. Quell'elettrodomestico c'è a casa mia, ma rimane spento per il 99,999 % del tempo. E quindi non ho nemmeno occasione di veder il signor/signora Luxuria. A proposito, come mai si è scelto/a quel nick?.

Intervengo solo per dire .....ma pagate il canone!!??

:bye::p:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo solo per dire .....ma pagate il canone!!??

:bye::p:bye:

Risposta: certo, anche se so che son soldi buttati in acqua. e sappiamo che il canone va pagato anche se non si possiede apparecchio televisivo, se si possiede un computer ( apparecchio atto a ricevere trasmissioni televisive). Non saranno quei quattro soldi a mandarmi in rovina... Io sono una cittadina ligia alle leggi, anche quando le considero inappropriate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto
Intervengo solo per dire .....ma pagate il canone!!??

:bye::p:bye:

Risposta: certo, anche se so che son soldi buttati in acqua. e sappiamo che il canone va pagato anche se non si possiede apparecchio televisivo, se si possiede un computer ( apparecchio atto a ricevere trasmissioni televisive). Non saranno quei quattro soldi a mandarmi in rovina... Io sono una cittadina ligia alle leggi, anche quando le considero inappropriate.

Concordo.....paghiamo tutti le giuste tasse anche quando ci sembrano giustamente non all'altezza dei servizi che danno!!!

E qui i servizi sono scadenti abbastanza !!!

:bye::piacere::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo solo per dire .....ma pagate il canone!!??

:bye::p:bye:

Risposta: certo, anche se so che son soldi buttati in acqua. e sappiamo che il canone va pagato anche se non si possiede apparecchio televisivo, se si possiede un computer ( apparecchio atto a ricevere trasmissioni televisive). Non saranno quei quattro soldi a mandarmi in rovina... Io sono una cittadina ligia alle leggi, anche quando le considero inappropriate.

Idem. Anche se la TV la uso poco. Qualche film o telefilm, qualche programma comico-satirico, TG ed approfondimenti tipo Report. C'è qualcosa oltre ai reality ed ai giochi a premi.

Modificato da Ghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×