Vai al contenuto

Controlli sul forum


Messaggi raccomandati

Prima no se riusciva a postar nello shout, adesso mi rivo...no so se riva tutti i altri.

Poi...iera la data del server sballada, par sia tornada a posto da sola.

Infine, poco fa no se riusciva a veder certe discussioni, me par che anche questo sia risolto al momento.

Feme saver cossa altro no va, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettassi qualche ora per veder se torna tutto pulito. So che i stava sistemando i server nella webfarm, quindi se tratta de attender un poco.

Stago notando che i messaggi nel shout non vien aggiornadi automaticamente, magari cancellerò la cronologia cussì da partir col shout svodo. Cmq provvederò a veder fra un poco

Link al commento
Condividi su altri siti

come go verto sta pagina con sta discusion me xè comparsa solo l'apertura col mesagio de sandro...rinfrescada la pagina e eco i altri post...e questo me par che sucedi anche come ga dito sandro nel shout

@saretta: prova a far el refresh dela pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

HELP ragazzi!!! :pianto: Oltre ai problemi sopracitati io ne ho anche un altro....mi sconnetto ed esco dal SDS, lo riapro a mi ritrovo x assurdo connessa, pur avendo fatto il log out prima! Poi prima di scrivere il messaggio il server mi dice "Errore" e mi richiede il Log In....Uhmmmmm. :confused::confused: Cosa devo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

HELP ragazzi!!! :pianto: Oltre ai problemi sopracitati io ne ho anche un altro....mi sconnetto ed esco dal SDS, lo riapro a mi ritrovo x assurdo connessa, pur avendo fatto il log out prima! Poi prima di scrivere il messaggio il server mi dice "Errore" e mi richiede il Log In....Uhmmmmm. :confused::confused: Cosa devo fare???

Sto controllando anche questa cosa, che è un errore comune riscontrato da qualche altro utente. Prova a cancellare i cookie del tuo browser

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi cmq continua: ghe vol forzar el refresh ancora per veder le cose aggiornade,almeno mi me capita ancora,sia per el shout che per i post.

Appena torno a casa provo a sostituir la index.php con una che go de backup. Vedemo cossa salta fora.

Avviso per chi gaveva problemi de login tempo fa: visto che me xe successo anche a mi qualche ora fa, go scoperto che sempre con un refresh se riva a risolver.

In pratica, non appena se metti user e pass, se xe comunque dentro al sistema. Solo che no se aggiorna el status de utente registrado.

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi cmq continua: ghe vol forzar el refresh ancora per veder le cose aggiornade,almeno mi me capita ancora,sia per el shout che per i post.

confermo che anche stamattina, per poder veder le pagine aggiornade, ghe vol far refresh (o xe solo el mio pc che no ne vol saver de andar per el verso giusto? :confused::p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×