Vai al contenuto

Atri-Trieste


Messaggi raccomandati

Verzemo sto topic per la seconda trasferta consecutiva dei baskettisti. Andemo in Abruzzo con la consapevolezza de esserse sbloccadi mentalmente e de dover confermar che la vittoria a Gorizia no xe dovuda solo a fortuna o quant'altro.

Tra i nostri avversari, attenzion al duo Pieri-Zampogna che, assieme, i smazzola mediamente più de 7 assist a partida

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stavo giusto per scriverlo mi, E. No xe veramente nulla de novo.

El guaio xe che nuovamente Bonaccorsi ga fatto cilecca, e quindi xe logico pensar che ghe sia più de qualche problema nella testa e nelle man de sto zogador.

Per el resto una partida troppo a strappi...prima sotto de 11, poi sotto de 3, poi denovo sotto de 8. Un problema che se portemo drio da anni, non da l'altro ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò...me vien de pensar che la vittoria contro Gorizia sia rivada per sbaglio :angry:

No no, per carità. Questo no. Disemo piuttosto che se stemo zercando ancora...e che attualmente i nostri pezzi "pregiati" xe dei latitanti a piede libero quando i xe in campo.

No podemo permetterse de regalar prestazioni del genere agli avversari, specialmente quando coloro che dovessi far la differenza...no i la fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giusto per scriverlo mi, E. No xe veramente nulla de novo.

El guaio xe che nuovamente Bonaccorsi ga fatto cilecca, e quindi xe logico pensar che ghe sia più de qualche problema nella testa e nelle man de sto zogador.

Per el resto una partida troppo a strappi...prima sotto de 11, poi sotto de 3, poi denovo sotto de 8. Un problema che se portemo drio da anni, non da l'altro ieri.

El Bomba no devi star ben fisicamente e questo influissi anche sulla sua testa.Lampante xe un suo 1/3 ai tiri liberi in un momento cruciale della partida.La squadra no ghe xe proprio a livel de gruppo semo una banda de solisti in più e no da oggi patimo come bestie sottocanestro.Peccado che qualchedun no ga capido che nè servissi come el pan un rinforzo sottocanestro...peccado che un che se allenava con noi lo gavemo lassado andar via :angry: ,ma ormai xe un discorso vecio... :baston:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò...me vien de pensar che la vittoria contro Gorizia sia rivada per sbaglio :angry:

Infatti! E' arrivata per sbaglio! Il derby era una partita da vincere di 20 punti a mani basse, invece abbiamo arrancato e non poco, ed hanno avuto il coraggio in campo ad esultare manco avessimo raggiunto la promozione... Il discorso è sempre lo stesso... Pilat che in due gare dal rientro si è più distinto per gomitate e comportamenti sleali anzichè per la sua prestazione, Losavio che a detta di un mio amico presente ad Atri è stato assolutamente inutile ed un Bonaccorsi che a mio parere è ormai un giocatore che abbiamo definitivamente perso. Abbiamo carenze spaventose sotto canestro, ma i signori della dirigenza hanno ben pensato di riproporre gli stessi errori dell'anno scorso da questo punto di vista. Mengucci sarà bravo e buono ma non mi dà ancora quell'impressione di esser pronto ad affrontare una situazione più grande di lui, mentre se Bartolucci non fornisce prestazioni super come ci ha abituato in queste settimane che facciamo??? Chiudiamo baracca ed andiamo a casa prima di scendere sul parquet? Spero solo che tutti coloro stanno rappresentando Trieste si vergognino dello spettacolo che ci stanno offrendo, e mi auguro vivamente che in settimana non ci sia nessuno che tenti a giustificare questa situazione. Quì si parla tanto, troppo, ma i risultati sono triestemente desolanti. Siamo ultimi in B2 dopo anni di promesse, complimenti ragazzi, continuate tutti così!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Attualmente i ga solo la fortuna de aver la coreografia del palats

che fa sembrar cose che inveze no xe... e la gente va lostesso

bastasi che tanti de quei che va in palazo una volta provi andar a veder altre partite ad es. monfalcon

cusi i se rendesi conto de dove semo, stessa serie ma coreografia diversa

che disperasion... :ehno:

oviamente so che voi vede anche altre partide,

parlo per quei che va solo al palats col cul comodo

Modificato da blede
Link al commento
Condividi su altri siti

basta con ste scuse che bonacorsi sta mal, quel altro no xe tranquilo, el terzo ga mal de panza ! La vittoria de Gorizia val zero, me gaveva lasa del tuto indiferente... ghe voleva un sengal che doveva esser dado ieri.. e no xe stado. E go paura che nianca mai ghe sara'...

xe una vergogna eser ancora ultimi in B2 !!! Quanti soldi xe stadi spesi sto anno per far sta super squadra ??? Qualchidun della societa che leggi el forum podesi dar risposte a queste domande e domandar scusa per questo ennesimo inizio campionato schifoso ! O forsi faria mejo a dir signori, noi no semo in grado de gestir una squadra de basket, semo 3 incompetenti, scusene, andemo via. Ma forsi xe pretender troppo perche' alla fine a questi 3 del basket a TS ghe interessa zero e continua a cior in giro i tifosi che pensa e spera che ghe sia un motivo valido x andar in palazeto la domenica..

Link al commento
Condividi su altri siti

basta con ste scuse che bonacorsi sta mal, quel altro no xe tranquilo, el terzo ga mal de panza ! La vittoria de Gorizia val zero, me gaveva lasa del tuto indiferente... ghe voleva un sengal che doveva esser dado ieri.. e no xe stado. E go paura che nianca mai ghe sara'...

xe una vergogna eser ancora ultimi in B2 !!! Quanti soldi xe stadi spesi sto anno per far sta super squadra ??? Qualchidun della societa che leggi el forum podesi dar risposte a queste domande e domandar scusa per questo ennesimo inizio campionato schifoso ! O forsi faria mejo a dir signori, noi no semo in grado de gestir una squadra de basket, semo 3 incompetenti, scusene, andemo via. Ma forsi xe pretender troppo perche' alla fine a questi 3 del basket a TS ghe interessa zero e continua a cior in giro i tifosi che pensa e spera che ghe sia un motivo valido x andar in palazeto la domenica..

quoto al 1000%

Lo sto dicendo a destra e sinistra da almeno 2 anni

Bravo tuxav

:ave::amicici:

Modificato da Rolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicoliii !!!! E sono stato mooolto buonoo..... dal primo dirigente all'ultimo uomo!! Ultimi in b2!! Mai, mai, mai visto cosi' in basso TS ! Vergogna!! Ho ascoltato a sprazzi la telecronaca per radio..... a sprazzi perche' mi veniva il nervoso e volevo prenderla a calci..... Bonaccorsi l'ombra di se stesso...... Lo Savio solito.... Mengucci?? Questa squadra non fa' per lui..... :down::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mengucci?? Questa squadra non fa' per lui..... :down::pianto:

piu' che altro direi questa societa' non fa per lui.

Povero, era abituato ad una societa' di poveri dilettanti dai nomi umili ed oscuri, che pero' si spaccavano in quattro per l'orgoglio di avercela messa tutta.

Sicuramante dei poveri diavoli dal presidente in giu' fino all'ultimo uomo.

MA E SOTTOLINEO MA POVERI MA ONORATI

Questi altri sono invece dei professionisti nel conto in banca ma..... la societa' non la definisco neppure perche' non mi voglio sporcare di ***** e qualche giocatore, tra cui quel co****ne di Bonaccorsi sono da discarica (e qui mi fermo). Gente che non sa piu' cos'e' l'amor proprio, cos'e' l'onore, (non della squadra di Trieste, chissenefrega, questo e' un argomento solo per 4 sfigati tifosi irriducibili), ma sono bastardi perche' rubano lo stipendio sapendo di rubarlo, non solo ma approfittandosi di una dirigenza che non ha il coraggio di prenderli a calci nei :censura: - Bonaccorsi, vuoi rescindere il contratto??? Ma fateglielo fare, che vada affanculo dove vuole. Giocare senza di lui sta diventando un vantaggio, almeno si risparmiano soldi.

Per quanto riguarda Mix il discorso e' diverso: non si puo' pretendere che giochi bene, non sa giocare, per lui basta che stia nelle righe e non rompa le palle. Sa fare 4 robe su 100, pazienza, lo sapevamo che e' un pivot da C2, ma almeno quelle 4 robe che le faccia senza far polemica.

Non so neanche perche' intervengo, perche' tanto e' inutile, ma mi fanno troppo girare, spero per la dirigenza che retrocedano in tromba, ma proprio all'ultimo posto. Poi chissa'...

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonaccorsi, vuoi rescindere il contratto??? Ma fateglielo fare, che vada affanculo dove vuole. Giocare senza di lui sta diventando un vantaggio, almeno si risparmiano soldi.

:confused:

Ma perché te scrivi così? El Bomba vol andar via?

Comunque el ne sta mancando tanto, non capisso perché el gioga così mal. Forsi non xè solo un fatto fisico..

La mia speranza in sto momento xè Pigato, secondo mi el mulo ga manigo per sta categoria.

Se, e sottolineo se, el Bomba andassi via, saria de lanciar Pigato, darghe più fiducia a Tonetti e più spazio a Sosic, e coi soldi risparmiadi ciorse un centro.

El nostro reparto "pici" per sta categoria xè forte anche senza la Bomba (teoricamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mengucci?? Questa squadra non fa' per lui..... :down::pianto:

piu' che altro direi questa societa' non fa per lui.

Povero, era abituato ad una societa' di poveri dilettanti dai nomi umili ed oscuri, che pero' si spaccavano in quattro per l'orgoglio di avercela messa tutta.

Sicuramante dei poveri diavoli dal presidente in giu' fino all'ultimo uomo.

MA E SOTTOLINEO MA POVERI MA ONORATI

Questi altri sono invece dei professionisti nel conto in banca ma..... la societa' non la definisco neppure perche' non mi voglio sporcare di ***** e qualche giocatore, tra cui quel co****ne di Bonaccorsi sono da discarica (e qui mi fermo). Gente che non sa piu' cos'e' l'amor proprio, cos'e' l'onore, (non della squadra di Trieste, chissenefrega, questo e' un argomento solo per 4 sfigati tifosi irriducibili), ma sono bastardi perche' rubano lo stipendio sapendo di rubarlo, non solo ma approfittandosi di una dirigenza che non ha il coraggio di prenderli a calci nei :censura: - Bonaccorsi, vuoi rescindere il contratto??? Ma fateglielo fare, che vada affanculo dove vuole. Giocare senza di lui sta diventando un vantaggio, almeno si risparmiano soldi.

Per quanto riguarda Mix il discorso e' diverso: non si puo' pretendere che giochi bene, non sa giocare, per lui basta che stia nelle righe e non rompa le palle. Sa fare 4 robe su 100, pazienza, lo sapevamo che e' un pivot da C2, ma almeno quelle 4 robe che le faccia senza far polemica.

Non so neanche perche' intervengo, perche' tanto e' inutile, ma mi fanno troppo girare, spero per la dirigenza che retrocedano in tromba, ma proprio all'ultimo posto. Poi chissa'...

:confused:

Caro Rolf, mi hai strappato le parole di bocca e ti quoto al 1000%. Non ho parole da aggiungere, anzi ne avrei troppe, tante verità che però è meglio tacere sennò il SDS potrebbe chiudere il forum sulla Pallacanestro2004. :censura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente che non sa piu' cos'e' l'amor proprio, cos'e' l'onore, (non della squadra di Trieste, chissenefrega, questo e' un argomento solo per 4 sfigati tifosi irriducibili),

L'onor che quei 4 sfigati ga sempre portado in giro per l'Italia fa si che Trieste sia ancora considerada un piazza storica, passionale ed amante del basket.

Se la Trieste cestistica ga ancora un minimo de onor e de rispetto in campo nazionale xe solo grazie a quei che la ga seguida ovunque, da Madrid a Reggio Calabria, da Cento a Riva del Garda, pertanto limitite a criticar i giogadori e la società e lassa fora discorsi che no xe per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente che non sa piu' cos'e' l'amor proprio, cos'e' l'onore, (non della squadra di Trieste, chissenefrega, questo e' un argomento solo per 4 sfigati tifosi irriducibili),

L'onor che quei 4 sfigati ga sempre portado in giro per l'Italia fa si che Trieste sia ancora considerada un piazza storica, passionale ed amante del basket.

Se la Trieste cestistica ga ancora un minimo de onor e de rispetto in campo nazionale xe solo grazie a quei che la ga seguida ovunque, da Madrid a Reggio Calabria, da Cento a Riva del Garda, pertanto limitite a criticar i giogadori e la società e lassa fora discorsi che no xe per tutti!

non era un'offesa verso di voi, ma un attestato di stima. Solo che per il vostro bene sarebbe meglio che chiudeste col passato, questi dirigenti qui non appartengono al basket triestino, sono delle ***** e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonaccorsi, vuoi rescindere il contratto??? Ma fateglielo fare, che vada affanculo dove vuole. Giocare senza di lui sta diventando un vantaggio, almeno si risparmiano soldi.

:confused:

Ma perché te scrivi così? El Bomba vol andar via?

Comunque el ne sta mancando tanto, non capisso perché el gioga così mal. Forsi non xè solo un fatto fisico..

La mia speranza in sto momento xè Pigato, secondo mi el mulo ga manigo per sta categoria.

Se, e sottolineo se, el Bomba andassi via, saria de lanciar Pigato, darghe più fiducia a Tonetti e più spazio a Sosic, e coi soldi risparmiadi ciorse un centro.

El nostro reparto "pici" per sta categoria xè forte anche senza la Bomba (teoricamente).

quoto al 1000%

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×