Vai al contenuto

21 utenti hanno votato

1. 1. Pensi che la società debba tenere in considerazione l'ingaggio di Brian Shorter?

• SI
      19
    • NO
      2

Messaggi raccomandati

Inviato

mi son el primo voto e digo de sì!!!

shorter xe un grande e oltre che saver zogar ben a basket,el metti,oltre che una grande serietà, un' allegria e un'armonia unica in tutto ciò che el fa....se vedi subito che lui vedi el basket come un zogo e non come una roba obbligatoria....lui vedi l'amato sport come lo dovessi veder tutti...cioè come un giogo!ciolemolo d'esempio....w Brian!

Inviato

al posto de chiunque. Losavio, se el zoga anca do volte meio de quel che go visto l'anno scorso, el pol andar.

Dopo, no me xe ciaro chi che se pol taiar e chi no.

Inviato

al posto de chiunque. Losavio, se el zoga anca do volte meio de quel che go visto l'anno scorso, el pol andar.

Dopo, no me xe ciaro chi che se pol taiar e chi no.

Zoga meio ma pesa ugual !!! xe un bravo mulo, xe de compagnia ma non ga fiato nè gambe! :piria:

Ci vuol gente che abbia voglia di giocare e di vincere x l'amor proprio, uffffffffff.

Non capisco...ma ne và pure della loro faza! Par che pochi di sti muli abbiano una dignità! Non xe vergognan de perder sempre? pure adesso in B2??? :incazzado:

Inviato

SI, SI, SI, SI, SI, SI

xe 4 anni che lo digo. E se neanche con lui se riva a derzar la barca allora la societa' xe marza, marza alle radisi e quindi calci in c**o al presidente in primis perche' quelle 2 monade che ghe ga dito Dipi alla squadra ghe disi in modo sai piu' efficiente Shorter.

Forsi xe per quel che noi lo vol.... perche' ga piu' personalita' e amor per la citta' lui che tutta quella maniga de :censura: ?

Taiar chi? Meio de tutti Muzio, in subordine Losavio, ma anche addirittura al Bomba se risolvi consensualmente e se risparmia soldi, chissenefrega.

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Inviato

Tutta la vita de si, el xe un professionista serio che, come ga ditto chief, el se diverti a zogar a basket, e el metti una grande allegria allo spogliatoio, non che impegno e professionalità!!

Inviato

Anche mi voto per l'ingaggio de Shorter...Gavemo visto in queste due partide con squadrette non trascendentali quanto gavemo patido a rimbalzo.Un rinforzo xe alquanto d'obbligo...

Inviato

Ovviamente voto sì.

Oggi go letto una dichiarazion del DS che me ga lassado un poco perplessa però. El disi che piuttosto che cior Shorter adesso come adesso saria più utile un esterno O| Dopo gaver ciapado 20 rimbalzi in meno ad Ancona no me par che ne servi un esterno...

Boh, sarò mi che no capisso niente de sto sport :unsure:

Inviato

Oggi go letto una dichiarazion del DS che me ga lassado un poco perplessa però. El disi che piuttosto che cior Shorter adesso come adesso saria più utile un esterno O| Dopo gaver ciapado 20 rimbalzi in meno ad Ancona no me par che ne servi un esterno...

Forsi intendeva un DS esterno! :p

A parte i scherzi, per sostituir adesso Pigato e Pilat saria veramente più utile un ala, ipotizzando de esser zà a posto come reparto "centri".

Anche mi son per el sì, chiaramente credo che le ragioni per l'acquisto o non acquisto de Shorter non sia tecniche, bensì economiche.

Inviato

Forsi intendeva un DS esterno! :p

A parte i scherzi, per sostituir adesso Pigato e Pilat saria veramente più utile un ala, ipotizzando de esser zà a posto come reparto "centri".

Anche mi son per el sì, chiaramente credo che le ragioni per l'acquisto o non acquisto de Shorter non sia tecniche, bensì economiche.

non go parole. Se ghe fussi un paron serio, tipo Stefanel per capirse... e qua me fermo e se Tosolini gavessi piazer se vedemo de persona e ne discutemo.

:cherobeara:

Inviato

mi digo de si, ma dopo pero vojo veder zogo, tecnica, velocita' e partide vinte de 20 ogni domenica, se no saria un insulto x le altre squadre de b2 ! nianca no volesi pensar a cosa volesi dir perder con shorter in campo a oderzo !!!!!!!!

quindi Shorter si ma prima devi eserghe UNA squadra .. se no xe inutile.

Inviato

mi digo de si, ma dopo pero vojo veder zogo, tecnica, velocita' e partide vinte de 20 ogni domenica, se no saria un insulto x le altre squadre de b2 ! nianca no volesi pensar a cosa volesi dir perder con shorter in campo a oderzo !!!!!!!!

quindi Shorter si ma prima devi eserghe UNA squadra .. se no xe inutile.

forse prima ghe devi esser una societa'

Inviato

comunque a parte tutto vedo che a tutti ghe piasessi Brian in squadra...ben 13 voti.....!

beh, credo che un risultato, seppur parziale, di 14 a 0 dovrebbe suggerire a Tosolini che se non si trova d'accordo sarebbe meglio che cambiasse aria, non credete?

:amicici:

Inviato (modificato)

Ovviamente si, e primo indiziato per el taio diria Lo Savio, pur con tuta la simpatia che go per la persona, tecnicamente e fisicamente xe el più scarso, xe poco de dir...

Modificato da Delio
Inviato

Mi voto no.

Per el motivo molto semplice, che adesso come adesso i podessi comprar anche jordan che no servissi una mazza.

Sta squadra non ga un minimo de giogo, amalgama, schemi e la roba più triste non ga ne voia ne coioni pertanto, oggi come oggi, un giogador in più no servi niente.

Saria solo altri soldi buttai via, inutilmente come tutti nei ultimi tre anni.

Inviato

Mi voto no.

Per el motivo molto semplice, che adesso come adesso i podessi comprar anche jordan che no servissi una mazza.

Sta squadra non ga un minimo de giogo, amalgama, schemi e la roba più triste non ga ne voia ne coioni pertanto, oggi come oggi, un giogador in più no servi niente.

Beh, in effetti non te ga tutti i torti..

Inviato

Mi voto no.

bravo pala, eri uno di quelli su cui contavo per il no. Solo che se accettiamo la tua motivazione (e se leggi un poco le cazzate che ho scritto in giro sotto sotto comincio ad essere convinto anch'io della cosa) tanto vale chiudere bottega, ripartire dal Don Bosco o dalla Servolana e via.

Invece secondo me il futuro del basket a Trieste passa per un'altra via.

Non importa cosa facciamo e faremo (schifo comunque??? Probabile). L'importante e' mantenere almeno la B2. In un futuro piu' o meno remoto troveremo il modo di infinocchiare qualcuno tipo Stefanel con qualche promessa di business sul territorio (che so, costruzione di alberghi in porto o chissa' cosa).

A quel punto se esiste una societa' da cui partire almeno in B2 qualche danaroso sara' costretto a investire anche nel basket. dara' un calcio in c**o ai dirigenti, acquistera' una squadra/diritti di Legauno, un GM degno di questo nome, un allenatore tipo Messina e si ricomincia col basket serio. La B2, anche se di vertice non e' basket, e' pallacanestro, uno sport diverso, guarda su Sky cosa vuol dire basket e ricorda gli anni passati nella gloria.

Ricordate: "Meglio morti che in B2" ... quindi

Inviato

La squadra oggi come oggi è in uno stato confusionale e la grinta e la voglia di vincere passa da un giocatore all' altro e non a tutto il gruppo di partita in partita!!!

Ma a parer mio dire che non serve nessun acquisto perchè la squadra è un disastro lo stesso è sbagliato....

Shorter è un buonissimo giocatore che puo dare una mano a questa squadra soprattutto sotto i tabelloni, in maniera tale da vincere partite e tirarsi su di morale! conosce gli schemi e ormai fa parte del gruppo, non potrebe essere un acquisto più azzeccato!

Il DS che dice che serve un esterno mi lascia perplesso :confused:

Inviato

non go parole. Se ghe fussi un paron serio, tipo Stefanel per capirse... e qua me fermo e se Tosolini gavessi piazer se vedemo de persona e ne discutemo.

:cherobeara:

Leggermente off topic!

Anche mi son triste e :incazzado: perchè el Milan zoga de :memele: e perché credo che la campagna acquisti estiva ga fatto :cesso: , ma questo no vol dir che go l'immodestia de proporghe un incontro a Galliani per discuter sulle strategie de mercato!

A parte tutte le considerazioni (che me sento de condivider quasi in toto) fatte sulla Società, se mi, Rolf e tanti altri stemo a scriver su un forum i nostri pareri ed altri dirigi una Società, ghe sarà un motivo o no?

Me par che qualchidun se sta ciapando un po' troppo sul serio ....

Tornando in topic, una squadra con un solo centro puro no xe presentabile neanche nel torneo scapoli - ammogliati. Se Shorter pol risultar utile, lo prenderia al volo!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro